strano ma vero caro skulz...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: strano ma vero caro skulz...

Cambio titolo
  1. #1
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Sorrisone strano ma vero caro skulz...

    ok, con un pò di ritardo ho comprato l'ultimo GMC (di gennaio) e a pagina 15, caro skulz, tu scrivi che è impossibile che uno di 11 anni finisca unreal a modalità divino... ti faccio notare che il primo marzo parte il campionato mondiale duel di QUAKE 2, col quale ogni anno si elegge il miglior giocatore del mondo... non c'entrerebbe niente, se non fosse per il fatto che uno dei convocati per il nostro tricolore è un tale HR^NightMare, che già batte il campione mondiale in carica Welkin (svedese) 16 a 0 (ho le demo dei duel e posso dimostrarlo)... questo NightMare, che ci crediate o no, ha 14 anni ed è mio fratello...
    ovviamente chiunque non ci creda può guardare sul forum di NGI (www.ngi.it) o su tutti gli altri forum dei clan più importanti (FNL, DNA, HR, DH...)

    con questo voglio dire che esistono persone veramente vocate per un certo tipo di gioco, come mio fratello per gli sparatutto, in cui l'età non serve a niente... in un videogioco non serve avere il fisico di cannavaro per tenere in mano un mouse o una tastiera, non è come in tutti gli altri sport, qui l'età non conta un fico secco... certo che è difficile che il fratello di predator5 finisca unreal a livello divino, ma visto il fratello che ho io non mi sembra di escluderlo a priori, no?




  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    hehhee... voglio che skulz lo legga




  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Abbi pazienza, credo sia ancora in vacanza.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    uffa...




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •