Geforce 6800 Ultra vs Radeon X800 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 216

Discussione: Geforce 6800 Ultra vs Radeon X800

Cambio titolo
  1. #16
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione capperuncolo
    ma kosa porta far salire il contatore? ci sono vantaggi? nn mi sembra...
    Non porta a nulla, solo che se sei lamer puoi vantarti.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  2. #17
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione ale29
    Spiega: NVidia ha fatto delle ottime schede video (le 6800, le GeForce 4 Ti..le GeForce 3), ma sono state solo botte di culo vero?
    Invece Nv 30 è stato sotto le aspettative, ma in realtà Nvidia sa solo fare schede come Nv 30 vero?
    Invece ATi con la 92000 Se, la 9600 SE, La X600, ha solo fatto degli errori di percorso, ma bisogna avere fiducia, perchè Ati è sempre meglio giusto?
    lascia perdere, è inutile perdere tempo così. se credono ke ati sia meglio sono illusi...

  3. #18
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione capperuncolo
    esatto, la serie 5000 ha avuto diversi problemi, ma comunque sono superioiri alle ati di stessa fascia.
    la serie fx fà schifo sotto ogni fronte apparte le 5200 ultra che sono meglio delle 9200 pro

  4. #19
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione DieBoss
    Non porta a nulla, solo che se sei lamer puoi vantarti.
    se sei un lamer vantarti di cosa?

  5. #20
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione capperuncolo
    se sei un lamer vantarti di cosa?
    Se sei lamer puoi vantarti del numero di post. Peccato che è inutile, perchè un post utile è meglio di tremila post senza senso.

    Citazione OcTaGoN
    la serie fx fà schifo sotto ogni fronte apparte le 5200 ultra che sono meglio delle 9200 pro
    Anzitutto, non esiste la Radeon 9200 Pro. E comunque, la serie GeForce Fx basata sulla GPU Nv35 non è stata affatto un fallimento, anzi. È stato il primo passo da parte di nVIDIA di rimettersi in competizione con ATi. Il vero fallimento è stato il chip Nv30, alias GeForce Fx5800, che era veramente una schifezza.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  6. #21
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione DieBoss
    Anzitutto, non esiste la Radeon 9200 Pro. E comunque, la serie GeForce Fx basata sulla GPU Nv35 non è stata affatto un fallimento, anzi. È stato il primo passo da parte di nVIDIA di rimettersi in competizione con ATi. Il vero fallimento è stato il chip Nv30, alias GeForce Fx5800, che era veramente una schifezza.
    come nn quotarti? 9200pro... questa mi piace...

  7. #22
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione OcTaGoN
    la serie fx fà schifo sotto ogni fronte apparte le 5200 ultra che sono meglio delle 9200 pro
    ma non diciamo cazz4te.........la 5200 è DX9.0, la 9200 DX8.1. la 5200 è piu' potente sotto ogni punto di vista

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #23
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Gordon_135
    ma non diciamo cazz4te.........la 5200 è DX9.0, la 9200 DX8.1. la 5200 è piu' potente sotto ogni punto di vista
    esattamente... maggiore compatibilità e maggiori prestazioni in giochi dx.

  9. #24
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione capperuncolo
    1. ma ke lo dici a fare??
    2. lo ha detto uno? basta uno
    3. uno è anke troppo.
    4. ma xkè sto perdendo tempo così? tanto è inutile...
    1 ce ancora il nazismo dove non potevi dire niente? no quindi io lo dico
    2 e lo ho detto anchio e fa 2, problemi?
    3 secondo me no
    4 se non vuoi perdere tempo perchè sei ancora su gr?


  10. #25
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    allora adesso mi avete rotto ... 6800 di qua 6800 di là ... secondo me è meglio ATi se poi voi nn siete della mia opinione vabbè..... cmq capperuncolo l'illuso sei tu che appena ATi butta fuori la nuova serie la tua 6800 GT andrà sicuramente a putt@ne!!!


  11. #26
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione ale29
    Spiega: NVidia ha fatto delle ottime schede video (le 6800, le GeForce 4 Ti..le GeForce 3), ma sono state solo botte di culo vero?
    Invece Nv 30 è stato sotto le aspettative, ma in realtà Nvidia sa solo fare schede come Nv 30 vero?
    Invece ATi con la 92000 Se, la 9600 SE, La X600, ha solo fatto degli errori di percorso, ma bisogna avere fiducia, perchè Ati è sempre meglio giusto?
    Ti quoto assolutamente. È dai tempi della "geForce 256" che la Nvidia rulla alla grande. Solo nell'ultima generazione di schede è stata battuta da Radeon, difendendosi per altro con molta dignità. Almeno, per quello che mi ricordo io di quei tempi...potrei sbagliarmi.

  12. #27
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione djenculo
    allora adesso mi avete rotto ... 6800 di qua 6800 di là ... secondo me è meglio ATi se poi voi nn siete della mia opinione vabbè..... cmq capperuncolo l'illuso sei tu che appena ATi butta fuori la nuova serie la tua 6800 GT andrà sicuramente a putt@ne!!!
    sei un grande!!!!!
    questo si che è parlare!


  13. #28
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Fedaykin
    Ti quoto assolutamente. È dai tempi della "geForce 256" che la Nvidia rulla alla grande. Solo nell'ultima generazione di schede è stata battuta da Radeon, difendendosi per altro con molta dignità. Almeno, per quello che mi ricordo io di quei tempi...potrei sbagliarmi.
    nn dico che le schede Nvidia facciano schifo anche la mia prima scheda video è stata Nvidia ma poi sono passato ad ATi, voi nn siete obbligati a essere della mia opinione ma neanche siete obbligati a dire che Nvidia è il meglio come io nn sono obbligato a dire che ATi rulla su tutto e su tutti!!!!
    Ognuno a la sua opinione e per lui vale se gli altri nn si trovano d'accordo possono benissimo dire la loro.


  14. #29
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione djenculo
    allora adesso mi avete rotto ... 6800 di qua 6800 di là ... secondo me è meglio ATi se poi voi nn siete della mia opinione vabbè..... cmq capperuncolo l'illuso sei tu che appena ATi butta fuori la nuova serie la tua 6800 GT andrà sicuramente a putt@ne!!!
    ehm.....6900/6950.......se usciranno per Ati sarà la rovina.
    una 6800UltraExtreme batte anche una X800XT

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #30
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Gordon.... io ti stimo moltissimo ma nn pensi che mentre Nvidia farà uscire la 6900/6950 ....ATi cosa farà se ne starà li a vedere la sua disfatta?


Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •