front mission 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: front mission 4

Cambio titolo
  1. #1
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127

    front mission 4

    com'è kome gioko?mi consigliate di comprarlo?
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  2. #2
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    ma per quanto ho sentito è un gioco mooooooolto lento e con dei dialoghi interminabili, insomma se ti piace la strategia pura ti consiglio di comprarlo...

    p.s. io l'ho ordinato da poco e dovrebbe arrivarmi tra nn molto...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #3
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Io cel'ho. Per i puristi degli Strategici. Veramente bello.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  4. #4
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Wolve-X
    com'è kome gioko?mi consigliate di comprarlo?
    Il problema con front mission è che a chi non è 1 patito di strategia il gioco risulta di 1 noia mortale, dato che x molto tempo devi solo cliccare x per far andare avanti i dialoghi che si effettuano dietro ad 1 skermata rendirazzata fissa, quindi non li vedi nemmeno i personaggi mentre parlano ( vedi solo la loro faccina nel baloon), oltre alle parti parlate ci sono le parti in cui si fanno le batteglie strategiche a turni, e qui ci son 1 po di problemi I.A. patetica da parte dei tuoi nemici e cura INFINITA , quindi come strategia non è il massimo

  5. #5
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione hixen
    Il problema con front mission è che a chi non è 1 patito di strategia il gioco risulta di 1 noia mortale, dato che x molto tempo devi solo cliccare x per far andare avanti i dialoghi che si effettuano dietro ad 1 skermata rendirazzata fissa, quindi non li vedi nemmeno i personaggi mentre parlano ( vedi solo la loro faccina nel baloon), oltre alle parti parlate ci sono le parti in cui si fanno le batteglie strategiche a turni, e qui ci son 1 po di problemi I.A. patetica da parte dei tuoi nemici e cura INFINITA , quindi come strategia non è il massimo
    Ma FM4 è quello tutto online? O è solo offline? Grazieeeee
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  6. #6
    Citazione Tyrion84
    Ma FM4 è quello tutto online? O è solo offline? Grazieeeee
    quello è Front Mission Online, uscito in giappone per PS2 e PC.

    Front Mission 4 avendo giocato al 1-2-3-Gun Hazard posso dirvi che ha una storia eccezzionale, i dialoghi non sono molti sono giusti per una storia adeguata. non credete ai casual che ve lo sconsigliano perchè è profondo e lungo, inoltre si possono personalizzare i mech e le battaglie sono molto buone dal punto di vista strategico. chiedete a Kakashi come.

  7. #7
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Enmorion87
    quello è Front Mission Online, uscito in giappone per PS2 e PC.

    Front Mission 4 avendo giocato al 1-2-3-Gun Hazard posso dirvi che ha una storia eccezzionale, i dialoghi non sono molti sono giusti per una storia adeguata. non credete ai casual che ve lo sconsigliano perchè è profondo e lungo, inoltre si possono personalizzare i mech e le battaglie sono molto buone dal punto di vista strategico. chiedete a Kakashi come.
    Quindi è consigliabile ai puristi della strategia? A me piace molto suddetto genere ma fm3 mi aveva stufato un pò e "Internet" era una cosa necessaria ma pallosissima da fare (milioni di siti da leggere senza scopo...)
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  8. #8
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Tyrion84
    Quindi è consigliabile ai puristi della strategia? A me piace molto suddetto genere ma fm3 mi aveva stufato un pò e "Internet" era una cosa necessaria ma pallosissima da fare (milioni di siti da leggere senza scopo...)
    Io ho letto che Front Mission 4 è molto simile ai precedenti, e internet l'hanno tolta, quindi dovresti essere contento

  9. #9
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Kawato
    Io ho letto che Front Mission 4 è molto simile ai precedenti, e internet l'hanno tolta, quindi dovresti essere contento
    Ah perfetto hanno fatto la cosa giusta
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  10. #10
    Citazione Tyrion84
    Quindi è consigliabile ai puristi della strategia? A me piace molto suddetto genere ma fm3 mi aveva stufato un pò e "Internet" era una cosa necessaria ma pallosissima da fare (milioni di siti da leggere senza scopo...)
    senza scopo? cercare dati e piani del nemico è senza scopo?

    IMHO internet dava quel tocco di cyberpunk in più che non guastava senza contare che l'hacking era una figata... ma si sa il 3 è il migliore...

  11. #11
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    [QUOTE=Enmorion87]senza scopo? cercare dati e piani del nemico è senza scopo? QUOTE]

    Dico che su 20 siti 10 erano inutili IMHO e servivano solo a presentare la geografia, le fabbriche, i ministeri...
    Nel 4 c'è la modalità multiplayer?
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  12. #12
    [QUOTE=Tyrion84]
    Citazione Enmorion87
    senza scopo? cercare dati e piani del nemico è senza scopo? QUOTE]

    Dico che su 20 siti 10 erano inutili IMHO e servivano solo a presentare la geografia, le fabbriche, i ministeri...
    Nel 4 c'è la modalità multiplayer?
    beh anche quelli erano interessanti...

    no la modalità online ce solo in :

    - Front Mission Online Beta 1994
    - Front Mission Online

  13. #13
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Enmorion87
    beh anche quelli erano interessanti...

    no la modalità online ce solo in :

    - Front Mission Online Beta 1994
    - Front Mission Online
    Per mè non lo erano questione di gusti cmq in uno strategico una modalità multi IMHO non fa mai male
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  14. #14
    Citazione Tyrion84
    Per mè non lo erano questione di gusti cmq in uno strategico una modalità multi IMHO non fa mai male
    si ma FM è single per antonomasia.

  15. #15
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Enmorion87
    quello è Front Mission Online, uscito in giappone per PS2 e PC.

    Front Mission 4 avendo giocato al 1-2-3-Gun Hazard posso dirvi che ha una storia eccezzionale, i dialoghi non sono molti sono giusti per una storia adeguata. non credete ai casual che ve lo sconsigliano perchè è profondo e lungo, inoltre si possono personalizzare i mech e le battaglie sono molto buone dal punto di vista strategico. chiedete a Kakashi come.
    De gustibus a me il gioco ha annoiato a morte e non sono 1 casual, e il fatto di internet si dovevano solo leggere pagine su pagine e non risulta molto divertente.
    Dal punto di vista strategico invece devo dissentire non raggiunge affatto la profondità di titoli come ff tactics, tactics ogre, disgaea, vandal hearts ecc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •