Avete letto il psm82!? [mgs3-sfida accettata] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Avete letto il psm82!? [mgs3-sfida accettata]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Solid 87'
    Registrato il
    02-04
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    247
    Citazione Solid 87'
    Caraibi gente come ho già detto nel topic di MGS Io avrei una teoria sulla trama (formulata senza quelle parole naturalmente):
    Mettiamo il caso ke un personaggio stia raccontando le gesta i BIG BOSS (magari mentre attende di partire in missione) E ke quindi si debba giocare questo racconto (questo spiegherebbe anke "TIME PARADOX" poiché una cosa gia successa può andare solo in quel modo) stiamo per uccidere il giovane OCELOT nei panni di BIG, quando si sente una sirena la camera inquadra Solid e Raiden e uno dice:<<su muoviamoci te lo racconto in un altro momento...>>.
    e si lanciano da un elicottero in una base di terroristi (e qui si spiegherebbe perché Kojima San anticipò il fato che alcune missioni sarebbero state al chiuso come i vecchi MGS).
    Ora se la missione del racconto e quella invece effettiva e contemporanea di Raiden e Solid fossero in un qualche modo intrecciate si dovrebbero finire entrambe e ci troveremo ad avere 2 giochi in 1, passando più volte da un epoca all' altra.
    So ke tutto questo coso qui sopra è lavorato un bel po' di fantasia ma non sarebbe affascinante!?
    dattemi qualche parere su questa pazzesca trama.....


    Hey grandissimo maestro di "Sirgua Kaibana" UALONE, cosa ne pensi di sta tramina ke mi sono tirato fuori....?
    risp... thanks

  2. #17
    Utente L'avatar di Solid 87'
    Registrato il
    02-04
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    247

    Occhiolino

    e dai Ualo dimmi ke ne pensi... almeno è originale?...
    dai infondo mica ti ho chiesto di publicarmi.............. ma se volessi correggi gli eventuali errori di ortografia!
    Bye

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •