Berserrrrrrrrrrrrrrk!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: Berserrrrrrrrrrrrrrk!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102

    Esclamazione Comprate il numero 26 di Berserk... Muovetevi!!!!!!!!!!

    Avviso a tutti gli amanti del manga di Berserk: non perdete il numero 26 del manga di Berserk... Lo trovate nelle migliori fumetterie ed edicole... Troverete novità sconvolgenti e straordinarie... Nonché la nuova armatura di Gatsu... :9 Eh! Eh! Eh! Un numero da non perdere assolutamente...

    Inoltre Gatsu combatterà contro un membro della Nuova Squadra dei Falchi di Grifis e, alla fine del fumetto, compirà una "trasformazione" incredibile....

  2. #32
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione fran84
    Avviso a tutti gli amanti del manga di Berserk: non perdete il numero 26 del manga di Berserk... Lo trovate nelle migliori fumetterie ed edicole... Troverete novità sconvolgenti e straordinarie... Nonché la nuova armatura di Gatsu... :9 Eh! Eh! Eh! Un numero da non perdere assolutamente...

    Inoltre Gatsu combatterà contro un membro della Nuova Squadra dei Falchi di Grifis e, alla fine del fumetto, compirà una "trasformazione" incredibile....

    Ma che è,3 minuti con Media-Shopping?

    Cmq sia,io colleziono la serie regolare,non la collection,è il nuoo numero (53) uscirà ad ottobre!

  3. #33
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102
    Io invece, per il numero 27 dovrò aspettare 2 mesi... Pazienza, mi trovo bene con la Collection... La serie + brutta è quella MAXIMUM: hanno rovinato i disegni di Miura rendendoli giganti...

  4. #34
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102

    Domanda Come finirà Berserk?

    Voglio aprire una specie di sondaggio per tutti gli appasionati del manga di Berserk: secondo voi, in che modo si concluderà Berserk?

    Secondo me alla fine Gatsu muore, ma solo dopo essersi vendicato con Grifis per tutto il male che gli ha fatto... 8( Comunque la fine sarà mooooooolto violenta: non dimentichiamoci che Miura avrebbe voluto concludere il manga al numero 13, con la celeberrima eclisse, ma per esigenze editoriali (il manga continua a riscuotere immenso successo) la casa editrice gli ha imposto di continuarlo...

    La storia si fa sempre + avvincente... Speriamo che non muoia io prima di poter vedere il finale di Berserk!

  5. #35
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    ma tutto questo che minchia c'entra con la ps2? fran, normalmente i mod non sono clementi con il tuo genere di utenti.. scappa finchè sei in tempo

  6. #36
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102
    Shark, tu hai problemi di dislessia... Nei messaggi postati in precedenza ho fatto "ESCLUSIVAMENTE" riferimento agli amanti del "MANGA" di Berserk... Che cacchio me ne frega dei mod... Non sto offendendo nessuno e credo di aver scritto solo cose di un certo interesse... Il fatto che il topic sia dedicato al gioco per la PS2 non mi impedisce di fornire delle informazioni sul fumetto...

    Va' a suonare la chitarra classica, va'... Viva il rock e la chitarra elettrica!
    Ultima modifica di fran84; 14-09-2004 alle 19:45:32

  7. #37
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione fran84
    Va' a suonare la chitarra classica, va'... Viva il rock e la chitarra elettrica!

    Non finirò mai di quotare abbastanza questo ragazzo

    E' troppo un grande!

  8. #38
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102
    ANDATE QUI:

    http://www.berserk.it/index.php?section=6&cat=11#11

    Trailer ufficiali del gioco PS2 e filmati di vario genere sul capolavoro di Kentaro Miura!

  9. #39
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione fran84
    Shark, tu hai problemi di dislessia... Nei messaggi postati in precedenza ho fatto "ESCLUSIVAMENTE" riferimento agli amanti del "MANGA" di Berserk... Che cacchio me ne frega dei mod... Non sto offendendo nessuno e credo di aver scritto solo cose di un certo interesse... Il fatto che il topic sia dedicato al gioco per la PS2 non mi impedisce di fornire delle informazioni sul fumetto...

    Va' a suonare la chitarra classica, va'... Viva il rock e la chitarra elettrica!
    devo forse quotarti gli insulti che hai lanciato in precedenza? Ovviamente sono buono di cuore, e non prenderò come insulti quelli che hai lanciato a me, perchè sanno LEGGERMENTE di presa per il culo..

    Inoltre, siamo nella sezione dedicata alla PS2... cosa minchia c'entrano i manga?Lo so che Berserk è un manga, se è per questo lo leggo.. ma sei fuori sezione

    Inoltre, ci sono altri diecimila topic su Berserk ( IL GIOCO) aperti in questa sezione, e dato che questo è il più inutile verrà chiuso

    Ora... se io soffro di dislessia ( che tra l'altro non capisco cosa c'entri, dato che non sto parlando ma sto scrivendo ) tu dovresti cominciare a pulire il cervello come si fa generalmente con il filtro dell'aria per le auto

  10. #40
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102
    Cmq, a proposito di chitarre elettrike e mandolini.... Ieri ho imparato a suonare la mitica canzone di "Tell Me Why" (sigla dell'anime di Berserk) sulla tastiera elettrica... E vaiiiiii... Se siete interessati alle canzone dell'anime ('e chitestram.....) di Berserk, recatevi qui per scaricarle: http://www.berserk.it/index.php?section=6&cat=6#6

    C'è anche la canzone del trailer uffciale del videogioco per PS2....

    PS: Rubedo, prima nella pagina precedente ho risposto alla domanda che mi hai fatto, ma tu non hai risposto alla mia: di dove sei?

  11. #41
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione fran84
    Cmq, a proposito di chitarre elettrike e mandolini.... Ieri ho imparato a suonare la mitica canzone di "Tell Me Why" (sigla dell'anime di Berserk) sulla tastiera elettrica... E vaiiiiii... Se siete interessati alle canzone dell'anime ('e chitestram.....) di Berserk, recatevi qui per scaricarle: http://www.berserk.it/index.php?section=6&cat=6#6

    C'è anche la canzone del trailer uffciale del videogioco per PS2....

    PS: Rubedo, prima nella pagina precedente ho risposto alla domanda che mi hai fatto, ma tu non hai risposto alla mia: di dove sei?
    Napoli centro

  12. #42
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102

    Arrabbiato E bastaaaaaaaaaaaa!

    Shark, ma stai parlando ancora? Perché è inutile questo topic? Ho fornito link a filmati, trailer ufficiali, musiche del gioco... Ma ke caxxo volete +? ! ! !

    Mi appello ai moderatori, fate qualcosa!!! Che ho fatto di male???

    Se questo topic non vi piace andate sugli altri... Siete liberi di fare quello ke volete!

    Per quanto riguarda gli insulti, fai attenzione: io ho sempre risposto a quegli degli altri... Non ho mai offeso per primo...

    PS: Guarda che la dislessia è un difetto di concentrazione che si concretizza anche nell'atto dello scrivere, a meno che non sia un'attività che stimoli in modo particolare l'attenzione del dislessico... Ecco perché parecchi dislessici sanno suonare la chitarra classica, altrimenti non ricorderebbero una mazza degli accordi.

  13. #43
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102

    Ok! Ok Pazzo'!!!

    Rubedo: tu sei un vero napoletano... Non come Shark che fa finta di esserlo... Secondo me lui è di Acerra o di Caivano !

    Per caso suoni qualche strumento musicale?

  14. #44
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione fran84
    Rubedo: tu sei un vero napoletano... Non come Shark che fa finta di esserlo... Secondo me lui è di Acerra o di Caivano !

    Per caso suoni qualche strumento musicale?
    Si,suono la chitarra elettrica.
    Cmq un consiglio,smettiamola di parlare di cose che non riguardano Berserk e torniamo IN TOPIC,sennò diamo ai Mod il pretesto per chiudere.

  15. #45
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione fran84
    Shark, ma stai parlando ancora? Perché è inutile questo topic? Ho fornito link a filmati, trailer ufficiali, musiche del gioco... Ma ke caxxo volete +? ! ! !

    Mi appello ai moderatori, fate qualcosa!!! Che ho fatto di male???

    Se questo topic non vi piace andate sugli altri... Siete liberi di fare quello ke volete!

    Per quanto riguarda gli insulti, fai attenzione: io ho sempre risposto a quegli degli altri... Non ho mai offeso per primo...

    PS: Guarda che la dislessia è un difetto di concentrazione che si concretizza anche nell'atto dello scrivere, a meno che non sia un'attività che stimoli in modo particolare l'attenzione del dislessico... Ecco perché parecchi dislessici sanno suonare la chitarra classica, altrimenti non ricorderebbero una mazza degli accordi.
    Voi nn siete dei veri fan di berserk... Non potete capire... Andate via da questo forum e nn tornate mai più.. IDIOTI!!!
    hai ragione che stupido, sono talmente dislessico che non ho capito che il significato vero di questa frase è redimerci dalla nostra strada di ignoranza

    grazie di averci portato la Luce, o Messia!

    se te lo stai chiedendo, sì, ti sto prendendo per il culo, dato che hai cominciato tu con me.. inoltre sì, sto parlando ancora.. mi parli di libertà di leggere o meno i topic, non c'è la libertà di scriverci anche?

    Grazie anche per i complimenti sulla mia passione per la musica e per la chitarra classica, non mi sono accorto che mi stai prendendo per il culo

    speri ancora di salvarti?

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •