Facciamo l'ultima volta con Vice City ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Facciamo l'ultima volta con Vice City ...

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Facciamo l'ultima volta con Vice City ...

    Sapete , in questi giorni mi è venuta in mente una riflessione che è necessario essere fatta , riguardante il re dei giochi GTA , senza specificare nè quale nè perchè . In questi giorni stiamo attendendo con incredibile impazienza il capolavoro Rockstar innominabile , purtroppo previsto solo per fine ottobre-inizio novembre . Il che ci rende irrequieti e impazienzi di fornte a tanta voglia di giocare e sbizzarrirci come più ci piace . Ma se ci fermiamo un attimo , se lasciamo andare un attimo la sezione GTA a farsi benedire , dovrebbe venirci in mente la domanda più banale di tutte : perchè io sto attendendo tanto tanto come uno schizzofrenico e sono disposto a girare nudo per la città per acquistare San Andreas ? Perchè tanta foga ? Semplicemente perchè c'è stato un punto nella storia in cui la mente di tutti i videogiocatori si è aperta a Vice City , un momento magico e indimenticabile . Ricordate il primo giorno che abbiamo inserito il disco , e abbiamo visto Tommy con la camicetta Hawayana , e ci siamo sbattuti una mezz'oretta col motorino dietro l'angolo dell'hotel di partenza ? ricordate come sembrava diversa la grafica rispetto al 3 , tutto più colorato e più definito ? Ricordate quante ore sono passare prima di cominciare a fare la seconda missione , quella del cuoco da uccidere ? Ricordate come VC sia stato la causa dei nostri problemi a scuola ?

    Quel capolavoro , è giunto il momento di dirlo , sta per abbandonarci ,e , a parte qualche fedele , tutti noi lo sbatteremo (se non lo abbiamo già fatto) nel nostro scaffale , dimenticandolo per sempre , sostituendolo con SA . Questo è giusto , è la storia che si ripete a modo suo . Ma non pensate un attimo che se non ci fosse stato questo gioco ormai per noi insignificante , se non fosse proprio mai esistito , noi non saremmo qui a sbavare sullo schermo . Quindi io vi propongo un'ultima volta : accendete la plei , inserite il disco , e fatevi l'ULTIMA PARTITA , e godetevela fino in fondo , perchè anche voi sapete che sarà l'ultima in assoluto .
    UN APPLAUSO ED UN PICCOLO PENSIERO AL MIGLIOR GIOCO DEL MONDO
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Ho giocato così tanto a VC che non c'è ne bisogno

    Altro ke ultima partita, me s'è quasi consumato er disco

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Marcutio
    Sapete , in questi giorni mi è venuta in mente una riflessione che è necessario essere fatta , riguardante il re dei giochi GTA , senza specificare nè quale nè perchè . In questi giorni stiamo attendendo con incredibile impazienza il capolavoro Rockstar innominabile , purtroppo previsto solo per fine ottobre-inizio novembre . Il che ci rende irrequieti e impazienzi di fornte a tanta voglia di giocare e sbizzarrirci come più ci piace . Ma se ci fermiamo un attimo , se lasciamo andare un attimo la sezione GTA a farsi benedire , dovrebbe venirci in mente la domanda più banale di tutte : perchè io sto attendendo tanto tanto come uno schizzofrenico e sono disposto a girare nudo per la città per acquistare San Andreas ? Perchè tanta foga ? Semplicemente perchè c'è stato un punto nella storia in cui la mente di tutti i videogiocatori si è aperta a Vice City , un momento magico e indimenticabile . Ricordate il primo giorno che abbiamo inserito il disco , e abbiamo visto Tommy con la camicetta Hawayana , e ci siamo sbattuti una mezz'oretta col motorino dietro l'angolo dell'hotel di partenza ? ricordate come sembrava diversa la grafica rispetto al 3 , tutto più colorato e più definito ? Ricordate quante ore sono passare prima di cominciare a fare la seconda missione , quella del cuoco da uccidere ? Ricordate come VC sia stato la causa dei nostri problemi a scuola ?

    Quel capolavoro , è giunto il momento di dirlo , sta per abbandonarci ,e , a parte qualche fedele , tutti noi lo sbatteremo (se non lo abbiamo già fatto) nel nostro scaffale , dimenticandolo per sempre , sostituendolo con SA . Questo è giusto , è la storia che si ripete a modo suo . Ma non pensate un attimo che se non ci fosse stato questo gioco ormai per noi insignificante , se non fosse proprio mai esistito , noi non saremmo qui a sbavare sullo schermo . Quindi io vi propongo un'ultima volta : accendete la plei , inserite il disco , e fatevi l'ULTIMA PARTITA , e godetevela fino in fondo , perchè anche voi sapete che sarà l'ultima in assoluto .
    UN APPLAUSO ED UN PICCOLO PENSIERO AL MIGLIOR GIOCO DEL MONDO
    E pensare che sono passati 2 anni... comunque io, facendo il tuo stesso ragionamento, ho rigiocato a VC dopo un anno che non lo facevo ed ho tentato di godermene le ultime goccie

  4. #4
    Bannato L'avatar di mastrobirraio
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    50
    almeno tre volte alla settimana ci gioco........ e non sono malato

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Sono commosso per il tuo bel discorso, parole sacrosante ma un giorno torneremo a fare un discorso simile per SA, diremo: "E' stato il gioco della storia ma con l'arrivo del nuovo GTA metteremo questo fantastico gioco nel nostro armadietto e lo guarderemo,lì, accanto a GTA3 e GTA VC a impolverire, e magari un giorno ci alzeremo e diremo... ma sì facciamo un salto a Vice City."

    Propongo che questo thread meriti il TOP


  6. #6
    Bannato L'avatar di Giov@88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    154
    Quando la scuola non mi tiene impegnato, riesco a giocarci tutti i giorni: giro in macchina/moto/ecc... ascoltando l'ultimo cd di m2o come radio!!!

    il discorso è fantastico!!!!

  7. #7
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    giusta riflessione...
    a VC ci ho già giocato qualche giorno fa e penso che resterà nel raccoglitore per un po' di tempo...

    Citazione Dante90
    Propongo che questo thread meriti il TOP
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  8. #8
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    io lo devo ancora finire;quanto mi manca circa?devo fare cherry poppers e devo acquistare il cantiere per le altre cose ho comprato tutto.come si fa cherry poppers?
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  9. #9
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    devi vendere 50 o 40 gelati
    .....................Silence.

  10. #10
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    ehm...gelati non proprio...
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  11. #11
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Dante90
    Sono commosso per il tuo bel discorso, parole sacrosante ma un giorno torneremo a fare un discorso simile per SA, diremo: "E' stato il gioco della storia ma con l'arrivo del nuovo GTA metteremo questo fantastico gioco nel nostro armadietto e lo guarderemo,lì, accanto a GTA3 e GTA VC a impolverire, e magari un giorno ci alzeremo e diremo... ma sì facciamo un salto a Vice City."

    Propongo che questo thread meriti il TOP
    LUSINGATO E' DIR POCO
    "A Lannister always pays his debts"

  12. #12
    Bannato L'avatar di Giov@88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    154
    i "gelati"(drogati ) sono 50. a me manka 1 solo pakketto e finisco VC al 100%: dove ca**o sarà? (ho segnato sulla mappa quelli ke trovavo, ed ora ho tutti e 100 i pakki segnati, anken se 1 manca!)

  13. #13
    B-BOY L'avatar di supernova
    Registrato il
    03-04
    Località
    CREDO A CASA MIA...
    Messaggi
    253
    a me si blocca sempre quindi nn ci gioco + ! 8(


    nello scaffale ho GTA GTA2 GTA3 GTA V.C.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Giov@88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    154
    Citazione supernova
    a me si blocca sempre quindi nn ci gioco + ! 8(


    nello scaffale ho GTA GTA2 GTA3 GTA V.C.
    purquà?why?xkè?

  15. #15
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Io mi ricordo che i giorni antecedenti l'uscita di VC ho giocato come pochi a GTA3 e quando mi sono ritrovato fra le mani quel capolavoro,ero proprio contento..cmq non per forza deve essere l'ultima partita...io ho la GTA collection edition con GTA,GTA2 e GTA Londo:1969 e ci gioco ancora in tempi di 128 bit...e cmq ho rigiocato a GTA 3 mentre avevo VC...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •