SPIDER MAN 2 : L'ho visto!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 169

Discussione: SPIDER MAN 2 : L'ho visto!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Citazione Sandopep
    Appena visto...
    STUPENDO, INCREDIBILE, FANTASTICO, e chi più ne ha più ne metta....
    Troppo bello....
    Appena sono tornato a casa, ho finito il gioco per PS2 (dovevo batte doc Ock), e ora sto scrivendo sto mex....
    Cmq Secondo voi chi sarà il nemico di SM3?
    credo harry osbourne, il nuovo goblin.

  2. #17
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione super-auron
    credo harry osbourne, il nuovo goblin.
    Anche se nn l'ho visto penso oltre Henry sia anche Lizard!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  3. #18
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione NeoII
    Anche se nn l'ho visto penso oltre Henry sia anche Lizard!!!
    A me piacerebbe vedere Venom, o Scorpion, o anche Lizard, ora che mi ci fai pensare....
    Nn credo che il nemico sia Osborn perchè... l'ho scritto qua
    Ultima modifica di Sandopep; 16-09-2004 alle 22:37:00

  4. #19
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Per Favore non raccontatemi la fine

  5. #20
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione Rubino
    Per Favore non raccontatemi la fine
    Bhè, nn leggere lo spoiler

  6. #21
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Io l'ho visto stasera e mi è piaciuto molto!!

    Sandopep
    A me piacerebbe vedere Venom, o Scorpion, o anche Lizard, ora che mi ci fai pensare....
    Nn credo che il nemico sia Osborn perchè... l'ho scritto qua
    Io nn credo nel tuo spoiler secondo me ci casca...cmq anch'io spero in un venom!!

  7. #22
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Appena visto,
    molto bello

  8. #23
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Sandopep
    Cmq Secondo voi chi sarà il nemico di SM3?
    spero di cuore che nn riciclino Goblin,
    sono però ottimista e mi piacerebbe molto che ci fosse VENOM.

  9. #24
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione Epyon87


    Io nn credo nel tuo spoiler secondo me ci casca...cmq anch'io spero in un venom!!
    Quoto ,proverà il siero e goblin s'imposssesserà di lui!
    Dubito molto sulla presenza di altri nemici anche se sarebbe figo vedere venom e carnage sul grande schermo !
    E , da quel che ho letto qui e lì sui fumetti , mi sembra di capire che c'è una possibilità che faccia capolino Felica Hardy (La gatta nera ) E mooooooooolto probabilmente Gwen Stacy ( Nel fumetto , altra donna di peter xD )

  10. #25
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Devo vederlo assolutamente!

  11. #26
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    cmq il gioco fa cagare....

    secondo me il nemico si SM3 sarà quella specie di sosia di SM di colore nero con la lingua di fuori... (non ricordo come si chiama )

  12. #27
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione bacarospo
    cmq il gioco fa cagare....

    secondo me il nemico si SM3 sarà quella specie di sosia di SM di colore nero con la lingua di fuori... (non ricordo come si chiama )
    VENOM

  13. #28
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Bel film davvero. Impeccabile e decisamente incredibile la performance di Molina per quanto riguarda doc. Ock e il suo rapporto simbiotico con i bracci meccanici. Eccellente film davvero, Raimi è riuscito ad estremizzare ed esaltare ogni aspetto del primo film, riuscendo a proporre al pubblico più peter parker e più uomo Ragno. Ottimo davvero, pensando al colpo di genio di inserire tutti quei personaggi di contorno che possono portare alle nuove nemesi:
    - Connors per Lizard
    - Jameson Junior per Venom (è un astronauta, ricordate?)
    - Harry per Goblin (proprio come nei fumetti, ma qui ci sarebbe da discutere: dopotutto c'è stato un periodo in cui harry usò il costume di Goblin per proporsi come supereroe)

  14. #29
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Citazione Furious Angel
    Bel film davvero. Impeccabile e decisamente incredibile la performance di Molina per quanto riguarda doc. Ock e il suo rapporto simbiotico con i bracci meccanici. Eccellente film davvero, Raimi è riuscito ad estremizzare ed esaltare ogni aspetto del primo film, riuscendo a proporre al pubblico più peter parker e più uomo Ragno. Ottimo davvero, pensando al colpo di genio di inserire tutti quei personaggi di contorno che possono portare alle nuove nemesi:
    - Connors per Lizard
    - Jameson Junior per Venom (è un astronauta, ricordate?)
    - Harry per Goblin (proprio come nei fumetti, ma qui ci sarebbe da discutere: dopotutto c'è stato un periodo in cui harry usò il costume di Goblin per proporsi come supereroe)

    E'una delle cose più meravigliose che abbia mai visto al cinema...la quantità e qualità delle emozioni che ho provato è indicibile già da quando ho visto sfilare le illustrazioni di Alex Ross all'inizio. Grazie Raimi.

    Venom è Eddy Brock...giornalista sfigato del Daily Bugle....John Jameson è l'Uomo Lupo.
    Harry nei fumetti ha indossato il costume del padre proprio per vendicarsi di Spidey...successivamente per un paio di numeri ha tentato di fare il supereroe, con scarsi risultati fino a tornare di nuovo la nemesi di Spider-man il tutto culminato nel bellissimo volume "Il bambino dentro".

  15. #30
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Fenix PSM
    Venom è Eddy Brock...giornalista sfigato del Daily Bugle....John Jameson è l'Uomo Lupo.
    Ehm....lo so infatti ho specificato che Jameson è un astronauta. Altrimenti come ci arriva il simbionte sulla terra?
    Il punto è che Brock non si è visto nei due film, ne fa solo un accenno Jonah nel primo...

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •