Ma che palle sto server!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: Ma che palle sto server!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    ma allora quando verrà risolto il problema del server?
    (5 minuti x aprire una pagina....)

  2. #47
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Dopo l'acquisti del nuovo server (sarà un'illazione, ma ne sono convinto) si potrà mettere entrambi i server, cioè il vecchio ed il nuovo, a gestire il forum? Stile Ngi
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  3. #48
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Jack89
    Vabbè...
    io tra me e me ho fatto un calcolo (che non so quanto sia giusto), però da quel che è venuto fuori, mi sembra che la FMI ci guadagni parecchio ogni mese...
    Per rendere il mio calcolo giusto, mi potresti dire Gorman quante testate possiede esattamente la FMI, il prezzo di ognuna, e le copie mediamente vendute ogni mese per ogni rivista. Grazie!

    P.S. Tu sei direttore solo di GMC, o sei anche a capo della FMI? E' un piccolo dubbio che non ho mai potuto sciogliere...
    bhè, poi c'è da calcolare le pubblicità inserite nei giornali e le pubblicitò di gmc in tv

  4. #49
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione OcTaGoN
    ma allora quando verrà risolto il problema del server?
    ....)
    Gorman ha detto che questo problema rientra nelle sue priorità.
    Visto che il server è di proprietà FMI e viene pagato dalla FMI, Gorman dovrà fare una richiesta all'amministratore delegato della FMI (il capo di tutto insomma), poi ci sarà una riunione, gorman esporrà i problemi, poi dopo qualche giorno il capo deciderà che fare, prenderà dei contatti, sentirà delle ditte, poi ci sarà una riunione del CDA, vedranno se entrerà nelle spese, poi inizieranno i contatti seri con le ditte, sceglieranno un server, lo ordineranno, arriverà dopo qualche tempo, lo configureranno, faranno delle prove, e poi sarà pronto.
    Sono del parere che di sicuro domani non sarà pronto.
    E penso che si debba cominciare dall'inizio (richiesta di Gorman all'amministratore delegato FMI).
    Penso che sia questione di un mese o due se tutto andrà bene.
    Insomma, dobbiamo avere pazienza.


  5. #50
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Jack89
    Vabbè...
    io tra me e me ho fatto un calcolo (che non so quanto sia giusto), però da quel che è venuto fuori, mi sembra che la FMI ci guadagni parecchio ogni mese...
    Per rendere il mio calcolo giusto, mi potresti dire Gorman quante testate possiede esattamente la FMI, il prezzo di ognuna, e le copie mediamente vendute ogni mese per ogni rivista. Grazie!
    Non penso ti possano dire le copie che vendono.
    Me ne intendo ben poco in materia, ma credo siano informazxione riservate che non è meglio distribuire


  6. #51
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Jack89
    Gorman ha detto che questo problema rientra nelle sue priorità.
    Visto che il server è di proprietà FMI e viene pagato dalla FMI, Gorman dovrà fare una richiesta all'amministratore delegato della FMI (il capo di tutto insomma), poi ci sarà una riunione, gorman esporrà i problemi, poi dopo qualche giorno il capo deciderà che fare, prenderà dei contatti, sentirà delle ditte, poi ci sarà una riunione del CDA, vedranno se entrerà nelle spese, poi inizieranno i contatti seri con le ditte, sceglieranno un server, lo ordineranno, arriverà dopo qualche tempo, lo configureranno, faranno delle prove, e poi sarà pronto.
    Sono del parere che di sicuro domani non sarà pronto.
    E penso che si debba cominciare dall'inizio (richiesta di Gorman all'amministratore delegato FMI).
    Penso che sia questione di un mese o due se tutto andrà bene.
    Insomma, dobbiamo avere pazienza.
    concordo

  7. #52
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    A me va veloce , nn una scheggia ma tenete conto che per aprire una pagina e caricarla al 100 % ci metterà 10 sec. se nn meno .Io ho la 640 e questi tempi li ha anche quando scarico a circa 30 kbps con eMule ....

  8. #53
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    a me a volte va lento...a volte va una skeggia...dipende

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #54
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    A me va veloce sempre.Non riscontro dei problemi,solo ogni tanto compare la schermata del server in sovraccarico.

    Beh,se deve servire un server,che ben venga,ma adesso la domanda sorge spontanea...










    Ma Gorman ha un conto in Svizzera e ha deciso di utilizzarlo solo ora?

  10. #55
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Beh il server non è che vada sempre male, però i momenti critici ci sono, e non sono neanche pochi...
    Visto che gli utenti, i thread e i messaggi crescono ogni giorno e che il server invece rimane uguale ho pensato che fosse meglio iniziare a far notare questo problema prima che la situazione diventasse realmente insostenibile.
    Sono contento che gorman abbia iniziato a prendere in considerazione una soluzione drastica... certo ci vorrà del tempo, ma almeno l'utenza aspetta fiduciosa, sperando di non venir delusa

  11. #56
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    ormai grazie a questo forum come vedo che invio un mess e ci mette qualche secondo lo copio al volo per sicurezza

    comunque sia a parte gli scherzi devo dire che credo che con 400 persone sia normale che il forum rallenti... se NGI con 1000 ne deve usare 5 fatevi una proporzione e capirete che GR sfrutta fin troppo il forum.. è vero che spesso è fastidioso, ma è anche vero che farlo notare è abbastanza inutile, gorman ha sempre dimostrato che interviene anche se non gli viene detto nulla.. il che non mi sembra poco... detto questo spero solo che una soluzione venga trovata in fretta, magari così potrete riattivare anche la ricerca e qualche altra chicca

  12. #57
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    a me non va lentissimo come dite voi

  13. #58
    Nipik
    Ospite
    Citazione Ghost85
    ormai grazie a questo forum come vedo che invio un mess e ci mette qualche secondo lo copio al volo per sicurezza

    comunque sia a parte gli scherzi devo dire che credo che con 400 persone sia normale che il forum rallenti... se NGI con 1000 ne deve usare 5 fatevi una proporzione e capirete che GR sfrutta fin troppo il forum.. è vero che spesso è fastidioso, ma è anche vero che farlo notare è abbastanza inutile, gorman ha sempre dimostrato che interviene anche se non gli viene detto nulla.. il che non mi sembra poco... detto questo spero solo che una soluzione venga trovata in fretta, magari così potrete riattivare anche la ricerca e qualche altra chicca
    Gorman dice che NGI ne ha solo uno

  14. #59
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    a me dipende dalle ore.

  15. #60
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Nipik
    Gorman dice che NGI ne ha solo uno
    allora gli admin di NGI mentono nei loro post

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •