Evangelion - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Votate!!!

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mega Grandioso

    18 51,43%
  • Bellissimo

    4 11,43%
  • Carino

    9 25,71%
  • Brutto

    4 11,43%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Evangelion

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558
    Si è un po frocietto ma nn è vero che nn ha carattere!!! dopo Salva Rei dal plug in come fece suo padre direi che si è riscattato!!!

  2. #32
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Nicolas WolfWood
    Ho semplicemente detto la verita' Shinji non e' un pilota carismatico,tra qualche anno la gente ricordera' Rei come maggiore protagonista dell'anime/manga ,lei ha carisma che esce da ogni sua cellula,uno squardo di Rei e' molto piu' ammaliante di mille interrogativi di shinji .Poi se lo paragoniamo a piloti del passato da Tetsuja,Actarus,Ryo(Ryoma)del getter 1 ,Koji Kabuto del Mazinger Z ,Peter Rei.........scompare .Ho solo espresso quello che vedo e vedo bene ,guardati in giro in tutti i siti scoppiano di foti ,immagini di Rei .LEI E' IL PILOTA!!!
    Scusami la franchezza, ma non hai capito un emerito caz*o di NGE.
    Shinji è reale, con i suoi problemi e i suoi complessi. Invece Rei....
    ~Attenzione~
    Tutti coloro che non hanno visto EOE e non vogliono rovinarsi il finale, non leggano oltre~


    Come puoi dire che Rei ha carisma e ammalia? Rei non ha assolutamente personalità! L'unica volta in cui mostra un pizzico di personalità è in EOE, quando dissubbedisce agli ordini di Gendo portando a termine il Third Impact...
    Rei è semplicemente un "contenitore" x l'anima di Lilith... "è solo una bambola nelle mani di chi la usa" dice Asuka in una puntata e mai affermazione si è mai rivelata + vera...
    Il vero protagonista di NGE è Shinji Ikari (e non per niente comanda l'EVA 01 e non viene assorbito insieme agli altri esseri umani in EOE...).
    Rei Ayanami al max può fare tanta tristrezza e compassione.


  3. #33
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Non scuso la franchezza perche' sono permaloso e anche un po' stron.o (squerzo),comq di Rei mi affascina pensarea come reagira' a cosa le passa per la testa,mi affascinano i suoi silenzi ,ed il suo squardo privo d'anima nel quale ogni volta cerco un bagliore,una luce un qualcosa che sembra non arrivare mai, se dovessi dare in mano ad un pilota un Robot lo darei a lei .Tecnicamente e' un pilota migliore di shinji,non mi interessa perche' .Non voglio un pilota che sia piu' umano possibile voglio un gran pilota e basta,voglio la rabbia di Ryo di Shin Getter Robot (te lo consiglio),la testardaggine irriverente di Tetsuya,ed il casrisma di Actarus loro sono EROI non persone comuni ,sono predestinati ,sono speciali , e per questo pilotano mezzi Speciali .

  4. #34
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558
    nn sono d'accordo nn bisogna per forza essere speciali per fare gesti speciali ........dal salvare una persona a pilotare un evangelion bisogna essere se stessi ......e poi verra quello che deve arrivare........

  5. #35
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Cmq sia sono solo opinioni ........godetevi Evangelion ,alla fine l'importante e' avere tra le mani un prodotto che piace poi il resto sono solo chiacchere (e distintivo ?????)PSlade prendi Shin Getter Robot o affittalo !

  6. #36
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558
    va be lo affittero grazie!

  7. #37
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Sono d'accordo con blade e con chi ha votato mega grandioso infatti gli Eva sono fichissimi cmq sapete dirmi quanto costa l'anime????

  8. #38
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Troppo, per quel che vale.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #39
    Utente L'avatar di Dj Gatsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    3

    Ok!

    Evangleion è il mio 2° Anime o Manga preferito dopo Berserk. Lo Trovo Ecceccionale. I Gainax hanno avuto proprio un'idea geniale!

  10. #40
    Utente L'avatar di darkshine
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    105
    Eva e secondo me il migliore manga in assoluto che io abbia mai letto!!!!e invidio un sacco i giapponesi che a questore avranno rivisto 30000 vlte i 2 film .Concordo anke con chi dice che il fascino di rei sta proprio nel suo silenzio ma anke nel suo modo di fare mentre asuka non riuscira mai a competere con lei ne come bellezza ne come pilota
    RICORDATE IN QUALUNQUE CIRCOSTANZA E IN QUALUNQUE SITUAZIONE PEACE & LOVE

  11. #41
    Utente L'avatar di ]KymyA[
    Registrato il
    01-03
    Località
    dal pianeta TERRA
    Messaggi
    1
    Salve! Questa è il mio primo post nel forum di GamesRadar e colgo quindi l'occasione per salutare tutti. Ho deciso di postare qui perché ritengo NeonGenesisEvangelion (assieme a Ghost In The Shell) un grande Anime... che necessita di essere visto più di una volta per poter essere compreso a fondo.

    [OT]
    Spero tanto che questo forum sia gestito da persone un pochino più professioniste di un altro forum vostro concorrente... infatti, tempo addietro, questa "concorrente" mi diede l'opportunità, dopo tanto lavoro da parte mia, di aprire un topic nel loro forum dedicato a NGE ed "animarlo". Tempo dopo l'apertura del topic in questione però, i "grandi-capi" di quest'azienda mi bannarono a vita, per motivi che non starò qui ad enunciarvi. Spero solamente che, in questo forum, ci sia più UMANITA' e CORRETTEZZA dell'altro...
    scusate lo sfogo, ma non potete immaginare la delusione che provai nel vedere il mio accesso al forum precluso... senza nessuna spiegazione o motivazione... scusate di nuovo.
    [/OT]

    n.b. Se qualcuno ha qualche domanda su NGE da fare, chiedete pure!!! Dato che ho visto una decina di volte tutte le puntate ed il film, credo di poter dare una risposta alle vostre domande! Nel caso non avessi una risposta, invece, mi darete l'occasione di cercarla assieme a voi! GRASSSIEEE !!!

  12. #42
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    Evangelion è sicuramente stupendo
    un manga eccezionale, al primo posto delle mie preferenze assieme a Berserk e Jojo
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  13. #43
    Utente L'avatar di suxoracolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    48
    bhe evangelion lo considero semplicemente stupendo: un manga serio e introspettivo, incentrato sui PROBLEMI(seri) dei personaggi ecc...
    devo dire che è uno dei pochi manga che mi ha fatto veramente riflettere e fantasticare... non è solo combattere è qualcosa di + alto e profondo...
    semplicemente perfetto

  14. #44
    Kelvan
    Ospite
    Carino

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •