Berserrrrrrrrrrrrrrk!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Berserrrrrrrrrrrrrrk!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    guarda che anche a me piece berserk lo leggo fin dalla prima edizione ma non x questo apro topic inutili ed insulto gli altri, ognuno e libero di esprimere le proprie idee e le proprie espressioni è proprio questo il bello dei forum.
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  2. #17
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102

    Esclamazione A breve il topic + utile della storia dell'umanità!

    Grande... Mi hai commosso... Rifletterò su quanto hai hai detto... Ma non pensi anche che tutti hanno diritto a dire ciò che vogliono e che devono adoperarsi sempre nel Bene per raggiungere la massima idea platonica alla fine dell'esistenza umana?

    Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................... (e basta, non è un insulto...) !!!
    (a parlare so' tutti santi) !!!

    Comunque, dato che mi so' rotto le scatole, il prossimo topic sarà quello + utile ke abbiate mai visto in vita vostra, al cui confronto tutti gli altri appariranno inutili... Tremate, la mia vendetta sarà terribile! E ora, un pò di faccette a caso:


    e soprattutto quella ke + identifica il concetto ke tutti voi avete di me:

  3. #18
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102

    Cool Anarchia Totale!

    A proposito Anarky... Ma uno con un nick come il tuo non dovrebbe parlare tanto di REGOLE e di RISPETTO... Cacchio... Un ennesimo esempio di gente ke mette i nick a capa di caxxo... Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh !!!

  4. #19
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    Citazione fran84
    Grande... Mi hai commosso... Rifletterò su quanto hai hai detto... Ma non pensi anche che tutti hanno diritto a dire ciò che vogliono e che devono adoperarsi sempre nel Bene per raggiungere la massima idea platonica alla fine dell'esistenza umana?

    Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................... (e basta, non è un insulto...) !!!
    (a parlare so' tutti santi) !!!

    Comunque, dato che mi so' rotto le scatole, il prossimo topic sarà quello + utile ke abbiate mai visto in vita vostra, al cui confronto tutti gli altri appariranno inutili... Tremate, la mia vendetta sarà terribile! E ora, un pò di faccette a caso:


    e soprattutto quella ke + identifica il concetto ke tutti voi avete di me:
    ma sei un grande

  5. #20
    Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    295
    O_____O
    oddio ma cosa è successo?un'invasione di Pirla?!
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

  6. #21
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Apriamo un Topic Ufficiale va .

  7. #22
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione _Shpalman_
    ...un'invasione di Pirla?!

    eh sì....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  8. #23
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102
    Shpalman, per lo meno parla come mangi... Sei di Pozzuoli, penso che in casa tua nessuno abbia mai pronunciato la parola "pirla" , ma un + nostrano "strunz"...

    Anzi, a pensarci bene, non parlare come mangi... Ci appunzolentiresti col tuo alito al sapore di alici e purpetielli....

  9. #24
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione fran84
    Shpalman, per lo meno parla come mangi... Sei di Pozzuoli, penso che in casa tua nessuno abbia mai pronunciato la parola "pirla" , ma un + nostrano "strunz"...

    Anzi, a pensarci bene, non parlare come mangi... Ci appunzolentiresti col tuo alito al sapore di alici e purpetielli....
    Giusto, Pozzuoli docet!
    Vir o' mare quant'è bell! Accattateve a rattatell!!!!

  10. #25
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102
    Cassius è sempre stato il + ******** della divina scuola di Hokuto... In oltre era un vecchio rimbabito con problemi di prostata... Poi un giorno è arrivatao Ken, gli ha messo un dito nell'ano e tutti i suoi problemi sono passati, ma pare che ora il vecchio Cassius soffra di demenza senile (nonché di artrite)... Eeeeeeeeehhhh, la vita ...

  11. #26
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102
    Per ora l'unico togo del forum si è dimostrato Rubedo... Inoltre vedo che gli piacciono pure i Rhapsody, quindi ha tutta la mia stima ....

  12. #27
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione fran84
    Cassius è sempre stato il + ******** della divina scuola di Hokuto... In oltre era un vecchio rimbabito con problemi di prostata... Poi un giorno è arrivatao Ken, gli ha messo un dito nell'ano e tutti i suoi problemi sono passati, ma pare che ora il vecchio Cassius soffra di demenza senile (nonché di artrite)... Eeeeeeeeehhhh, la vita ...
    fran sei troppo simpatico fratè,ma di dove sei?

  13. #28
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102
    Fraté, scusa se rispondo in ritardo, ma ho dovuto cambiare il messaggio all'inizio del forum... Cmq io sono di San Giuseppe Vesuviano, e tu?

  14. #29
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione fran84
    Cassius è sempre stato il + ******** della divina scuola di Hokuto... In oltre era un vecchio rimbabito con problemi di prostata... Poi un giorno è arrivatao Ken, gli ha messo un dito nell'ano e tutti i suoi problemi sono passati, ma pare che ora il vecchio Cassius soffra di demenza senile (nonché di artrite)... Eeeeeeeeehhhh, la vita ...

    penso ke tu ti sia appena guadagnato un bel ban per insulti.....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  15. #30
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102
    .... No Comment.... Questo è il topic su Berserk + utile ke si sia mai visto e nonstante tutto c'è gente ke mi insulta.... ! .... Comunque voglio sorvolare sulle caxxate di Cassius e dei suoi seguaci "pirla" e invitarvi nuovamente ad andare.................................................... ........................................... sul seguente link:
    (dove credevate vi avrei mandato?)

    http://www.berserk.it/index.php?section=6&cat=11#11

    Troverete tanti filmati e trailer, oltre quelli ufficiali, del gioco PS2 della Sammy...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •