[BS]1x256mb Kingston HyperX 434 pc 3500 BH5 - adattatore slot 1 sck370 + dissy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [BS]1x256mb Kingston HyperX 434 pc 3500 BH5 - adattatore slot 1 sck370 + dissy

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rha
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    66

    [BS]1x256mb Kingston HyperX 434 pc 3500 BH5 - adattatore slot 1 sck370 + dissy

    Vendo il suddetto materiale:

    1) 1 modulo da 256mb di ram Kingston HyperX 434mhz pc3500 bh-5 con garanzia a vita e fattura ,vendo per incompatibilità con il mio modulo. Ha raggiunto i 500mhz timing 2225 con 3,2v su P4C800.

    prezzo: 73€ s.s. escluse

    2)Adattatore da slot 1 a socket 370, supporta i cppoermine con bus a 133 e cyrix di via + dissy con ventolina per pIII 800

    prezzo:8€ s.s. escluse

    Prezzo blocco:80€ s.s. escluse


    Spedizione con raccomandata o j+3 o j+1 a discrezione dell'aquirente
    Pagamento con bonifico bancario anticipato
    Se non siete sicuri perchè ho pochi messaggi vi posso dare il link di hw upgrade, dove ho trattato felicemente con + di 10 utenti

  2. #2
    Utente L'avatar di marius
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    59
    io con 80 euro comprese spedizioni, ho comprato 1 banco da 512mb corsair xms pc3500 v1.1 winbond bh5...

  3. #3
    Utente L'avatar di Rha
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    66
    da che imbecille?
    a parte gli scherzi, se volete postare postate in modo intelligente, post del genere sono spazzatura, non posso mica poensare di vendere delle memorieche nuove costano quasi 100€ e non sono bh5, oltretutto queste sono arrivate a 500mhz, vai a farti un giro su hwupgrade e rivedi le quotazioni elle memorie............
    se ti interessa mettiti in coda, se no non fare post spazzatura, se no al primo che mi dice che le ha comprate a 10€ s.s. incluse dovrei regalarle.........

  4. #4
    Utente L'avatar di Rha
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    66
    su raga, nessuno vuole questo super banco di ram???????

  5. #5
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Di un solo banco di RAM non me ne faccio nulla, dammene due e se ne parla.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  6. #6
    Utente L'avatar di Rha
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    66
    l'educazione dove la metti?
    1) non sono tuo fratello, quindi il "dammi" imperativo te lo potevi anche risparmiare, inoltre non sono obbligato a trattare con te, e non sei tu che detti le condizioni, quindi al massimo sarei stato io a dire se ne parla riguardo un abbassamento di prezzo o uno scambio

    2) a me non interessa se tu di un banco te ne fai qualcosa o no, ma visto che io ne ho uno da vendere risparmiati questi inutili post, se avessi voluto vendere 2 banchi li avrei messi in vendita.

  7. #7
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Rha
    l'educazione dove la metti?
    1) non sono tuo fratello, quindi il "dammi" imperativo te lo potevi anche risparmiare, inoltre non sono obbligato a trattare con te, e non sei tu che detti le condizioni, quindi al massimo sarei stato io a dire se ne parla riguardo un abbassamento di prezzo o uno scambio

    2) a me non interessa se tu di un banco te ne fai qualcosa o no, ma visto che io ne ho uno da vendere risparmiati questi inutili post, se avessi voluto vendere 2 banchi li avrei messi in vendita.
    Dammi era inteso per "nel caso in cui vendi due banchi di...", ti pare che mi metto ad importi una cosa?
    Ed il mio post era finalizzato a dirti che, nel caso tu abbia un altro banco DIMM uguale, ero interessato.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #8
    Utente L'avatar di Rha
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    66
    ok scusa ho capito male, certe volte capita, sai con l'inizio della scuola :-)
    cmq grazie per l'interessamento, di banco ne avrei un altro, ma non va bene in dual con questo e nn sale così tanto.........

  9. #9
    Utente L'avatar di Rha
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    66
    Nessuno?????'

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •