esami del sangue - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: esami del sangue

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    io ho fatto decine di analisi e non è mai risultato nulla.
    cmq credo che si possa vedere, ma sei fai un esame per qualcosa di specifico non se ne accorgono neanche. (almeno a me è sempre andata così).

    ps: ti conviene dirglielo ai tuoi, ormai ha quasi 17 anni, e immgino che fumi da un bel pò. al massimo le prendi di santa ragione, ma prima o poi sene faranno una ragione.

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    ma come sono patetiche queste domande.. i ragazzi che vogliono fare i grandi e fanno le cose di nascosto.. abbiate il coraggio delle vostre azioni

  3. #48
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione x-max
    domanda... qnd si fanno gli esami del sangue si scopre se uno fuma? insomma risulta dall'esame? i miei genitori possono sgamarmi?

    grazie in anticipo...

    ah... parlo sl di sigarette
    si può vedere, ma se ti fanno gli esami non è che nei risultati viene: il soggetto x-max fuma, si fa le canne e non tromba da sei mesi...
    ci sono esami specifici per queste cose, ma no nli fanno... il cannabis resta nel sangue per 6 mesi, il tabacco non lo so, credo 2 o 3 ma potrebbe essere una c*****a...

  4. #49
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Se uno si cala 8 paste ogni sabato sera risulta dalle analisi del sangue?


    ...mi sa che non servano gli esami del sangue per saperlo...

  5. #50
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione ReTroGaMeR
    Se uno si cala 8 paste ogni sabato sera risulta dalle analisi del sangue?


    ...mi sa che non servano gli esami del sangue per saperlo...
    fluid fluid fluid fluid fluid fluid fluid!!!

    cmq ho capito ke nn risulta... indi farò la cura ke mi è stata consigliata.

  6. #51
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Citazione supernova
    quoto MA NON VOGLIO KE I GENITORI SGAMINO .... MI DA IL NERVOSO !
    emh...emh... lol rotfl asd, cmq maxolo, loro ti chiedono, tu fumi? se tu dici no e poi si vede devi inventarti la balla di avere una malttia, funziona sempre!
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  7. #52
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Citazione Sir Avalon
    La storiella del latte che fa andar via le sostanze "illecite" la sapevo pure io..ma non so se è vera oppure no..
    io conoscevo la storia di mangiare delle mele....cmq nn lo so..nn me lo hanno mai fatto....
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  8. #53
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    fidati che i tuoi lo sanno già che fumi... quando ho detto ai miei che fumavo mi hanno detto "era ora che ce lo dicessi"

    semplicemente perchè basta poco per puzzare di fumo a distanza di svariati metri, una persona che non fuma (e in particolare una persona che - come me fumava ma ha smesso) sente l'odore del fumo con una facilità disarmante...

    per quel che riguarda gli esami, creo che se non fai un esame mirato non lo vedano a meno che tu non fumi veramente tanto, ma sinceramente sono alquanto ignorane in materia ._.'

  9. #54
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Risulta dall'esame delle urine, se lo richiedi. Per il resto concordo con chi ha risposto NO.

  10. #55
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Triffo
    fidati che i tuoi lo sanno già che fumi... quando ho detto ai miei che fumavo mi hanno detto "era ora che ce lo dicessi"

    semplicemente perchè basta poco per puzzare di fumo a distanza di svariati metri, una persona che non fuma (e in particolare una persona che - come me fumava ma ha smesso) sente l'odore del fumo con una facilità disarmante...

    per quel che riguarda gli esami, creo che se non fai un esame mirato non lo vedano a meno che tu non fumi veramente tanto, ma sinceramente sono alquanto ignorane in materia ._.'
    Beh per l'alito bastano un paio di gomme da masticare... per i vestiti non è detto che sia colpa tua.
    Io non fumo ma mia madre si è insospettita un sacco di volte solo perché mi trovavo in mezzo a dei fumatori o a scuola o nei pub

  11. #56
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    i vestiti ed i capelli appunto, non è detto che sia colpa tua però un genitore se si insospettisce in genere indaga ._.'

  12. #57
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione x-max
    domanda... qnd si fanno gli esami del sangue si scopre se uno fuma? insomma risulta dall'esame? i miei genitori possono sgamarmi?

    grazie in anticipo...

    ah... parlo sl di sigarette
    Sei fregato

    Condoglianze

  13. #58
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione bàn
    mi pare di sì, dato che fumare riduce la portata d'ossigeno del sangue, credo che da un'analisi anche semplice salti fuori la differenza tra il rapporto di ossigeno x litro di sangue di una persona non fumatrice rispetto a una che fuma


    temo che sei alquanto nei guai caro max

    io da questi problemi fortunatamente sono esente ^^
    E' vero il fumo riduce il flusso di ossigeno ai polmoni.
    Infatti quando due persone corrono a quella che fuma il fiatone viene prima invece quello che non fuma resiste di +
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  14. #59
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    Citazione Garet
    E' vero il fumo riduce il flusso di ossigeno ai polmoni.
    Infatti quando due persone corrono a quella che fuma il fiatone viene prima invece quello che non fuma resiste di +
    infati, io quando fumavo non riuscivo a fare nulla, appna mi veniva il fiatone sentivo come se mi avessero fatto una colata di cemento nei polmoni

  15. #60
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione sabin87
    tipo se ti sei mai fatto di cocaina...
    Dovrebbero farlo a rollo l'esame del capello

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •