La Cosa - Thread Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 22 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 317

Discussione: La Cosa - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione tom.bombadillo
    Questo è un altro gioco che vedo (alien vs predator 2, half life, deus ex per citarne alcuni..) in cui il protagonista viene immancabilmente imprigionato e deve fuggire dalla solita base con le solite teste di cuoio a drgli la caccia.
    Certe volte queste trame si rassomigiano in modo inquietante...
    Ciò non toglie che La cosa sia veramente bello!
    Un commento fantastico... ma qualcuno saprebbe risolvere il mio "vekkio" problema descritto 3 post fa? ! !

  2. #17
    Maestro di Sorcere L'avatar di Nevernine 86
    Registrato il
    08-04
    Località
    Davanti al mio Computer
    Messaggi
    84
    Citazione paulusman
    io sono prima del medico c'è na casa che non riesco ad aprire e 3 strade con le lanternine blu, le seguo, in una trovo la fiamma ossidrica, nell'altra varie cosette ma nell'ultima non riesco ad entrare, cosa devo fare??
    Al lato della "Casa chiusa" He..He... hem
    Al lato della casa si trovano delle casse, falle saltare con una granata normale, quelle verdi, o a colpi di mitraglia per far comparire una scatola di derivazione, riparala con l'ingeniere e poi apri la porta con l'interruttore posto li vicino!
    Facile no?
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta gli stupidi, ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti...

  3. #18
    Maestro di Sorcere L'avatar di Nevernine 86
    Registrato il
    08-04
    Località
    Davanti al mio Computer
    Messaggi
    84

    Sorrisone

    Citazione Giggino Don Perignon
    Ahò,nessuno mi da una mano?Pliz
    Devi prima attivare la corrente nella stanza con il generatore, poi riprova la radio e segui il medico con il lanciafiamme fino in cucina per poi attraversare il varco nel muro
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta gli stupidi, ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti...

  4. #19
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Nevernine 86
    Devi prima attivare la corrente nella stanza con il generatore, poi riprova la radio e segui il medico con il lanciafiamme fino in cucina per poi attraversare il varco nel muro
    Hai finito la cosa?se sì xpiacere puoi rispondere al mio post dell'altra pagina??

  5. #20
    Maestro di Sorcere L'avatar di Nevernine 86
    Registrato il
    08-04
    Località
    Davanti al mio Computer
    Messaggi
    84
    Citazione Botolo
    Hai finito la cosa?se sì xpiacere puoi rispondere al mio post dell'altra pagina??
    No non ho ancora finito la cosa...
    Sono nel sottomarino...
    Se trovassi il modo di superare il tuo problema te lo faccio sapere immediatamente, Ok?
    Grazie per la dritta sui trucchi!
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta gli stupidi, ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti...

  6. #21
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Nevernine 86
    No non ho ancora finito la cosa...
    Sono nel sottomarino...
    Se trovassi il modo di superare il tuo problema te lo faccio sapere immediatamente, Ok?
    Grazie per la dritta sui trucchi!
    Grazie! nn mi ricordo il posto della mia agonia,ma http://www.ludus.it nel punto tra fig.71-72 viene descritto il posto dove sono fermo!

  7. #22
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Nevernine 86
    Devi prima attivare la corrente nella stanza con il generatore, poi riprova la radio e segui il medico con il lanciafiamme fino in cucina per poi attraversare il varco nel muro
    Grazie,ho risolto .Ora mi trovo al livello successivo e non so cosa fare:dovrei trovare la radio,ma sbucano infiniti ragnetti e non so dove andare,visto che fuori non si può uscire...non finiscono mai...se hai passato uesto livello,help me!Tancs

  8. #23
    david90
    Ospite
    Ragazzi...ma la cosa sarà sempre ambientata nel antartide?

    No perchè se è così non impazziscono solo i miei compagni ma io che stò davanti al pc!!!

  9. #24
    david90
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon
    Grazie,ho risolto .Ora mi trovo al livello successivo e non so cosa fare:dovrei trovare la radio,ma sbucano infiniti ragnetti e non so dove andare,visto che fuori non si può uscire...non finiscono mai...se hai passato uesto livello,help me!Tancs
    Se non sbaglio devi ucciderli tutti i ragnetti ( alla fine finiscono ad arrivare) e alla fine entreranno due "cosone" più grandi dei ragnetti e romperanno una porta chiusa a chiave.
    Un consiglio: scappa non li uccidere! Basta che vai nella neve e vai dall'altro livello!

    Speriamo di averci azzeccato

  10. #25
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione david90
    Se non sbaglio devi ucciderli tutti i ragnetti ( alla fine finiscono ad arrivare) e alla fine entreranno due "cosone" più grandi dei ragnetti e romperanno una porta chiusa a chiave.
    Un consiglio: scappa non li uccidere! Basta che vai nella neve e vai dall'altro livello!

    Speriamo di averci azzeccato
    Grazie!Or ora ho scaricato una soluzione molto ben fatta(mi spiace,non posso linkare
    Spoiler:
    VI HO DETTO CHE NON POSSO LINKARE!!!
    ),e quindi credo non ci risentiremo più.Cmq grazie a tutti,e soprattutto a GMC che ci ha dato la possibilità di provare questo bellissimo game.

  11. #26
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    raga ma sto gioco è uno sparatutto abbastanza frenetico oppure è come ghost recon? perchè ho sentito parlare di squadra alfa ecc....bhe io odio i giochi lla ghost recon quindi volevo sapere da voi! grazie

  12. #27
    I love my C.L.A.N. L'avatar di paulusman
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    249
    dopo aver salvato l'ometto nella stanza attaccato dal quella spece di cane e qualche ragnetto (la stanza della gru) scendo, ma ci sono 3 beste in stile cane bavoso e ragni vari, che non riesco ad eliminare, o uccidono me o il mio amico, come posso fare?solo questione di abilità?



  13. #28
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sonno

    io sono bloccatto al 2° livello8( dopo aver curato il geniere ke trovo, cosa devo fare...la corrente ke devi disattivare per passare non riesco a disattivarla, qualcuno mi aiuti.....
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  14. #29
    I love my C.L.A.N. L'avatar di paulusman
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    249
    Citazione Valek
    io sono bloccatto al 2° livello8( dopo aver curato il geniere ke trovo, cosa devo fare...la corrente ke devi disattivare per passare non riesco a disattivarla, qualcuno mi aiuti.....
    allora lo trovi guardi le telecamere a circuito chiuso e zoomi vicino alla porta, là c'è un codice scritto in blu su una lavagnetta magnetica (visto come sono preciso oggi? ) una volta letto apri la porta e vai avanti



  15. #30
    I love my C.L.A.N. L'avatar di paulusman
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    249
    Citazione Botolo
    Parli di quello nella stanzetta?Devi farlo bruciare,indebolendolo,andare dietro il pannello alla sinistra dell'entrata,aprire la porta e se vuoi continua x il prox livello,se vuoi mandare il signorino all'inferno sfrutta il posto sicuro,da lì spara,uccidi il tentacolo ke verrà fuori dalla grata e dulcis in fundo finisci il mostro con granate e lancia fiamme! Io avevo già giocato sto gioco,ma mi ero bloccato alla skala a kiocciola quadrata in cui:l'unico medico è infetto,è pieno di militari,torrette,cose!A suo tempo nn mi hanno saputo aiutare,adesso vorrei ke mi daste una dritta su come andare avanti,xkè proprio mi fa incazzare nn poter finire sto gioco !
    come fa na scala a chiocciola ad essere quadrata? scala a ciocciola OGM?o scala a chiocciola infetta dalla cosa?



Pag 2 di 22 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •