INTERvsPALERMO - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: INTERvsPALERMO

Cambio titolo
  1. #46
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione gandalfilbianco
    grande palermo, abbiamo fatto una partita stupenda, nn si è vista tutta questa differenza di milioni di euro in campo... cmq il palermo nn ha temuto l'inter ha sempre giocato cn ordine e nn si è mai scomposto... per quelli ke pensavano nella goleada, vi ricordo ke nn siamo nè l'empoli nè il brescia, e la difesa del palermo caro il mio dynamic ha retto alla grande!

    Sii sincero..dopo il gol vi abbiamo schiacciato nettamente...poi è arrivata la solita caxxata della nostra difesa...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  2. #47
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Macche'.. Il Palermo ha giocato una grande partita

  3. #48
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione mr.fr4GGone
    Macche'.. Il Palermo ha giocato una grande partita

    Ha giocato bene..ma l'Inter per quello che ha creato meritava di più
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  4. #49
    Kelvan
    Ospite
    certo, con 4 attaccanti e 2 centroavanti è ovvio avere più possibilità per concludere....peccato che come sempre l'Inter non sappia organizzare una squadra completa, ma solo una parte di questa.
    Grande Palermo. Ottima prestazione e ottimo gioco ragionato. Corini è stato grandioso più di una volta.
    Diciamo anche che l'1-1 l'inter se l'è meritato.

  5. #50
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ho sentito dire che Adriano ha preso una traversa con un tiro che andava a 139 km/h

  6. #51
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Slayer
    Ho sentito dire che Adriano ha preso una traversa con un tiro che andava a 139 km/h
    Davvero?

    Hanno messo l' autovelox a bordo campo per misurare la velocità del tiro

    Che potenza quell' Adriano

  7. #52
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    che dire: preferivo cuper che ci faceva giocare una chiavica ma che ci faceva vincere che mancini che ci fa creare 3000 occasioni non sfruttate e ci fa pareggiare.almeno x ora.
    stavolta vieri non c'era.
    cmq ridicoli pasquale e stankovic che hanno giocato secondo me malissimo.anche adriano non è che stava giocando benissimo xo come sempre è decisivo.
    ottima prestazione di davids e veron.
    van der meyde ha giocato bene ma non come contro il werder.
    toldo ormai non ce la fa piu.

  8. #53
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Buona partita.
    Gioco da entrambe le parti.
    L'Inter è stata poco incisiva, e quest'anno sembra che il reparto debole sia la difesa.
    Dal punto di vista dell'attacco credo sia molto forte, ma ripeto: poco incisiva.
    Dal Palermo nessuna sorpresa. Conferma di essere una squadra media che pensa in grande. Buone le prestazioni in tutti i reparti, nulla di particolarmente speciale però.
    Situazione in campionato:
    L'Inter si trova in serie difficoltà. E' a metà classifica, con soli due punti, e una differenza reti pari a 0. Le principali concorrenti sono già avanti, e ad esse si aggiungono delle rivelazioni (come Palermo, ma anche Cagliari). Per almeno 4 o 5 giornate, l'Inter non deve commettere errori, se vuole avere una possibilità di recuperare.
    Credo che il Palermo quest'anno possa mettere in seria difficoltà le grandi. Se tutto andrà bene, potrà guadagnarsi addirittura un posto nei preliminari di Champions, anche se reputo più probabile la coppa uefa. Conferma di essere una squadra molto buona, e in campionato, si può dire più che soddisfatta.


  9. #54
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Il Palermo ha meritato il pareggio... ma io l'Inter giocare così bene l'ho vista raramente... sono molto fiducioso. D'altronde se giochi all'attacco è ovvio che qualcosa concedi in difesa anche se i problemi sono ormai cronici (fascia sinistra...). Comunque giocando così puoi pareggiare due o tre partite... E comunque mi accontenterei del bel gioco. D'altronde non vinciamo e non giochiamo da secoli. Almeno una cosa la facciamo...

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Chrono Trigger
    Ma con tutti che ha speso pareggia 1-1 con il Palermo e 2-2 con il Livorno?
    Livorno??

    Azz ancora non abbiamo giocato col Livorno e tu già ci vuoi far pareggiare? (forse fai confusione con qualche altra squadretta che ha pareggiato in casa col Livorno)

  11. #56
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Dynamic
    Ha giocato bene..ma l'Inter per quello che ha creato meritava di più
    Grande partita del Palermo, Inter sprecone in certe occasioni. Meritare di più? Non so, credo che il pareggio sia il risultato più giusto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #57
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Le statistiche parlano chiaro 15 tiri contro 5...

    Se nn meritavamo noi

    Cmq è inutile parlare ora spero che mercoledì la palla entri...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  13. #58
    ViCtOriS SeMpeR L'avatar di CUCS
    Registrato il
    05-04
    Località
    Commando Ultrà Curva Sud
    Messaggi
    1.123
    l'inter ha una sfiga della madonna ..

  14. #59
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Dynamic
    Ha giocato bene..ma l'Inter per quello che ha creato meritava di più
    Per quello che ha creato? Per 70 minuti è stata succube del Palermo, squadra che ha speso 1/45 dell'Inter. E vorrei ricordarti che così come avete avuto voi sfiga, abbiamo preso un paletto abbastanza considerevole che ci avrebbe portato sul 2-1 ignorando naturalmente il gol REGOLARE annullato a Toni per presunto fuorigioco.

  15. #60
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione Ozzy Osbourne
    Per quello che ha creato? Per 70 minuti è stata succube del Palermo, squadra che ha speso 1/45 dell'Inter. E vorrei ricordarti che così come avete avuto voi sfiga, abbiamo preso un paletto abbastanza considerevole che ci avrebbe portato sul 2-1 ignorando naturalmente il gol REGOLARE annullato a Toni per presunto fuorigioco.

    15 tiri contro 5
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •