Primo spot giapponese per il Nintendo DS - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Primo spot giapponese per il Nintendo DS

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    nintendo sta giocando in giappone con uno slogan accattivante ovvero "touch me" e quella pubblicità credo sia basato su questo, anche la canzoncina lo dice.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  2. #17
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    io adoro le pubblicità giapponesi.
    e poi quello, più che uno spot è più quello che per i film viene definito: teaser.
    non dice nulla dell'oggetto in questione ma serve solo a stimolare la curiosità...roba che per la automobili viene utilizzata spessissimo prima di una presentazione al pubblico...

  3. #18
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Sì, vabbè, però un minimo di aggressività non farebbe male; quel "teaser" più che incuriosirmi sul DS mi incuriosisce sul cosa nasconde quella colossale scollatura.
    A me in finale non mi frega nulla se il prossimo testimonial della Nintendo sarà "totoro" o topo gigio, solo che se si vuole essere un peletto competitivi un pò di aggressività in più è fondamentale.
    Voglio vedere se la PSP avrà lo stesso tipo di pubblicità.
    La SONY sa vendere -e anche bene- i propri prodotti, la Nintendo (che reputo di molto migliore), non ci sa proprio fare in questo campo.
    E non credo che i giapponesi trovino accattivante quella ca.gata.

  4. #19
    exsous
    Ospite
    Raga dai ma che cesso di pubblicita è! ?

    Povera N

  5. #20
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Citazione nian
    Voglio vedere se la PSP avrà lo stesso tipo di pubblicità.
    La SONY sa vendere -e anche bene- i propri prodotti, la Nintendo (che reputo di molto migliore), non ci sa proprio fare in questo campo.
    E non credo che i giapponesi trovino accattivante quella ca.gata.
    Che Sony sappia vendere le console è indubbio, ma le pubblicità della Sony sono ancora più insensate. L'avete vista l'ultima?(la davano anche durate gli intervalli di Juve-ajax)
    Comunque ripeto: il mercato è diverso dal nostro...e inoltre non è quella definitiva.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  6. #21
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Saranno anche insensate, ma rimangono impresse, e cmq sono originali.

  7. #22
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione emanolo
    Nintendo ha comunicato che sarà la ventunenne cantante giapponese Utada Hikaru la prima testimonial del suo nuovo sistema portatile, il Nintendo DS. La ragazza apparirà in uno spot televisivo che sarà trasmesso a partire dal 18 Settembre prossimo da tutte le televisioni nazionali giapponesi. Come accompagnamento musicale per la pubblicità, è stato scelto il brano Exodus tratto dall'ultimo album Easy Breezy della giovane Hikaru.

    Ora segue il link che ci presenta la testimonial Utada Hikaru e un anteprima dello spot veramente delizioso
    VIDEO-SPOT NINTENDO DS 1,79 mb ( fare salva oggetto con nome col tasto destro del mouse )
    il link non funge

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #23
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    manco a me (ho fatto click destro salva oggettino con nome)
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  9. #24
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione emanolo
    Nintendo ha comunicato che sarà la ventunenne cantante giapponese Utada Hikaru la prima testimonial del suo nuovo sistema portatile, il Nintendo DS. La ragazza apparirà in uno spot televisivo che sarà trasmesso a partire dal 18 Settembre prossimo da tutte le televisioni nazionali giapponesi. Come accompagnamento musicale per la pubblicità, è stato scelto il brano Exodus tratto dall'ultimo album Easy Breezy della giovane Hikaru.

    Ora segue il link che ci presenta la testimonial Utada Hikaru e un anteprima dello spot veramente delizioso
    VIDEO-SPOT NINTENDO DS 1,79 mb ( fare salva oggetto con nome col tasto destro del mouse )
    povero ds8(8(

  10. #25
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Citazione nian
    Saranno anche insensate, ma rimangono impresse, e cmq sono originali.
    A me sono rimaste impresse per il fatto che non hanno nè capo nè coda. Comunque, seguendo la tua linea di pensiero che valuta le pubblicità Sony come "originali" posso dirti benissimo che anche quella del DS è originale.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  11. #26
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    e sarebbe questo: http://www.ranobe.com/up2/updata/up8883.zip
    lo spot? se si....ADDIO DS........che pubblicità orribile.......amo la Nintendo, ma si sta fregando con le proprie mani.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #27
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Gordon_135
    e sarebbe questo: http://www.ranobe.com/up2/updata/up8883.zip
    lo spot? se si....ADDIO DS........che pubblicità orribile.......amo la Nintendo, ma si sta fregando con le proprie mani.
    mamma mia che schifo fa veramente vomitare ! speriamo che quella italiana sarà migliore

  13. #28
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione Takezo Shinmen
    A me sono rimaste impresse per il fatto che non hanno nè capo nè coda. Comunque, seguendo la tua linea di pensiero che valuta le pubblicità Sony come "originali" posso dirti benissimo che anche quella del DS è originale.
    Stic.azzi! Si affida unicamente ad un personaggio famoso in giappolandia.
    Cioè, liberi di pensarla come volete, ma a me fa pena.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •