Ho bisogno di sfogarmi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 154

Discussione: Ho bisogno di sfogarmi

Cambio titolo
  1. #31
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Non so se intromettermi in una questione così delicata..........penso che se ti poni il dovere di non lasciarlo qualuncue cosa dica o faccia .........per me sbagli......
    dipende tutto da quello che riesci a sopportare, che per me è gia troppo.......
    Poi non so che dire.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  2. #32
    Sissi
    Ospite
    Citazione Shiva
    lui è del mio paese però lavora lontano, ci vediamo quando viene in licenza.... e cmq io non credo sia come dici tu, xkè a me dice ke non vuole stare con nessuna, non vuole avere una ragazza, invece alla falsa me ha detto ke vorrebbe averla una ragazza ma non ha ancora trovato quella giusta... capisci cosa vuol dire? ke x lui non sono niente...
    Daccordo, a questo punto allora, invece di illudersi, è buona cosa chiarirsi faccia a faccia una volta per tutte.
    Se tu credi di non contare niente per lui, lascialo perdere, un giorno forse, capirà che non sei stata tu a perdere lui, ma lui a perdere te, e soprattutto, non stare male, perchè non ne vale la pena, credimi.
    Buona Fortuna ^_^

  3. #33
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Valiant
    non avevo fatto caso che eri tu.....
    comunque shiva, digli per filo e per segno come la pensi. digli esattamente le stesse cose che stai dicendo a noi. DIGLIELO!
    gliel'ho detto un milione di volte e lui ha sempre risposto ke magari in futuro se ne potrà parlare.... ma ora ke so ke x lui non sono niente, la cosa è molto diversa, e fa un male indescrivibile

  4. #34
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Una cosa non ho capito........quando in chat ti ha detto che era solo, ci ha provato con te?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  5. #35
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Shiva
    gliel'ho detto un milione di volte e lui ha sempre risposto ke magari in futuro se ne potrà parlare.... ma ora ke so ke x lui non sono niente, la cosa è molto diversa, e fa un male indescrivibile
    e tu digli: "no, adesso!!!!!" e ne parlate

    se nn ne vuole parlare allora vuol dire che nn tiene a te...

  6. #36
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione darkmanor'skaz
    Una cosa non ho capito........quando in chat ti ha detto che era solo, ci ha provato con te?
    scusa nn ho capito

  7. #37
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Shiva
    gliel'ho detto un milione di volte e lui ha sempre risposto ke magari in futuro se ne potrà parlare.... ma ora ke so ke x lui non sono niente, la cosa è molto diversa, e fa un male indescrivibile
    non puoi basarti solo su quello che ti ha detto via internet... chi racconterebbe tutti i particolari della propria vita privata ad una appena conosciuta?
    Poi spesso la gente dice una cosa perchè ha paura a dire il contrario, e questo lo so bene pure io.

  8. #38
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione lord mark 87
    e tu digli: "no, adesso!!!!!" e ne parlate

    se nn ne vuole parlare allora vuol dire che nn tiene a te...
    8( è questo ke mi fa paura, io non voglio perderlo anzi.... io ho sopportato di tutto fin'ora, ho fatto veramente da tappetino, perkè ci tengo troppo e non sopporto l'idea di perderlo... e ora non so come reagire

  9. #39
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Shiva
    scusa nn ho capito
    Se quando lo hai incontrato in chat ,che dicevi di essere un'altra lui ha detto che era solo per provarci con un'altra eventuale lei, non sapendo che in realtà eri tu..........non so se mi sono spiegato, e forse è solo una cavolata.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  10. #40
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Citazione Shiva
    non ce la faccio +, questa situazione mi sta distruggendo.... sono (molto) innamorata di un ragazzo con cui c'è una certa relazione, è come se fossimo fidanzati, ma non lo siamo, lui non vuole xkè dice ke siccome stiamo lontani, non potrebbe andare, ma dice ke comunque x me prova qualcosa (almeno lo diceva fino a 4 mesi fa). oggi ho voluto verificare, mi sn collegata su c6 con un altro nick e ci siam messi a parlare, lui nn sapeva ke fossi io. allora gli ho kiesto se era fidanzato e lui tutto triste ha risposto di no... perkè ancora non ha trovato quella giusta, e spera di trovarla presto.... sono una stupida, mi illudo troppo. non so cosa fare, vorrei mandarlo a quel paese ma non ci riesco... probabilmente mi sta solo usando a suo piacimento e intanto io mi illudo ke prova qualcosa x me e magari un giorno potremmo stare insieme. aiuto non ce la faccio +............
    mi dispiace ammetterlo..ma tempo fa ho avuto la tua stessa esperienza..se nn uguale molto simile..e tu lo sai perfettamente..cn la differenza ke a me mi aveva preso per il culo sul serio..e tu nn lo puoi dire ancora cn certezza...l'unica consiglio ke posso darti e di stare un pò per conto tuo,capire cosa vuoi veramente...e sforzarti d affrontare la cosa cn molta razionalità evitando di coinvolgere più di quanto è necessario i sentimenti..ricorda già è facile nella vita reale esseere presi in giro..immagina in un mondo fittizio e irreale cm internet...
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  11. #41
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Shiva
    8( è questo ke mi fa paura, io non voglio perderlo anzi.... io ho sopportato di tutto fin'ora, ho fatto veramente da tappetino, perkè ci tengo troppo e non sopporto l'idea di perderlo... e ora non so come reagire

    ti faccio una domanda: ti diverti così tanto a fare da tappeto a lui?

  12. #42
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Shiva
    8( è questo ke mi fa paura, io non voglio perderlo anzi.... io ho sopportato di tutto fin'ora, ho fatto veramente da tappetino, perkè ci tengo troppo e non sopporto l'idea di perderlo... e ora non so come reagire
    vista dall'esterno qst storia non capisco il motivo per cui tu stia ancora con lui ... però dal tuo punto di vista so come ti senti ed ascoltami dv lasciar perdere non continuare qst farsa!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  13. #43
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Shiva
    non è questo, anke se non gli andava di raccontare i fatti suoi..... lui ha detto esplicitamente ke non è innamorato e ke vorrebbe esserlo e vorrebbe avere una ragazza... e quindi io dico... e allora io sono solo il suo giocattolo?
    E' la stessa cosa, può darsi che non volesse raccontare la sua storia e quindi se ne è uscito con la situazione più semplice, cioè che non ha nessuno e che non è innamorato. Confidenze di questo tipo hanno valore solo se fatte a persone fidate, con le quali si presume che ci sia sincerità. Il fatto stesso comunque che ci siano tutti questi dubbi, che manchi la fiducia e che anche da parte sua non ci sia la volontà di chiarirsi rende impraticabile la relazione. Sei giovane...non vale la pena vivere aspettando qualcosa che forse, chissà, in futuro potrebbe accadere quando magari hai mille opportunità a portata di mano.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #44
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    beh, stasera digli tutto.... è meglio una brutta botta subito(non è detto che ci sia) piuttosto che crogiolarsi nel dubbio per troppo tempo

  15. #45
    Sissi
    Ospite
    Citazione Lex
    Sei giovane...non vale la pena vivere aspettando qualcosa che forse, chissà, in futuro potrebbe accadere quando magari hai mille opportunità a portata di mano.
    Verissimo, guarda avanti Shiva.

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •