SPIDER MAN 2 : L'ho visto!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 169

Discussione: SPIDER MAN 2 : L'ho visto!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    kiaritemi un pò le idee
    sui nemici,
    allora venom ki sarebbe?
    e lizard man e gli altri?

  2. #32
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione AlieNiko
    kiaritemi un pò le idee
    sui nemici,
    allora venom ki sarebbe?
    e lizard man e gli altri?
    Allora: il dottor Connors, mentore "scientifico" di Peter studia la riproduzione degli arti, perchè gli manca un braccio (Ma nel film gli manca?! Non mi pare....) e quindi crea un macchinario che però lo trasforma in un malvagio uomo-lucertola.
    Venom, alias Eddie Brock. Brock è un giornalista del bugle in seria competizione con Parker (è geloso del fatto che Parker ha successo come fotografo di Spidey e anche per il fattore Mary Jane) che scopre l'identità di Spidey e usa un simbionte alieno che è stato il costume del tessiragnatele per un po per combatterlo.
    L'uomo lupo....beh non è certo uno dei nemici più famosi e potenti dell'uomo ragno...Tanto che finì nel dimenticatoio e ne vennero creati altri due, i fratelli Lobo, anni fa. Morti, se non ricordo male.
    Harry Osborn è il secondo goblin (da non confondere con Hobgoblin), decisamente più schizofrenico del padre dal punto di vista di una lotta interna fra Harry\Goblin che invece Norman ha completamente abbracciato con il tempo.
    Altri nemici famosi\probbili possono essere L'uomo sabbia, che doveva comparire ancora nel primo film quando il regista era ben altro...
    Io continuo a pregare per poter vedere la saga del clone riproposta su schermo...

  3. #33
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    AlieNiko
    VENOM
    esattamente

  4. #34
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    ma nel film c'è solo il dott. octopus e non venom e altri pazzoidi vero?

  5. #35
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione bacarospo
    ma nel film c'è solo il dott. octopus e non venom e altri pazzoidi vero?
    esatto ;
    per furious nel film al professore manca il braccio!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  6. #36
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Paolo
    esatto ;
    per furious nel film al professore manca il braccio!
    Grazie, non avendoci fatto caso mi ero preso un bello spavento. Non avevo pensato che Raimi è un fan accanito di vecchia data....

  7. #37
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Visto ieri sera al cinema con suky. Veramente bello, i combattimenti sono qualcosa di favoloso a vedersi. Mi è piaciuto anche più del primo. Ora aspetto il terzo

  8. #38
    None
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    Allora: il dottor Connors, mentore "scientifico" di Peter studia la riproduzione degli arti, perchè gli manca un braccio (Ma nel film gli manca?! Non mi pare....) e quindi crea un macchinario che però lo trasforma in un malvagio uomo-lucertola.
    IL doc connors...mmm ma non è anche quello che costruisce a peter il tesisragnatele ecc. nel fumetto?

  9. #39
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Consigliato a tutti!
    Strepitoso Alfred Molina!
    Azione che ti coinvolge, la scena della metropolitana è eccezionaleee!
    Bello, bello!
    Bisogna guardarlo un altro pò di volte per cogliere tutti i particolari!

  10. #40
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Visto ieri sera al cinema con Fei,spaventoso.
    Ora aspetto il 3 per continuare a piangere di gioia.

  11. #41
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione None
    IL doc connors...mmm ma non è anche quello che costruisce a peter il tesisragnatele ecc. nel fumetto?
    No...
    Praticamente le ragnatele erano un fluido a cui suo padre stava lavorando... Poi lui le ha riadattate e poi swiiimmmm
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  12. #42
    Helter Skelter L'avatar di Q.T.
    Registrato il
    07-04
    Località
    Court of the Crimson King
    Messaggi
    1.844
    Assolutamente "stupefacente". filmone. davvero bellisssimo. lo definirei EPICO




  13. #43
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Citazione NeoII
    No...
    Praticamente le ragnatele erano un fluido a cui suo padre stava lavorando... Poi lui le ha riadattate e poi swiiimmmm

    Uè raga....la ragantela e i lancia ragnatele li ha inventati Peter...non scherziamo...

  14. #44
    Web Designer\Development L'avatar di Omnhio
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    844
    L'ho visto pure io, è FANTASTICO!

    Qualcuno di voi a colto anche i tocchi di classe di Raimi? A cominciare dall'omaggio a "La Casa 2" sempre di Raimi (lo avete visto?): nella scena in cui i dottori vengono aggrediti dalle "braccia meccaniche" di Otctopus e un dottore per difendersi usa una motosega! Poi che dire un'altro tocco inconfondibile di Raimi è lo zoom rapido, nelle scene ricche di tensione, che mettono a fuoco un dettaglio, un particolare o un espressione! Poi altro tocco sono le riprese molto ravvicinate di una bocca aperta! Chi si ricorda poi i 2 attori ormai onnipresenti, anche se in piccole parti, in qualunque film di Raimi? Ve ne dico 1? Bruce Campbell (La Casa, La Casa 2, L'armate delle Tenebre)

    Sempre grande sto regista, spero continui così :9

  15. #45
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Andrò a vederlo
    mi piace troppo SpiderMan :9

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •