[1]Il Fascismo: legale o no? - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi deve esere legalizzata la ricostituzione del partito fascista?

Partecipanti
117. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, come c'è il Comunismo ci deve essere anche il Fascismo

    49 41,88%
  • Assolutamente no

    68 58,12%
Pag 9 di 17 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 253

Discussione: [1]Il Fascismo: legale o no?

Cambio titolo
  1. #121
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Hideo
    premetto che non sono fascista, ma una volta che il bambino cresce e capisce che i genitori si incula*** ? a scuola poi.... sarebbe emarginato e deriso (se non picchiato), si vergognerebbe di lui stesso, si sentirebbe inferiore!
    ora pensa... tutto questo che effetto avrà sul bambino?
    tu vorresti avere una vita (e sopratutto un'infanzia) del genere?
    bhè, io no
    Non ho mai detto che coppie omosex debbano aver figli (anzi, ho giusto detto il contrario), ma i motivi sono ben altri..questo razzismo, bigottismo e ignoranza mi fa semplicemente schifo

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  2. #122
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione nicjedi
    Ma quanti bambini pensi che vadano a fare questa domanda ai genitori?..e quanto credi che gliene freghi aglia ltri bambini..che vedendolo insieme a 2 genitori maschi inizeranno a sfotterlo (perché il bigottismo fondamentalmente è questo) dicendo che ha genitori gay?Non capisci che come la mettete voi, è solo questione di bigottismo, senza nessuna base logica?..sono ben altri i problemi per cui le coppie omosessuali (che per me ci possono stare benissimo) non devono avere figli...

    Ciao

    Nicola
    Citazione Hideo
    premetto che non sono fascista, ma una volta che il bambino cresce e capisce che i genitori si incula*** ? a scuola poi.... sarebbe emarginato e deriso (se non picchiato), si vergognerebbe di lui stesso, si sentirebbe inferiore!
    ora pensa... tutto questo che effetto avrà sul bambino?
    tu vorresti avere una vita (e sopratutto un'infanzia) del genere?
    bhè, io no
    .

  3. #123
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione OcTaGoN
    quoto,segnalare è da vigliacchi e spie...
    Octagon..tu hai uno strano senso del vivere..allora io ti entro in casa a rubare..e tu non avvisi la polizia perché "è da vigliacci e da spie"?
    Se è così dimmelo..che facciamo tutti una capatina da te

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  4. #124
    Citazione Grand Theft Auto
    Allora, io nn so se verrò bannato o no ma i punti sono i seguenti:

    - Ho solo espresso le mie idee e l'ho detto !
    - Tu che la sai lunga e sei per la pace nel mondo ti disfi di me (che ti stò fregando su tutto e nn sai + cosa dire a parte quelche frasetta fatta) con il ban e così nn hai + rivali..... Nn erano i fasci a fare questo quando si andava a votare se nn votavi nero ti picchiavano fuori?
    Sei abbastanza ipocrita sai !
    mi stai fregando su cosa? apparte il fatto che non ho capito una sega di quello che hai detto, impara a scrivere visto che tu sai il teutonico e sei colto.

    poi ipocrita per cosa scusa?

  5. #125
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione nicjedi
    Non ho mai detto che coppie omosex debbano aver figli (anzi, ho giusto detto il contrario), ma i motivi sono ben altri..questo razzismo, bigottismo e ignoranza mi fa semplicemente schifo

    Ciao

    Nicola
    io ho già detto che non ho nulla contro gli omosessuali, fosse per me li darei anche la possibilità di sposarsi , ma dei bambini proprio no

  6. #126
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione iron hawk
    è stato dimostrato che l'omosessualità è presente anche in altre specie animali, e che non è un problema psichico, ma una scelta sulla propria sessualità esattamente come l'eterosessualità
    vabbè io l' omosessualità nn la concepisco, l'atto sessuale è finalizzato alla riproduzione e tra gli omosessuali nn è possibile...

  7. #127
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione magic_luca
    .
    Magic..lo so che certe persone fanno fatica a leggere...ma hia letto il mio msg?....sto dicendo le stesse cose di hideo

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  8. #128
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424
    Citazione nicjedi
    Extracomunitari....io non e vedo così tanti...e non è un grandissimo problema anche se ci fossero...anzi...integrandosi bene si potrebbe estrarre il meglio dalle proprie culture..certo che, come anche tra gli italiani, ci sono i disonesti, che vanno trattati come gli italiani disonesti..cioé in galera.
    Si vede che studi nei libri vero ? integrandosi bene si potrebbe estrarre il meglio dalle proprie culture, si vede che nn sei sulla strada e che gli extra sono strafottenti e vogliono tutto, nn le sai tu queste cose, dove abiti ? Facciamo a cambio ?

  9. #129
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione OcTaGoN
    vabbè io l' omosessualità nn la concepisco, l'atto sessuale è finalizzato alla riproduzione e tra gli omosessuali nn è possibile...
    No..l'ato sessuale e finalizzato al pèiacere..questo avviene nell'uomo e in pochi primati superiori...se l'atto sessuale fosse finalizato alla riproduzione, allora dovremmo fare sesso solo 1-2 volte nella vita

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  10. #130
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    ragazzi è un dato di fatto: l'omosessualità n può essere eliminata ma cmq farli sposare o dargli dei bambini è da matti...

  11. #131
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Grand Theft Auto
    Si vede che studi nei libri vero ? integrandosi bene si potrebbe estrarre il meglio dalle proprie culture, si vede che nn sei sulla strada e che gli extra sono strafottenti e vogliono tutto, nn le sai tu queste cose, dove abiti ? Facciamo a cambio ?
    Ragazzo..io sono sulla strada ben più di te...solo che io ci sto con il cervello...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  12. #132
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione OcTaGoN
    vabbè io l' omosessualità nn la concepisco, l'atto sessuale è finalizzato alla riproduzione e tra gli omosessuali nn è possibile...
    quoto

  13. #133
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Citazione OcTaGoN
    vabbè io l' omosessualità nn la concepisco, l'atto sessuale è finalizzato alla riproduzione e tra gli omosessuali nn è possibile...
    certo, perchè quando fai sesso con la ragazza conosciuta da tre giorni pensi subito ad avere figli con lei....l'atto sessuale adesso è finalizzato a ben altre cose, che non alla procreazione.e poi tu con il tuo primo post hai affermato che gli omosessuali sono un "errore della natura", non che li disapprovi.almeno sii coerente

  14. #134
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione OcTaGoN
    vabbè io l' omosessualità nn la concepisco, l'atto sessuale è finalizzato alla riproduzione e tra gli omosessuali nn è possibile...
    a si, e allora i metodi anticoccezzinali?
    non parlo di queli che lo usano per evitare malattie, ma di quelle coppie che pur sapendo di essere sani lo utilizzano cmq.
    perchè? perchè voglio far sesso per puro piacere! stessa cosa per gli omosex.

  15. #135
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione nicjedi
    No..l'ato sessuale e finalizzato al pèiacere..questo avviene nell'uomo e in pochi primati superiori...se l'atto sessuale fosse finalizato alla riproduzione, allora dovremmo fare sesso solo 1-2 volte nella vita

    Ciao

    Nicola
    è finalizzato al piacere ma anche alla riproduzione, se fossimo tutti froci magari proveremmo molto + piacere ma ci estingueremmo in poco tempo....

Pag 9 di 17 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •