Arcanum - on line! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 213

Discussione: Arcanum - on line!

Cambio titolo
  1. #31

    Occhiolino

    Vedrò di organizzarmi per domenica, speriamo che possano anche gli altri, per esempio Sinoath!


  2. #32
    Utente L'avatar di stringa
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    503
    ok si può fare...lo sai che ho ricominciato in single player... mi piace troppo!!!

  3. #33
    Vuoi dire che hai ricominciato da capo con un altro personaggio, o hai ricominciato a giocare?


  4. #34
    _Max_
    Ospite
    ehi anchi'io sono ino interessato pero mi dovreste spiegare come fare a giocare con l'online, e visto che ci siamo vorrei chiedervi dove posso trovare il medaglione che mi serve x entrare nel villagio degli elfi scuri. fatemi sapere

  5. #35
    Utente L'avatar di eikichionizuka89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Giappone, Tokyo
    Messaggi
    83
    ma come avete fatto a giocare on-line

    a me non fa creare l'account
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  6. #36
    Per creare l'account guarda nella box rigurdante l'on-line di GMC, nella sezione Gioco Completo Allegato. Abbiamo fissato una partita (ospitata da me...) alle 21.30 di domani sera, spero ci sarai anche tu!


  7. #37
    Utente L'avatar di eikichionizuka89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Giappone, Tokyo
    Messaggi
    83
    sicuramente però quando io faccio trova partita mi dice che è impossibile connettersi al server
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  8. #38
    Per questo devi aspettare che Stringa frequenti questo topic, lui ne sa di +! Scusa!


  9. #39
    Utente L'avatar di stringa
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    503
    bel problema.... allora....
    il medaglione lo prendi da qualsiasi membro della mano molochena, lo indossi e cosi puoi entrare.
    X quanto riguarda l'on-line... l'account è come ha detto mason; sul cd trovi un programma wizard per creare l'account e poi non ci dovrebbero essere problemi, basta che inserisci username e password la prima volta che ti connetti. x il problema di onizuka (grande GTO) non saprei. non mi ha dato questo problema, prova ad andare su configura ed inserire il tuo account, l'hhai creato ne??!!??
    X mason... non lo sapevo e ho letto da poco, ma si possono esportare in una partita multigiocatore i tuoi personaggi in single player. cioè, il tuo bel personaggio ke ti stai usando solo soletto, lo puoi utilizzare anke on-line. devi caricare il tuo single player, premere c per aprire la scheda personaggio e poi x, accettare e ti creerà il tuo personaggio per il multiplayer. provare x credere! cosi non ci ammazzeranno più quelle mummie!! ciao e a stase a tutti! 9:30!!!

  10. #40
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    scusate la mia ignoranza,ma per giocare ad arcanum- online bisogna pagare??????(se ho fatto una figuraccia di m***a,non esitate a dirmelo).
    perchè se non si paga forse sarei interessato!!

  11. #41
    Non cìè nulla da pagare, a parte il tempo che stai collegato in internet...

    P.S.= secondo te, noi cosa ci stiamo a fare qui, se si pagasse io non ci sarei...


  12. #42
    _Max_
    Ospite
    quando creo un account anke con i nomi + strani mi dice sempre ke esiste gia. ho provato col mio nome il mio soprannome ma niente com'e possibile???

  13. #43
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Sorrisone arcanum online

    Citazione White_Mason13
    Non cìè nulla da pagare, a parte il tempo che stai collegato in internet...

    P.S.= secondo te, noi cosa ci stiamo a fare qui, se si pagasse io non ci sarei...
    ah!allora non ci sono problemi visto che ho L'ADSL!!
    l'unica cosa è che non sò da dove iniziare (anchè perchè è la prima volta che gioco online).

  14. #44
    Utente L'avatar di stringa
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    503
    inizia con utilizzare il programma sul cd dei demo per la creazione di account wizard! poi il gioco è fatto, entri, vedi se ci sono partite se no la puoi creare... è facile!

  15. #45
    _Max_
    Ospite
    si ma su quale cd dove e come sto diventando pazzo
    e x usare un personaggio del gioco in singolo come faccio?
    Ultima modifica di _Max_; 26-09-2004 alle 21:33:06

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •