Play2 Online(per checkthesound in particolare)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Play2 Online(per checkthesound in particolare)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706

    Play2 Online(per checkthesound in particolare)

    So che dovrei postare sulla sez. online ma al momento cè Checkthesound in questa sez e io vorrei rivolgermi in particolare a lui...un mio compagno che dice di conoscerti mi ha spiegato cosi i collegamenti:
    -necessario:scheda di rete,network adaptor,cavo incrociato e ovviamente adsl;
    -collegamento:cavo incrociato che collega scheda di rete e network adaptor e poi i procedimenti di iscrizione a central station ...

    ma è cosi?e se uno non avesse il cpu non va online con la play2?
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  2. #2
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione darkvalefor
    So che dovrei postare sulla sez. online ma al momento cè Checkthesound in questa sez e io vorrei rivolgermi in particolare a lui...un mio compagno che dice di conoscerti mi ha spiegato cosi i collegamenti:
    -necessario:scheda di rete,network adaptor,cavo incrociato e ovviamente adsl;
    -collegamento:cavo incrociato che collega scheda di rete e network adaptor e poi i procedimenti di iscrizione a central station ...

    ma è cosi?e se uno non avesse il cpu non va online con la play2?
    Ci sono vari modi di collegare una PS2 online tramite la connessione diretta,tramite Router ,tramite HUB,tramite la condivisa.Quella di cui parli tu e la condivisa e vabene ,poi devi settare il pc pero'

  3. #3
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    puoi anche usare quella diretta ovvero colleghi il modem ethernet al NA e vai
    .....................Silence.

  4. #4
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    grazie a entrambi
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •