La Cosa - Thread Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 22 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 317

Discussione: La Cosa - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    come diavolo faccio a vedere la salute dei mostri?
    a me non si vede

  2. #152
    Utente L'avatar di Foxlady
    Registrato il
    01-04
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1.294
    Citazione mx726
    come diavolo faccio a vedere la salute dei mostri?
    a me non si vede
    neanche a me se ti può confortare

  3. #153
    Utente L'avatar di Foxlady
    Registrato il
    01-04
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1.294
    Citazione Foxlady
    Che p@lle!
    Il primo boss che si incontra (quello con i tentacoli che ha inglobato l’amico norvegese) mi stà veramente creando problemi.
    Sono una ventina di volte che ci provo e non ci riesco.
    Mi metto all’angolino sinistro e lo massacro di piombo uccidendo al contempo i piccoli alieni.
    Dopo che sbuca la testa continuo per un po’fin quando si gira da una parte e dall’altra, dopodiché esaurisco le munizioni. Se cerco di bruciarlo col lanciafiamme mi colpisce inevitabilmente.
    CAlcolate che gli scarico 7-8 cariche di mitra e 3 di fucile...
    Stò perdendo la pazienza! ! !
    up

  4. #154
    Utente L'avatar di Ebdomade
    Registrato il
    08-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    27
    Hai già fatto a pezzi i tentacoli sulla destra?

  5. #155
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Foxlady
    neanche a me se ti può confortare
    Andate nelle opzioni, forse (per non dire sicuramente) dovete abilitare il mirino.

  6. #156
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Foxlady
    Che p@lle!
    Il primo boss che si incontra (quello con i tentacoli che ha inglobato l’amico norvegese) mi stà veramente creando problemi.
    Sono una ventina di volte che ci provo e non ci riesco.
    Mi metto all’angolino sinistro e lo massacro di piombo uccidendo al contempo i piccoli alieni.
    Dopo che sbuca la testa continuo per un po’fin quando si gira da una parte e dall’altra, dopodiché esaurisco le munizioni. Se cerco di bruciarlo col lanciafiamme mi colpisce inevitabilmente.
    CAlcolate che gli scarico 7-8 cariche di mitra e 3 di fucile...
    Stò perdendo la pazienza! ! !
    Una volta che ti sei rifugiato nell'angolo a sinistra e hai indebolito il mostro, se sei abbastanza veloce, ripara la scatola e fuggi.

  7. #157
    david90
    Ospite
    Citazione david90
    Sono un'altra volta bloccato! 8( sto al mostro nella fornace e nn riecso ad ucciderlo...ho attivato l'argano ma non mi funziona, cioè quando premo l'interruttore mi attacca lo stesso e poi ho la vita al massimo ma ho finito come al solito i med-pak e muoio subito.
    Avete qualche consiglio?Vi premetto che ho molte bombe e granate ma non riesco a trovare un buon posto per lanciarle senza farmi uccidere dal boss...
    help me please
    Allora..avete qualche consiglio da darmi?

    Risp. please!

  8. #158
    Utente L'avatar di Ebdomade
    Registrato il
    08-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    27
    Dopo che hai dato la scossa alla cosa, dalle fuoco...
    Dopo un pò, si accascerà.
    Se non hai abbastanza salute, però, la vedo dura...

  9. #159
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Raga, il mostro dell'hangar non affrontatelo se avete la vita al massimo...

  10. #160
    david90
    Ospite
    ucciso! Ho trovato un semplice trucco per uccidere senza nemmeno farmi male..ora vi spiego..davanti al generatore dell'argano da riparare, tra le due file di scatole c'è una piccola fessura... quindi con un pò di perizia ci si può accostare tanto da vedere la base del mostro...da li bisogna fargli il culo di pallottole e dopo, quando ritenete che ne avete sparate abbastanza, sempre dalla stessa fessura, accucciatevi e sparate con il lanciafiamme..e il gioco è fatto il mostro crollerà a terra come una stoccafisso

    Ps ricordatevi di accucciarvi però quando sparate col lanciafiamme se no no arriva la fiamma al mostro!

  11. #161
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione CARROT_89
    A questo punto con quello di colore ripari il pannello elettrico che c'è nella stanza, poi usi i tre monitor per guardare nell'altra stanza e una volta fatto zoomma su un pannello giallo che dovresti vedere. Li c'è scritto il codice.
    Comunque indubbiamente ungioco bello però a me tutta 'sta tensione derivante dal non sapere se i nostri compagni sono infetti o meno non m'è sembrata così evidente se non all'inizio. Spesso le "infezioni" sono programmate, e come qualcuno ha detto anche se un membro non è infetto dopo un po' si trasforma comunque. Per il resto bel gioco
    Grazie,ora sto al 4 livello dove sto inseguendo un idiota che si rifugia in un magazino e poi va alla stazione meteo,io esploro il posto ed entro in una casa (che si entra salendo degli scalini)e ammazzo i pupazzi indemoniati pero ad un certo punto il mio medico si trasforma in mostro e lo devo ammazzare.E strano,perche io gli ho fatto il test del sangue ed è risultato che non è infetto
    sapete dirmi cosa devo fare per andare avanti e perchje quelle siringhe fanno schifo

  12. #162
    EdivaD 91
    Ospite
    Guardate ,sono qui,pero vi e mai capitato che un soldato e cosi cagato sotto da sparasi nelle cervella,be a me è successo dopo che ho ucciso il dottore infetto prima ancora di trasformarsi

  13. #163
    david90
    Ospite
    Citazione EdivaD 91
    Grazie,ora sto al 4 livello dove sto inseguendo un idiota che si rifugia in un magazino e poi va alla stazione meteo,io esploro il posto ed entro in una casa (che si entra salendo degli scalini)e ammazzo i pupazzi indemoniati pero ad un certo punto il mio medico si trasforma in mostro e lo devo ammazzare.E strano,perche io gli ho fatto il test del sangue ed è risultato che non è infetto
    sapete dirmi cosa devo fare per andare avanti e perchje quelle siringhe fanno schifo
    Quoto! Sembra proprio che le siringhe nn valgano un caxxo...ma sembra che il computer decida quando farli trasformare per farti rimanere da solo!
    Io per esempio ho passato il livello in cui esplode tutto alla base (Edivad nn ci 6 ancora arrivato tu) e mi capita che i miei 3 uomini non vogliono salire sull'ascensore che conduce al livello successino ma bensi preferiscono rimanere spappolati!

  14. #164
    Utente L'avatar di Foxlady
    Registrato il
    01-04
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1.294
    Citazione Killy77
    Una volta che ti sei rifugiato nell'angolo a sinistra e hai indebolito il mostro, se sei abbastanza veloce, ripara la scatola e fuggi.
    il problema è che se mi avvicino alla scatola (mentre il boss si gira) per ripararla ci mette un pò e mi ammazza.

  15. #165
    Utente L'avatar di Foxlady
    Registrato il
    01-04
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1.294
    Citazione CARROT_89
    Raga, il mostro dell'hangar non affrontatelo se avete la vita al massimo...
    un altro problema!
    Io stò a meno della metà, quei ragnetti ogni tanto mi fanno...

Pag 11 di 22 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •