Addio A Tutti - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Addio A Tutti

Cambio titolo
  1. #31
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Holly
    Apro questo topic per salutare per sempre voi tutti amici di GR 8( (causa bolletta planetaria di fastweb ) ho imparato moltissime cose nuove stando su questo fantastico forum e ringrazio voi tutti e vi saluto sperando di risentirvi quanto prima credo che sara dura stare senza internet a tempo indeterminato. Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno conosce degli internet point nella citta di torino e vicinanze di moncalieri cosi magari potro mandare qualche messaggio da li 8(
    A presto amici! Addio a tutti restero qui finche non arriverà la bolletta. Dopo vi chiedo di essere ricordato..un combattente di GR caduto sul campo di battaglia 8(

    ciao.-................................................

  2. #32
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Mi dispiace so come ci si sente. Sperò ritornerai dopotutto prima o poi puoi pagarla nn so... trovati 1 lavoro e la paghi boh._. pure io sto pagando la telecom. e fine ottobre ho ancora adsl.

  3. #33
    Brawler Wish Maker L'avatar di JIRACHI
    Registrato il
    07-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.028
    si, l' ho visto e ti ringrazio moltissimo!

    certo che ne sono cambiate di cose qui!

    torna presto Holly, o.k?
    Codice Brawl: 3909-7554-1181

  4. #34
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    E come da copione il valoroso combattente torno trionfante da una lotta in un centro TIM per attivare la sua mitica Flat gprs TIM ora non me ne andrò più : al max per una serata che ogni tanto il gprs fa le bizze

    x jirachi: hai visto sono tornato non tanto presto ma sono tornato (4gg di assenza sn troppi)

  5. #35
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Holly
    E come da copione il valoroso combattente torno trionfante da una lotta in un centro TIM per attivare la sua mitica Flat gprs TIM ora non me ne andrò più : al max per una serata che ogni tanto il gprs fa le bizze

    x jirachi: hai visto sono tornato non tanto presto ma sono tornato (4gg di assenza sn troppi)
    Solo una frase... PICCHIATELO A SANGUE!!!


  6. #36
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    allora è meglio che mi assenti di nuovo anzi devo provare gli effetti della -*....-*+

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •