L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 735 PrimoPrimo 123451252102502 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 11011

Discussione: L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth

Cambio titolo
  1. #16
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da Evicaro
    pensa che tre giorni fà abbiamo fatto una sfida tra il cantante degli angra e quella degli edguy .....
    beh come voce acuta ha vinto quello degli eguy con : "golden down" di "mandrake" mentre per bellezza di voce ha vinto il cantante degli angra con un pezzo di rebirth ( che non ho ) .....

    hail and kill

    ps : ma a te piace più il power italiano o quello tedesco?

    io a parte varie eccezzioni preferisco quello tedesco ( blind . gamma ray , helloween ..... etc..)

    pps: dannato damien?????dove 6????
    Comunque il NUOVO cantante degli Angra (quello di Rebirth) pur bravissimo non è paragonabile a Matos ...
    Se vuoi sentire Tobias Sammet (Edguy) nella forma più smagliante ascolta i 2 Avantasia : tra l'altro in questi 2 albums cantano tanti altri cantanti : Kai Hansen , Andrè Matos , Michael Kiske (ex helloween) e tanti altri fantastiche voci ... è un opera meravigliosa !

    Alla domanda ti rispondo subito : TEDESCO...o comunque nordico
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  2. #17
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Cold Winter
    THE METAL GOD STRIKES BACK!!!

    Però sto nuovo forum proprio non mi piace
    Come mai non ti piace??

  3. #18
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216

    Domanda

    Vi piace il mio avatar????

  4. #19
    Cello
    Ospite
    Allora c sono anch'io. Visto che mi sono perso già 2 pagine di roba, rispondo a ciò che ho letto di sfuggita. Un certo Avantasian ha detto di comprare i 2 Avantasia e Ritual. Ce li ho e li trovo tutti fantastici. Poi, dunque, mi sono già scordato chi ha scritto qualcosa sui Dark Moor. Ho il loro primo (?) CD, The Hall of the Olden Dreams. Mi è piaciuto abbastanza ma ho sentito di meglio.

  5. #20
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da Cello
    Allora c sono anch'io. Visto che mi sono perso già 2 pagine di roba, rispondo a ciò che ho letto di sfuggita. Un certo Avantasian ha detto di comprare i 2 Avantasia e Ritual. Ce li ho e li trovo tutti fantastici. Poi, dunque, mi sono già scordato chi ha scritto qualcosa sui Dark Moor. Ho il loro primo (?) CD, The Hall of the Olden Dreams. Mi è piaciuto abbastanza ma ho sentito di meglio.
    Vedo che il Sig. CELL e una persona che se ne intende di musica ... GRANDE !
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  6. #21
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Funeral
    Vi piace il mio avatar????
    Spoiler:
    Ma LOL!

  7. #22
    Cello
    Ospite
    Aggiornamenti in casa Rhapsody (se non è vietato): Joey DeMaio è ufficialmente il nuovo manager della band, la band è già al lavoro sul nuovo album che uscirà a Settembre 2003 (Turilli e Staropoli hanno precisato che il nuovo lavoro piacerà sicuramente anche agli amanti della musica estrema, ma non vogliono fare anticipazioni). La Lin-Up sembra che rimarrà invariata (da Power of the Dragonflame).

    Epic Metal: per gli amanti di epic (molto power) segnalo l'album dei Dragonforce in uscita a Gennaio 2003.
    Power Metal: tra Dicembre e Gennaio dovrebbe arrivare anche il nuovo album targato Stratovarius (non storcete il naso), si intitolerà The Elements Part 1.

    Per maggiori informazioni metalliche (soprattutto power ed epic) mandatemi un MP (messaggio privato)

    Arrisentirci, amanti della buona musica

  8. #23
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Cello
    Aggiornamenti in casa Rhapsody (se non è vietato): Joey DeMaio è ufficialmente il nuovo manager della band, la band è già al lavoro sul nuovo album che uscirà a Settembre 2003 (Turilli e Staropoli hanno precisato che il nuovo lavoro piacerà sicuramente anche agli amanti della musica estrema, ma non vogliono fare anticipazioni). La Lin-Up sembra che rimarrà invariata (da Power of the Dragonflame).


    Arrisentirci, amanti della buona musica
    Ahahaha! E perchè dovrebbe essere vietato parlare dei Rhapsody? Io non l'ho mai detto!

  9. #24
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Cello
    Aggiornamenti in casa Rhapsody (se non è vietato): Joey DeMaio è ufficialmente il nuovo manager della band, la band è già al lavoro sul nuovo album che uscirà a Settembre 2003 (Turilli e Staropoli hanno precisato che il nuovo lavoro piacerà sicuramente anche agli amanti della musica estrema, ma non vogliono fare anticipazioni). La Lin-Up sembra che rimarrà invariata (da Power of the Dragonflame).

    Epic Metal: per gli amanti di epic (molto power) segnalo l'album dei Dragonforce in uscita a Gennaio 2003.
    Power Metal: tra Dicembre e Gennaio dovrebbe arrivare anche il nuovo album targato Stratovarius (non storcete il naso), si intitolerà The Elements Part 1.

    Per maggiori informazioni metalliche (soprattutto power ed epic) mandatemi un MP (messaggio privato)

    Arrisentirci, amanti della buona musica

    trall'altro(che italiano!) esce il nuovo album di luca turilli a fine di questo mese ( me lo ha detto damien ) e nn mi ricordo come si chiama......


    hail and kill

  10. #25
    Cello
    Ospite
    Ah meno male, c'è nelle vicinanze un certo Cold Winter...
    Cmq niente di personale con nessuno eh, sia ben chiaro popolo metallaro (ho fatto pure la rima ).

  11. #26
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963

    CI SONO!!!

    E nella mia assenza degli ultimi tempi (dovuta a scuola palestra e sonno) ho anche avuto tempo per tentare un avvicinamento al black/death metal (non li distinguerò maiiiiiiiiiii) con l'ultimo album degli In Flames, che seppur molto melodici mi hanno veramente entusiasmato. Potete consigliarmi qualcosa del genere?

    Poi cos'ho comprato? Oh, gia, Live at the Olympia dei Deep Purple, tanto x avere un live moderno (ottimo, del resto!!!).

    Cmq domattina la sveglia è affidata a Reroute to Remain, sicuramente!!!!!!
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  12. #27
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Cello
    Ah meno male, c'è nelle vicinanze un certo Cold Winter...
    Cmq niente di personale con nessuno eh, sia ben chiaro popolo metallaro (ho fatto pure la rima ).
    ???
    nn ci ho capito niente....
    .....

  13. #28
    i think i'm paranoid L'avatar di DaRkQuEeN
    Registrato il
    10-02
    Località
    benevento
    Messaggi
    1.827
    waha ora c sono anke io...tremate
    [MOVE]TOTAL FUCKING DARKNESS[/MOVE]
    lasciamo perdere...

  14. #29
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Re: CI SONO!!!

    Inviato da The_Ed
    E nella mia assenza degli ultimi tempi (dovuta a scuola palestra e sonno) ho anche avuto tempo per tentare un avvicinamento al black/death metal (non li distinguerò maiiiiiiiiiii) con l'ultimo album degli In Flames, che seppur molto melodici mi hanno veramente entusiasmato. Potete consigliarmi qualcosa del genere?

    Poi cos'ho comprato? Oh, gia, Live at the Olympia dei Deep Purple, tanto x avere un live moderno (ottimo, del resto!!!).

    Cmq domattina la sveglia è affidata a Reroute to Remain, sicuramente!!!!!!
    In flames molto meglio i primi dell'ultimo.
    Il mio ultimo acquisto è stato Caravanserai di Santana

    Ah, Ed, che fine ha fatto il tuo avatar di Powerslave?? Era molto meglio...

  15. #30
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Esclamazione Importante

    Comunicazione Ufficiale del Concilio Metallico

    Immagino che tutti voi vogliate che questo thread diventi il migliore della sezione musicale...orbene votatelo! In basso a destra della schermata, durante le vostre visite nel post della musica vera, potete dare una valutazione che si tradurrà in stelline di gradimento!
    Inutile aggiungere che io l'ho già fatto...
    Non deludetemi!

Pag 2 di 735 PrimoPrimo 123451252102502 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •