Consiglione!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 188

Discussione: Consiglione!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Silvietta85
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18

    Consiglione!!!!!!!

    Ciao ragazzi...ascoltate... volevo un parere o meglio un consiglio...devo fare un regalo ad un amico appassionato di giochi e non so quale consolle scegliere.... Xbox o play2?????
    datemi un consiglio..quale la migliore ??? o sentito che questo inverno ne usciranno delle altre...ciao grazie a tutti quelli che mi rispondono...

  2. #2
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Silvietta85
    Ciao ragazzi...ascoltate... volevo un parere o meglio un consiglio...devo fare un regalo ad un amico appassionato di giochi e non so quale consolle scegliere.... Xbox o play2?????
    datemi un consiglio..quale la migliore ??? o sentito che questo inverno ne usciranno delle altre...ciao grazie a tutti quelli che mi rispondono...
    secondo me la migliore è il gamecube nn avra tanti giochi come la xbox e il play2 ma sono di ottima qualità e la grafica e di sicuro migliore del play2 e come giocabilità migliore della xbox

  3. #3
    Utente L'avatar di Silvietta85
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18
    Quanto mi verebbe a costare la gamecube????....la giocabilità , secondo me, non c'entra molto con la consolle....ma e molto legata alla giocabilità del gioco o no??? come grafica qualìè la migliore??

  4. #4
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Silvietta85
    Quanto mi verebbe a costare la gamecube????....la giocabilità , secondo me, non c'entra molto con la consolle....ma e molto legata alla giocabilità del gioco o no??? come grafica qualìè la migliore??
    il gamecube in genere costa 100 euro io l'ho trovata 100euro più un gioco cmq
    la giocabilita nel senso che i giochi della nintendo sno molto facili da usare e sno adatti per tutte le età come grafica poi e veramente bella nn come la xbox(ingiocabile) ma nettamente migliore del play2

  5. #5
    Utente L'avatar di Silvietta85
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18
    mi diresti il sito della gamecube... per caso si riesce a modificare la gamecube??? ...pero se mi dici che ci sono pochi giochi non si fa niente...il ragazzo a 15 anni e penso sia abbastanza smanettone.... per la xbox?!

  6. #6
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Silvietta85
    mi diresti il sito della gamecube... per caso si riesce a modificare la gamecube??? ...pero se mi dici che ci sono pochi giochi non si fa niente...il ragazzo a 15 anni e penso sia abbastanza smanettone.... per la xbox?!
    modificare in che senso non dirmi masterizzare i giochi ,ce ne sono parecchi per il gamecube la maggior parte in esclusiva ma nn tanti come la ps2 e la xbox visto che la maggior parte di questi giochi fann schifo cmq ti do il sito della nintendo dove parla del gamecube www.nintendo.it

  7. #7
    Utente L'avatar di Oktagon
    Registrato il
    06-04
    Località
    cosenza
    Messaggi
    131
    se è molto appassionato di videogiochi io ti consiglio la ps2(o se aspetti qualche mese,la 3)dato che i titoli piu gettonati sono stati fatti per questa console...oppure perchè non chiedi al tuo amico quale preferirebbe avere? cosi fai colpo sicuro!!!
    il limite della nostra mente è quello che noi ci poniamo!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Silvietta85
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18
    è possibile che comprando xbox o la play quest'anno, quando l'anno prossimo magari uscisse la versione "3" i giochi per quella di quest'anno non vadano piu bene....ciaociao

  9. #9
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    compragli la play 2 che vai sul sicuro

  10. #10
    Citazione Ultratoldo
    secondo me la migliore è il gamecube nn avra tanti giochi come la xbox e il play2 ma sono di ottima qualità e la grafica e di sicuro migliore del play2 e come giocabilità migliore della xbox

    Quella sottolineata è una bestemmia.....
    ma io pur avendo xbox... consiglio ps2......perkè almeno ke lui è un vero intenditore compra solo la ps2 con i suoi gioki e la sua sola publicità e fama....

    compra XBOX o GC solo se l'appassionato di videogioki è un vero appassionato... perkè se è così snpbbera la console sony!

  11. #11
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Prendigli assolutamente una XBOX!!! Ci sono tantissimi capolavori, e soprattutto questo anno si aspettano tanti titoloni, c'è solo l'imbarazzo della scelta, troppi capolavori. Poi è da ricordare che la Xbox è la console più potente in termini di grafica, miglior lettore DVD, hard disk Interno, un vero servizio On-line, e con le modifiche ci puoi fare taaaaaaaaaaaaante cose.
    Non dare ascolto a Ultratoldo, che ha sparato un bel pò di caxxate, dicendo che la maggior parte dei giochi Xbox fa schifo e che è meno giocabile del GameCube... prendi Xbox e il tuo amico ti darà un debito di vita!

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Xbox. Se non altro per Fable. Giuro, il primo gioco a farmi venire gli occhi lucidi di gioia per quanto è.....favoloso. In tutti i sensi.

  13. #13
    Citazione Furious Angel
    Xbox. Se non altro per Fable. Giuro, il primo gioco a farmi venire gli occhi lucidi di gioia per quanto è.....favoloso. In tutti i sensi.
    obbedisci al grande signore FUROSO..... infatti se solo conoscessi l'immediato HALO2 e favble....spaccheresti i muri di casa a capate per giocarci... e capiresti ke le altre console sono niente senza di loro....
    IO HO AVVERTITO... poi

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione MisterZeta
    obbedisci al grande signore FUROSO..... infatti se solo conoscessi l'immediato HALO2 e favble....spaccheresti i muri di casa a capate per giocarci... e capiresti ke le altre console sono niente senza di loro....
    IO HO AVVERTITO... poi
    Beh, dai, che siano niente direi di no....Però è la prima volta nella vita che capisco cosa significa KILLER APPLICATION. Grazie Big Blue Box....Grazie....

  15. #15
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    gC E XBOX SE SEI UN INTENDITORE


Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •