Un Sogno Irrealizzabile ( O Forse No....)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Un Sogno Irrealizzabile ( O Forse No....)

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Lampadina Un Sogno Irrealizzabile ( O Forse No....)

    we ragazzi ma perkč le case di videogiochi che fanno console ( sapete di quali parlo no?) non si impegnano per fare un unica console invece di farsi la "guerra" a vicenda? la speranza č l' ultima a morire no? propongo di fare una petizioneper vedere se le mie e spero anke le vostre parole siano prese in considerazione, sempre ke voi siate d' accordo...
    ovviamente questa petizione ke spero nascerą dovrebbe essere ampliata su scala mondiale da persone ke siano competenti in inglese-americano e japponese
    Ultima modifica di FIRE MARIO; 15-09-2004 alle 15:39:51
    Opinionista videoludico

  2. #2
    č irrealizzabile, alla fine guadagnerebbero meno, e quindi non lo faranno mai.
    Oltretutto non sarebbe una buona idea, perchč produrrebbe una forte omologazione dei giochi.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione FIRE MARIO
    we ragazzi ma perkč le case di videogiochi che fanno console ( sapete di quali parlo no?) non si impegnano per fare un unica console invece di farsi la "guerra" a vicenda? la speranza č l' ultima a morire no? propongo di fare una petizioneper vedere se le mie e spero anke le vostre parole siano prese in considerazione, sempre ke voi siate d' accordo...
    ovviamente questa petizione ke spero nascerą dovrebbe essere ampliata su scala mondiale da persone ke siano competenti in inglese-americano e japponese
    questo comporterebbe l'azzeramento della concorrenza e quindi un prezzo devastante per il consumatore. Irrealizzabile. anche perchč le case vogliono sempre primeggiare sulle altre, non certo "fraternizzare"

  4. #4
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Gli sviluppatori si farebbero pił concorrenza tra di loro, perchč costretti tutti a sviluppare tutti sulla stessa piattaforma, col rischio che molti giochi troppo simili non vendano...
    Dal punto di vista del consumatore i prezzi dell'hardware salirebbero moltissimo, se non c'č concorrenza si sentiranno autorizzati ad alzare i prezzi per guadagnare il pił possibile...
    Dal punto di vista dei produttori č una cosa impossibile... l'unica possibilitą che hanno č tentare di annientare l'avversario per poter, in un futuro, sperare di diventare i leader del settore.

  5. #5
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Non credo si possa avverare e non lo spero nemmeno, pił concorrenza c'č meglio č!

  6. #6
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Localitą
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    per me le cose stanno bene cosi' come stanno,anzi non mi dispiacerebbe l'uscita di un'altro Hw sega e uno....Snk,vą!!!:9 apprezzo anche le minime differenze tra una console e l'altra e quindi con un unica piattaforma...(per quanto mi riguarda) si "appiattirebbe" di mmolto tutta la questione!il mondo delle console e' bello perche' vario(una mezzora qui una mezzora lą:9 )



    p.s. 4 rob...semplice e diretto:al burro e cacio.....

  7. #7
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Cmq un po di cw fa sempre bene nn solo per il mercato ma anke per una sana rivalita tra utenti

  8. #8
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione shenmue3
    per me le cose stanno bene cosi' come stanno,anzi non mi dispiacerebbe l'uscita di un'altro Hw sega e uno....Snk,vą!!!:9 apprezzo anche le minime differenze tra una console e l'altra e quindi con un unica piattaforma...(per quanto mi riguarda) si "appiattirebbe" di mmolto tutta la questione!il mondo delle console e' bello perche' vario(una mezzora qui una mezzora lą:9 )



    p.s. 4 rob...semplice e diretto:al burro e cacio.....

  9. #9
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Localitą
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Cmq un po di cw fa sempre bene nn solo per il mercato ma anke per una sana rivalita tra utenti
    ma infatti e' cmq la rivalita' fra utenti(che sono i consumer/customer), del tipo "io c'ho l'action piu' cool e tu no"..."tu c'hai il simulatore racing con l'accendisigari e io no" che "rimbalza" negli headquarter delle case produttrici e fanno si' che queste corrano ai ripari tappando le eventuali falle videoludiche....

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione FIRE MARIO
    we ragazzi ma perkč le case di videogiochi che fanno console ( sapete di quali parlo no?) non si impegnano per fare un unica console invece di farsi la "guerra" a vicenda? la speranza č l' ultima a morire no? propongo di fare una petizioneper vedere se le mie e spero anke le vostre parole siano prese in considerazione, sempre ke voi siate d' accordo...
    ovviamente questa petizione ke spero nascerą dovrebbe essere ampliata su scala mondiale da persone ke siano competenti in inglese-americano e japponese
    Si, quando il papa mostrerą la chiappe in pubblico forse....

  11. #11
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione FIRE MARIO
    we ragazzi ma perkč le case di videogiochi che fanno console ( sapete di quali parlo no?) non si impegnano per fare un unica console invece di farsi la "guerra" a vicenda? la speranza č l' ultima a morire no? propongo di fare una petizioneper vedere se le mie e spero anke le vostre parole siano prese in considerazione, sempre ke voi siate d' accordo...
    ovviamente questa petizione ke spero nascerą dovrebbe essere ampliata su scala mondiale da persone ke siano competenti in inglese-americano e japponese
    Questo č un incubo non un sogno.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  12. #12
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    eco queta č esattamente una cosa irrealizzabile.....ho il mio gamecube e sono contento|!!!!!
    Magari un giorno ne faranno una sola!
    Comunque firmo questa petizione anche se terrņ ancora per molto tempo il mio gamecube!!!!
    Fred8989


  13. #13
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    w poi + concorrenza c'č + ci guadagna il videogiocatore....es. se io(ubisoft per esempio) creo un giococon grafica eccezzionale....tu(EletronicArts per esempio)ne crei un'altro 3 volte + bello del mio!


  14. #14
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione FIRE MARIO
    we ragazzi ma perkč le case di videogiochi che fanno console ( sapete di quali parlo no?) non si impegnano per fare un unica console invece di farsi la "guerra" a vicenda? la speranza č l' ultima a morire no? propongo di fare una petizioneper vedere se le mie e spero anke le vostre parole siano prese in considerazione, sempre ke voi siate d' accordo...
    ovviamente questa petizione ke spero nascerą dovrebbe essere ampliata su scala mondiale da persone ke siano competenti in inglese-americano e japponese
    e' proprio un sognio pero' sarebbe bellissimo vi rendete conto una fusione tra la ps gc e xb sarebbe fighissimo

  15. #15
    flavis
    Ospite
    IMHO č una follia.I monopoli fanno sempre male e abbassano il livello qualitativo dei prodotti.A perderci saremmo noi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •