Piccole bande nere...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Piccole bande nere...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784

    Piccole bande nere...

    Ragazzi anche voi quando utilizzate l'uscita TV della scheda video (nel mio caso Radeon 9000), l'immagine nella TV compare con due piccole bande nere sia sopra che sotto? Le bande nere sono piccole ma a me distrubano molto. Io uso l'adattatore Svideo - video composito. Ho già provato ad ingrandire l'immagine ma niente da fare: quando ingrandisco l'immagine ingrandita va sotto le bande nere...

  2. #2
    Prova a cambiare la risoluzione usata e controlla anche il refresh del televisore che utilizzi, purtroppo tanti televisori hanno un refresh pari a 50 e le schede supportano come minimo refresh 60 se non sbaglio....bisogna scendere un pò a compromessi in genere.

    Seconda cosa che puoi fare e cosa anche più probabile prova a cambiare il tipo di codifica.....mi pare che per l'italia sia PAL B o PAL H cmq provale tutte e due.

    ciao ciao
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  3. #3
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione veleno80
    Prova a cambiare la risoluzione usata e controlla anche il refresh del televisore che utilizzi, purtroppo tanti televisori hanno un refresh pari a 50 e le schede supportano come minimo refresh 60 se non sbaglio....bisogna scendere un pò a compromessi in genere.

    Seconda cosa che puoi fare e cosa anche più probabile prova a cambiare il tipo di codifica.....mi pare che per l'italia sia PAL B o PAL H cmq provale tutte e due.

    ciao ciao
    Il mio televisore li supporta i 60Hz...cmq non ho risolto il problema 8(

  4. #4
    Mi dispiace se hai provato anche i vari PAL non so proprio che dirti.....
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •