Modalità Adulti Viewtiful Joe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Modalità Adulti Viewtiful Joe

Cambio titolo
  1. #1
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Modalità Adulti Viewtiful Joe

    Ho appena finito questo gioco straordinario alla modalità Bambini, e mi appresto a cominciarla all'Adulti (a dire la verità, ho da poco battuto l'elicottero). Vorrei sapere QUANTO è più difficile questa modalità, se è passabile oppure quasi impossibile (non ho avuto troppe difficoltà a finirlo, tranne per Leo e il boss finale, naturalmente). E, soprattutto, se è vero che alla fine si sblocca Silvia, o se c'è un procedimento da fare...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    3
    non so risponderti, sinceramente, ma approfitto della situazione per chiederti come fare a battere Leo, non ce la faccio proprio...

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Lenny
    non so risponderti, sinceramente, ma approfitto della situazione per chiederti come fare a battere Leo, non ce la faccio proprio...
    Ok, sei alla modalità Bambini o adulti? Suppongo Bambini (alla faccia dei bambini ). Leo parte correndo da una parte lanciando dei massi. Per prima cosa, non trovarti sulla loro traiettoria, o ti farai male: quando li hai di fianco, usa il Mach Speed e comincia a colpire una roccia fino a far diventare Joe rosso infuocato. A quel punto, avvicinati a Leo, che in quel momento starà sparando sfere infuocate (che non ti faranno niente finchè sarai infuocato) e, se è distante, continua a colpire le roccie sul percorso per rimanere infuocato con il Mach Speed. Quando ti sei avvicinato, aspetta che ti volti le spalle per lanciare le sfere dall'altra parte e colpiscilo alla schiena: smetterà di lanciare le sfere e la sua barriera di fuoco si romperà. A quel punto, sarà vulnerabile. La prima cosa da fare è rompergli lo scudo che ha su un braccio: basta che lo colpisci con zoom + slow, e schivi i suoi colpi, fai come vuoi tu. Quando avrai rotto pure lo scudo, comincerà a ruotare su sè stesso, avvicinandosi a te e usando colpi alti o bassi. Stagli davanti con lo slow e, quando fa un colpo alto, abbassati, attiva lo zoom e, sempre stando chinato, tieni premuto pugno, in quel modo lo danneggerai continuamente senza venire danneggiato. Se, mentre lo stai colpendo, fa un colpo in basso, evitalo e spera che ne faccia altri alti. Se si avvicina troppo alla sporgenza sulla lava, salterà in essa, e dovrai rifare la strategia da capo (naturalmente il danno che gli hai fatto rimane). Ecco, è così che l'ho sconfitto. Prima mi ha ucciso 5 o 6 volte...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    3
    molte grazie, spero di farcela

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ah, devo modificare una cosa della strategia che non avevo notato... al posto della parte
    Stagli davanti con lo slow e, quando fa un colpo alto, abbassati, attiva lo zoom e, sempre stando chinato, tieni premuto pugno, in quel modo lo danneggerai continuamente senza venire danneggiato. Se, mentre lo stai colpendo, fa un colpo in basso, evitalo e spera che ne faccia altri alti.
    c'è una strategia migliore. Leo, mentre gira su sè stesso, fa una serie di cinque attacchi teschio, poi una piccola pausa e ricomincia i 5 attacchi. Schivate la serie di 5 attacchi di seguito, e Leo resterà stordito. Ora basta usare Zoom+Slow+Pugno tenuto premuto e danneggiarlo il più possibile. Gli farete molti più danni, ed è l'unica strategia possibile da Adulti in poi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    beh a difficoltà adulti è parecchio più difficile soprattutto xkè la barra Viewtiful si esaurisce più in fretta cmq finendolo a questa difficoltà si sblocca Silvia e la difficoltà V-mode (ancora più difficile di adulti )

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Daredevil
    beh a difficoltà adulti è parecchio più difficile soprattutto xkè la barra Viewtiful si esaurisce più in fretta cmq finendolo a questa difficoltà si sblocca Silvia e la difficoltà V-mode (ancora più difficile di adulti )
    Adulti è terribile. Mi manca l'ultimo livello, prevedo molta sofferenza per il boss finale...sofferenza MIA. Sono tentato di fare il V-Rated per sbloccare Alastor, ma dopo aver passato lo scontro con Leo all'Adulti, e aver letto che avrà il doppio di resistenza, sono terrorizzato... Mi sa che tornerò al Bambini con Silvia.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    ninja della foglia L'avatar di TESSHU
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    696
    ma o ho sbagliato a mettere il livello oppure non è cosi difficile... io o messo subito livello adulti e sono dallo squalo ma non mi è sembrato cosi difficile
    ID Playstation Network:
    Basilisk_Kris_05


    "ACCENDERE UNA CANDELA VUOL DIRE GETTARE UN'OMBRA"
    "why am I so great?"LION

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione TESSHU
    ma o ho sbagliato a mettere il livello oppure non è cosi difficile... io o messo subito livello adulti e sono dallo squalo ma non mi è sembrato cosi difficile
    Fino allo squalo non è nulla di particolarmente impossibile, la cosa assurda arriva dalla prima parte del quinto livello, dal boss del sesto e dall'ultimo boss. Il resto è comunque molto impegnativo. Dipende tutto da come spendi i Viewtiful Points e dalla bravura personale (c'è chi trova difficile Kids... ). Cmq puoi capire a che livello di difficoltà sei quando carichi il salvataggio.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Oggi ho fatto una cosa incredibile: sono arrivato, dopo grandi sforzi, a Fuoco Leo alla modalità V Rated: era l'ultima vita ed avevo 5 o 6 cuori in seguito allo scontro con l'altro Joe. Mi sono dato spacciato fin dall'inizio, e invece...è andato tutto alla perfezione. Sono riuscito a batterlo al primo colpo senza farmi mai beccare. Al V Rated! E pensare che all'Adulti sarò morto minimo 10 volte... Ora mi appresto ad affrontare l'ultimo livello...qualcuno ha qualche consiglio per la secondo forma del boss finale?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    in modalità adulti inizierai a bestemmiare già al primo elicottero!

    Leo poi è IMMORTALE

  12. #12
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione AuronOmega
    Oggi ho fatto una cosa incredibile: sono arrivato, dopo grandi sforzi, a Fuoco Leo alla modalità V Rated: era l'ultima vita ed avevo 5 o 6 cuori in seguito allo scontro con l'altro Joe. Mi sono dato spacciato fin dall'inizio, e invece...è andato tutto alla perfezione. Sono riuscito a batterlo al primo colpo senza farmi mai beccare. Al V Rated! E pensare che all'Adulti sarò morto minimo 10 volte... Ora mi appresto ad affrontare l'ultimo livello...qualcuno ha qualche consiglio per la secondo forma del boss finale?
    IO ho in Joe ho fatto solo Leo, perchè ci ho giocato da un mio amico, ma una volta che sai la tecnica, basta farla sempre e non ti becca mai, se non fai boiate. Sembra quasi un puzzle game. Ho trovato più difficili certi livelli affollati di nemici.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Kacacevic
    in modalità adulti inizierai a bestemmiare già al primo elicottero!

    Leo poi è IMMORTALE
    Guarda che ho battuto Leo alla V Rated, l'Adulti l'ho superata da un pezzo...l'elicottero non mi è sembrato così difficile, a dire la verità, anzi, trovo più bastardi i bestioni gialli che possono essere uccisi colpendoli solo da dietro...

    IO ho in Joe ho fatto solo Leo, perchè ci ho giocato da un mio amico, ma una volta che sai la tecnica, basta farla sempre e non ti becca mai, se non fai boiate. Sembra quasi un puzzle game. Ho trovato più difficili certi livelli affollati di nemici.
    Sì, Leo è o impossibile o facile. E' un boss prevedibile e quasi stupido. Per questo ho paura del boss finale, è più imprevedibile.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ce l'ho fatta, finalmente ho sbloccato Alastor...ragazzi, il boss finale
    Spoiler:
    non King Blue, ma Cap. Blue normale
    è di una potenza spaventosa al V-Rated...ho dovuto usare la seconda ripresa per sconfiggerlo, e ce l'ho fatta per un pelo anche così...quella modalità non la toccherò mai più. Per chi vuole consigli...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    io anche nell'adutli contro il boss finale ho dovuto usare la seconda ripresa, ma il mio problema non era la seconda parte, ma la prima. tutti quei colpi girovaganti, i missili, i raggi...
    molto più facile il secondo spezzone... imho.
    E il Vrated non l'ho neanche provato, ma prometto di provarci al più presto!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •