e le immagini???? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: e le immagini????

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Bello il funfi che piange...

  2. #17
    Utente L'avatar di galder
    Registrato il
    10-02
    Località
    bologna
    Messaggi
    118
    ok neo ho capito...ma senti una cosa...queste immagini ke devono essere on-line possono essere immagini qulsiasi o devono essere particolari????
    io vivo a 1/4 di miglia alla volta,il resto nn conta...x quei 10 secondi io sono libero

  3. #18
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    No, gli avatar (come c'è scritto nella guida ) non devono essere per forza online, puoi anche uploadarli dal tuo PC.
    Le immagini devono avere dimensione massima di 100x100 pixel e pesare max. 8 kbyte.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #19
    Utente L'avatar di galder
    Registrato il
    10-02
    Località
    bologna
    Messaggi
    118
    lo so ke gli avatar li posso prendere dal mio pc...
    volevo sapere se le immagini da mettere nella firma devono essere prese da qulsiasi sito ke io voglio o no...xkè provando a mettere le immagini nella firma mi dava -immage not found-...
    ke immagini devo mettere allora?????
    io vivo a 1/4 di miglia alla volta,il resto nn conta...x quei 10 secondi io sono libero

  5. #20
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Allora, le immagini che inserisci nella firma devono essere online e su un host che non ha filtri per le picture (ad esempio Xoom, Supereva, Tripod, ecc).
    Il formato deve essere 100(verticali) x 500(orizzontali) pixel, in standard .jpg o .gif
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #21
    Utente L'avatar di galder
    Registrato il
    10-02
    Località
    bologna
    Messaggi
    118
    neo sn ancora io...lo so ke sicuramente ti staro cominciando a rompere parecchio le palle...SCUSAMI!!!!!
    allora mi sn iscritto a xoom e adesso ho il mio hard disk on-line...ho già messo un'immagine on.line e ho messo il suo indirizzo nella firma cm c'era scritto nella guida ma invecie di mettermi l'immagine mi mette il link!!!!!!!!!
    Ultima modifica di galder; 17-01-2003 alle 23:08:44
    io vivo a 1/4 di miglia alla volta,il resto nn conta...x quei 10 secondi io sono libero

  7. #22
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da galder
    neo sn ancora io...lo so ke sicuramente ti staro cominciando a rompere parecchio le palle...SCUSAMI!!!!!
    allora mi sn iscritto a xoom e adesso ho il mio hard disk on-line...ho già messo un'immagine on.line e ho messo il suo indirizzo nella firma cm c'era scritto nella guida ma invecie di mettermi l'immagine mi mette il link!!!!!!!!!
    Galder, non devi creare un hard disk online, devi fare la procedura per avere dello spazio web gratuito.
    Cmq prova con Supereva.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #23
    Utente L'avatar di galder
    Registrato il
    10-02
    Località
    bologna
    Messaggi
    118
    sn sempre io...allora adesso c'ho il mio spazio web su supereva...ma cm si fa per caricare le immagini nella mia pagina web??????
    io vivo a 1/4 di miglia alla volta,il resto nn conta...x quei 10 secondi io sono libero

  9. #24
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ti scarichi un client ftp, tipo CuteFTP, inserisci indirizzo, nome utente e ass di supereva, e fai l'upload dei file.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #25
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da galder
    sn sempre io...allora adesso c'ho il mio spazio web su supereva...ma cm si fa per caricare le immagini nella mia pagina web??????
    Volendo puoi farlo anche con IE se non hai molte pretese.
    Il server ftp è ftp://ftp.supereva.it , accedi con il tuo nick e la tua password e ci uploadi le immagini che ti interessano.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #26
    come mai non visualizza le img??( ho tutto ed ho fatto tutto quello che dovevo es:



    questo è il sito

    http://spazioinwind.libero.it/immagi...nShot%2023.JPG

  12. #27
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da danielebri
    come mai non visualizza le img??( ho tutto ed ho fatto tutto quello che dovevo es:



    questo è il sito

    http://spazioinwind.libero.it/immagi...nShot%2023.JPG
    Non le visualizza perchè le hai messe su inwind, che ha un filtro contro la visualizzazione delle immagini da siti esterni all'host
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #28
    non si può togliere?

  14. #29
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No, è gestito dal server del sito che fa hosting, non dall'utente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #30
    Utente L'avatar di galder
    Registrato il
    10-02
    Località
    bologna
    Messaggi
    118
    Inviato da Neo
    Volendo puoi farlo anche con IE se non hai molte pretese.
    Il server ftp è ftp://ftp.supereva.it , accedi con il tuo nick e la tua password e ci uploadi le immagini che ti interessano.
    il link nn funziona...
    poi nn ho capito molto bene l'altra storia...nn è ke me la spoegheresti con termini un pò più terra terra
    GRAZIE!!!!!!!
    io vivo a 1/4 di miglia alla volta,il resto nn conta...x quei 10 secondi io sono libero

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •