Pc Vs Mac - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Pc Vs Mac

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    chebbellounthreaddisfogocontroimac! sono razzista solo nel campo dell'hardware. odio i mac, costano troppo, troppo perfettini, assistenza co$to$a, ci funzionano solo alcuni giochi (se si ha fortuna si puo' giocare a space invaders), il design mi fa schifo -troppo essenziale, vedi mouse senza tasti- , alcune persone che conosco che usano solo i mac si credono le migliori, ecc.....
    ovviamente e' solo un'opinione

  2. #17
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione Mr_X
    chebbellounthreaddisfogocontroimac! sono razzista solo nel campo dell'hardware. odio i mac, costano troppo, troppo perfettini, assistenza co$to$a, ci funzionano solo alcuni giochi (se si ha fortuna si puo' giocare a space invaders), il design mi fa schifo -troppo essenziale, vedi mouse senza tasti- , alcune persone che conosco che usano solo i mac si credono le migliori, ecc.....
    ovviamente e' solo un'opinione
    Il thread non è di sfogo contro i Mac, e spero proprio sia solo un'opinione.. che così evito di rispondere..

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione OddHead88
    Il thread non è di sfogo contro i Mac, e spero proprio sia solo un'opinione.. che così evito di rispondere..
    certo che e' un'opinione, visto che la penso esattamente cosi'.

  4. #19
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Citazione OddHead88
    Esatto. Per giocare la piattaforma migliore rimane Windows, perchè i titoli disponibili sono naturalmente un enormità in più, e l'hardware del Mac è quasi sempre inadatto a condizioni di gioco ottimali.
    Per il resto si possono fare quasi tutte le altre cose che si fanno con un PC, parlando in campo "creativo" (Editing audio e video, grafica..) e lavorativo. A differenza che però Mac OS X spesso si rivela più stabile (è basato su Unix) e veloce, essendo avantaggiato dal fatto di essere prodotto "insieme" all'hardware, poichè Apple si occupa sia dei componenti sia del software dei suoi computers.
    Hai reso abbastanza bene...
    praticamente non conviene comprare un mac per un uso diciamo casalingo....
    l'uso che mi han detto sarebbe per editing audio...
    (consigliato dal professore di musica del figlio del collega).....
    gli consiglio un buon PC :9
    che mi sa che qualita prezzo e il migliore e i risultati che otterra identici....

    Ps....
    dubbio ma visto che e nata sta questione...
    i ha solo differenza di tempo di calcolo o cambia proprio anche la qualita del video usando i 2 differenti sistemi???
    spero di essere stato chiaro
    :9

  5. #20
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Black_Angel
    Hai reso abbastanza bene...
    praticamente non conviene comprare un mac per un uso diciamo casalingo....
    l'uso che mi han detto sarebbe per editing audio...
    (consigliato dal professore di musica del figlio del collega).....
    gli consiglio un buon PC :9
    che mi sa che qualita prezzo e il migliore e i risultati che otterra identici....

    Ps....
    dubbio ma visto che e nata sta questione...
    i ha solo differenza di tempo di calcolo o cambia proprio anche la qualita del video usando i 2 differenti sistemi???
    spero di essere stato chiaro
    si ha + velocità, minore probabilità di danno o errori nel video, sempre xfetta compatibilità hd. Ti basta x capire quale è + indicato x cosa?

























    apple rulez!

  6. #21
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione capperuncolo
    si ha + velocità, minore probabilità di danno o errori nel video, sempre xfetta compatibilità hd. Ti basta x capire quale è + indicato x cosa?

























    apple rulez!
    Quoto soprattutto l'ultima parte

    Comunque nonn è adatto per uso domestico dipende.. dipende da cosa ci si deve fare, "domesticamente".. se è per giocare no, per le altre cose può andare bene lo stesso.. sì, in poche parole dipende sempre dall'uso che se ne fa, come quando si vuole comprare un pc per giocare o per fare altre cose..

  7. #22
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione OddHead88
    Quoto soprattutto l'ultima parte

    Comunque nonn è adatto per uso domestico dipende.. dipende da cosa ci si deve fare, "domesticamente".. se è per giocare no, per le altre cose può andare bene lo stesso.. sì, in poche parole dipende sempre dall'uso che se ne fa, come quando si vuole comprare un pc per giocare o per fare altre cose..
    siam sempre i + grandi noi "appleisti"!!!

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    ho letto pochi articoli riguardanti g4 overcloccati:

  9. #24
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Mr_X
    ho letto pochi articoli riguardanti g4 overcloccati:
    tu overclocchi un powermac??

  10. #25
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Ovvio, che se ne fa uno di un g4 overcloccato che è già perfetto di se? -_-

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #26
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione sgtbash
    Ovvio, che se ne fa uno di un g4 overcloccato che è già perfetto di se? -_-
    ah, finalmente qualcuno che ne capisce!

  12. #27
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione sgtbash
    Ovvio, che se ne fa uno di un g4 overcloccato che è già perfetto di se? -_-
    Bravo! Esatto!
    I Mac non si "toccano", se non per upgradare qualche componente..

    ..e pensare che io devo ancora diventarlo, un utente Mac.. è da tanto che lo sogno, e tra poco tempo lo avrò.. un bel portatile.. :9 :9

  13. #28
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione OddHead88
    Bravo! Esatto!
    I Mac non si "toccano", se non per upgradare qualche componente..

    ..e pensare che io devo ancora diventarlo, un utente Mac.. è da tanto che lo sogno, e tra poco tempo lo avrò.. un bel portatile.. :9 :9
    sono felice x te... il mio powermac mi dà grandi soddisfazioni ogni giorno... overclock? e ki ci ha mai pensato minimamente?

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    175
    Ma tra i Mac e i Pc nn c'è una sostanziale differenza di processori?Mac=RISC(istruzioni semplici e velocemente eseguibili=istuzioni complesse);Pc=CISC(sono già presenti un elevato numero di istruzioni complesse ke però sono direttamente eseguibili...ovviamente a scapito del tempo)...praticamente i Mac hanno un processore che lavora +o- come uno Intel dotato di Hyper Treading... Può eseguire +''operazioni semplici'' in contemporanea, le quali hanno come risultato finale ''l'operazione + complessa''...Ecco perkè i Mac sono ormai inutili, eccetto nel campo della grafica, dove l'architettura RISC garantisce sempre migliori prestazioni e velocità.

  15. #30
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    i mac per photoshop..il pc per doom3!!!!!!!!!!!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •