Sono rimasto paralizzato.. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: Sono rimasto paralizzato..

Cambio titolo
  1. #46
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione skater85
    ..sono andato a comprare Spiderman 2,ma..arrivato alla vetrina leggo che il gioco costa 80€..può essere nuovo finchè volete ma addirittura arrivare a una cifra cosi' alta mi sembra troppo..Voi che dite?
    Seee se lo tengano a 80€

  2. #47
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Mi spiegate come funziona questo play.com??

  3. #48
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Bologna,la città dell'onestà

  4. #49
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione skater85
    Mi spiegate come funziona questo play.com??
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=122867

  5. #50
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    a luglio l'ho pagato circa la metà su ebay Inghilterra

  6. #51
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    80 euro x spiderman è fin troppo....io dico ke si danno nelle vene di brutto al giorno d'oggi

  7. #52
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Da me costa 55€ per ps2, e già mi sembra un prezzo alto. 80€ ci compro una limited edition d'importazione di Lunar
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #53
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545
    prova su ebay 80 euri sono troppi

  9. #54
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione skater85
    ..sono andato a comprare Spiderman 2,ma..arrivato alla vetrina leggo che il gioco costa 80€..può essere nuovo finchè volete ma addirittura arrivare a una cifra cosi' alta mi sembra troppo..Voi che dite?
    ...scusa ma in quel negozietto di pezzenti...quando uscirà GTA: SA a quanto lo venderanno...e MGS3????
    nn oso immaginarlo....
    cmq sia dimostragli che sei un signore e dagli 5€ di elemosina e vai da un'altra parte

  10. #55
    BLUE
    Ospite
    Che schifo.... ! ma si può essere più ladri di così??? Cioè 80 € per un tie-in....ma scherziamo ( veramente neanche un FF o un MGS lo comprerei a quel prezzo ladrone )??? Da me per fortuna costa normalmente 58 €, ma 30 € in più sono 60.000 lireeeee!!!! ! Comunque il gioco non m'interessa perchè già Spiderman mi fa antipatia, figuriamoci il gioco poi... un consiglio: CAMBIA NEGOZIO!

  11. #56
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    se lo possono infilare su per l'orifizio...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #57
    BLUE
    Ospite
    Poi il colmo dei colmi, sapete qual è?? Che ho visto nel negozio ladro ( che non è vicino a casa mia per fortuna, sennò farei una strage!! ) i giochi NES per GB advance sapete a che prezzo??? 60 €!!!!! Pensavo che a Taormina avessero superato il limite di ladrocinio ( 35 € ), ma qua.... fortunatamente molti negozi li vendono al prezzo giusto e cioè: 19,90 € ( lo dicono pure sulla rivista Nintendo per giunta questo prezzo, quindi è una cosa inqualificabile )!!! Ma vi rendete conto della gravità?? Quel ladrone campa con i cellulari per giunta! Se potessi gestirei IO quel negozio di ***** metterei prezzi ONESTI ovvero tutti a 50 € per i giochi nuovi, 29 per quelli platinum PS 2, Gamecube e Xbox , 19 per Platinum Ps one e 35 per Game Boy advance!
    Ultima modifica di BLUE; 17-09-2004 alle 12:44:54

  13. #58
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione BLUE
    Poi il colmo dei colmi, sapete qual è?? Che ho visto nel negozio ladro ( che non è vicino a casa mia per fortuna, sennò farei una strage!! ) i giochi NES per GB advance sapete a che prezzo??? 60 €!!!!! Pensavo che a Taormina avessero superato il limite di ladrocinio ( 35 € ), ma qua.... fortunatamente molti negozi li vendono al prezzo giusto e cioè: 19,90 € ( lo dicono pure sulla rivista Nintendo per giunta questo prezzo, quindi è una cosa inqualificabile )!!! Ma vi rendete conto della gravità?? Quel ladrone campa con i cellulari per giunta! Se potessi gestirei IO quel negozio di ***** metterei prezzi ONESTI ovvero tutti a 50 € per i giochi nuovi, 29 per quelli platinum PS 2, Gamecube e Xbox , 19 per Platinum Ps one e 35 per Game Boy advance!
    60 euro per i giochi del nes su gameboy alla faccia

  14. #59
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    80 euro E che ti danno in bundle anche la tutina sti ladri?

  15. #60
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    che pezzente
    da me i giochi nes per gb costano 19.90

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •