Macchina.. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: Macchina..

Cambio titolo
  1. #46
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione Calle7
    Inrealtà la frase incriminata era rivola a me, indi per cui penso di dover dire la mia:

    Quella tua risposta l'ho trovata assai offensiva (anche se abito a Bologna)!

    "Terronizzare" è chiaramente un dispregiativo, che tu poi voglia arrampicarti sugli specchi è un altro discorso...

    Lo dimostra il fatto che dopo la tua risposta io, non ho più postato! E lo sai il perchè?

    Perchè se ti avessi risposto sarebbe apparsa la scritta "Bannato" sotto al mio nick per offese, propio come è successo ad "Ozzy Osbourne"...

    Indi per cui, il tuo Ban sarebbe cosa Buona e soprattutto giusta!

    D'accordissio con te e con Barros ..

  2. #47
    Utente L'avatar di Morfirin
    Registrato il
    07-04
    Località
    Depression Hill
    Messaggi
    75
    Citazione ^_Supergiovane_^
    steve, a me nn sembra di avere insultato nessuno...
    Ehi giovine...
    1: potevi dire non voglio fare il tamarro
    2:Che ti piaccia o no è un insulto perkè non solo hai usato una parola che è usata come dispregiativo verso della gente, ma nello stesso tempo gli hai dato del tamarro a quella gente...

    e poi è come se ti dicessi che te sei un frocetto del nord
    e inoltre sei su un forum, se con gli amici dici terronazzo fatti tuoi, ma i forum hanno delle regole rispettale invece di sparare cazzate...
    E colpa di Barrog se sono qui
    Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose. [Hagakure I,79]

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    se vi fa sentire meglio vedere la scritta "Bannato" sotto al mio nickname fate pure, bannatemi... se vi accontentate di così poco
    dico solo una cosa, quando finirà il ban io credo di non tornare mai piu su questo forum..
    addio allora, la vostra vendetta è stata compiuta, potete compiacervi di voi stessi

  4. #49
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ^_Supergiovane_^
    se vi fa sentire meglio vedere la scritta "Bannato" sotto al mio nickname fate pure, bannatemi... se vi accontentate di così poco
    dico solo una cosa, quando finirà il ban io credo di non tornare mai piu su questo forum..
    addio allora, la vostra vendetta è stata compiuta, potete compiacervi di voi stessi

    Aho,non fare la vittima...
    Mi sembrano le parole di una commedia da teatro...
    Nessuno ti bannerà,poikè non sei minimamente nel torto...nessuno ti accuserà...e tu resterai...
    Ma non prego i santi,figurarsi gli utenti,quindi,se te ne vuoi andare,liberissimo,ma almeno risparmiaci sta scieneggiata....

  5. #50
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Morfirin
    Ehi giovine...
    1: potevi dire non voglio fare il tamarro
    2:Che ti piaccia o no è un insulto perkè non solo hai usato una parola che è usata come dispregiativo verso della gente, ma nello stesso tempo gli hai dato del tamarro a quella gente...

    e poi è come se ti dicessi che te sei un frocetto del nord
    e inoltre sei su un forum, se con gli amici dici terronazzo fatti tuoi, ma i forum hanno delle regole rispettale invece di sparare cazzate...
    Se tamarro è un'offesa,allora io sono Dio.....
    Tamarro vuol dire figo,quindi....

  6. #51
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione ^_Supergiovane_^
    se vi fa sentire meglio vedere la scritta "Bannato" sotto al mio nickname fate pure, bannatemi... se vi accontentate di così poco
    dico solo una cosa, quando finirà il ban io credo di non tornare mai piu su questo forum..
    addio allora, la vostra vendetta è stata compiuta, potete compiacervi di voi stessi
    dopo questa...

    Adios!


  7. #52
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ma che palle però...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #53
    Pilota della Panda Nera L'avatar di Bl@ck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Rome\Italy
    Messaggi
    717
    madonna si discuteva civilmente di una macchina e per colpa di uno qualsiasi avete fatto 2 pagine di OT spudorato per cosa? per giustificare la parola terronizzato? sai quante volte avrò detto vedendo un'auto acchittata con la roba del supermercato e con gli adesivi " che napoletanata!!"
    Membro dei TGM Sharks <TGM*Shk|B|@cl{>
    Fiero Membro del Fast and Furious Fan Club

    Proud Owner of a Ibanez GSR200 Blue

    DreamTheater! thx to EvilTheater for this Image

  9. #54
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ma siete andati fuori di testa?!
    Supergiovane l'ha scritto solo perché dalle sue parti è un modo di dire, e non certo con l'intenzione di offendere... se c'è qualche utente con la coda di paglia qui il problema non è certo suo
    Se si banna Supergiovane per questa stronzata allora ESIGO che vengano bannate tutte le persone che su questo forum hanno dato del froge a qualcun altro, anche se per scherzo, perchè anche quello allora DEVE esere considerato razzismo o comunque OFFENSIVO per gli omosessuali. E io stesso ho dato del froge.
    Ovviamente se si ha un po' di sale in zucca si comprende di come sia assurda una cosa del genere...
    Se Supergiovane viene bannato anche io me ne vado dal forum

  10. #55
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    Citazione Zio
    Ma siete andati fuori di testa?!
    Supergiovane l'ha scritto solo perché dalle sue parti è un modo di dire, e non certo con l'intenzione di offendere... se c'è qualche utente con la coda di paglia qui il problema non è certo suo
    Se si banna Supergiovane per questa stronzata allora ESIGO che vengano bannate tutte le persone che su questo forum hanno dato del froge a qualcun altro, anche se per scherzo, perchè anche quello allora DEVE esere considerato razzismo o comunque OFFENSIVO per gli omosessuali. E io stesso ho dato del froge.
    Ovviamente se si ha un po' di sale in zucca si comprende di come sia assurda una cosa del genere...
    Se Supergiovane viene bannato anche io me ne vado dal forum

    concordo in pieno... il post di supergiovane non era affatto offensivo e voi scatenate 2 pag di flame x 1 stupidaggine

  11. #56
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Sono daccordo con Zio (ciao Zio ti ricordi? )
    Qui in ''mondo motori'' i Teen che chiedono Info sui mezzi vengono male accolti (come qui), ma imparate a guardarvi bene prima di giudicare!

  12. #57
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ed io vi segnalo tutti per Off Topic


  13. #58
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione exchpoptrue
    Ed io vi segnalo tutti per Off Topic

    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #59
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Zio
    Ma siete andati fuori di testa?!
    Supergiovane l'ha scritto solo perché dalle sue parti è un modo di dire, e non certo con l'intenzione di offendere... se c'è qualche utente con la coda di paglia qui il problema non è certo suo
    Se si banna Supergiovane per questa stronzata allora ESIGO che vengano bannate tutte le persone che su questo forum hanno dato del froge a qualcun altro, anche se per scherzo, perchè anche quello allora DEVE esere considerato razzismo o comunque OFFENSIVO per gli omosessuali. E io stesso ho dato del froge.
    Ovviamente se si ha un po' di sale in zucca si comprende di come sia assurda una cosa del genere...
    Se Supergiovane viene bannato anche io me ne vado dal forum

    Finalmente qualcuno che ragiona! E smettetela di fare le vittime, che nessuno vi ha accusato....

  15. #60
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Citazione Gidan24

    Finalmente qualcuno che ragiona! E smettetela di fare le vittime, che nessuno vi ha accusato....
    Concordo... Tra l'altro chi fa tanto il moralista offeso per una semplice parola nel 90% delle volte si limita sempre a contestare e a trovare da dire, e non è mai quello che aiuta dando informazioni...

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •