Pes 4: da comprare su xbox o ps2? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 105

Discussione: Pes 4: da comprare su xbox o ps2?

Cambio titolo
  1. #91
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione nobu
    intendo dire che le 4 direzioni principali nel pad Xbox sono "legate". Tu (e solo tu nell'universo) lo vedi come difetto. Il pad DC e il DSII invece, hanno le 4 direzioni NON LEGATE dalle diagonali. questo significa "staccate"
    Io lo vedo come difetto. Dai, siamo due nell'universo! Dipende da come usi il pad. Io uso le direzionali non col polpastrello, ma con l'osso a metà fra le due falangi, e ti assicuro che viene molto meglio con le direzionali "staccate".

  2. #92
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    be' in effetti hai ragione ...anche riflettendoci "astrattamente" lo stick sinistro piu' avanti consentirebbe psicologicamente di focalizzardi su questo per gli spostamenti muovendo il destro situato piu' lontano dal proprio campo visivo e rendendo il movimento quindi piu' "automatico"(tipo leva del cambio),ma questo IMHO rimane valido giusto per i fps(tra l'altro non il mio genere prediletto..che ci volete fare?nessuno e' perfetto!)....mi trovo cmq meglio col pad ps in generale..chiamatela abitudine,chiamatela fissazione,ma tant'e'......pero' ogni tanto un giro ad Halo o Unreal 2 con lo Small me lo faccio.... (e' bello cambiare....)

  3. #93
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione -steve-
    Io lo vedo come difetto. Dai, siamo due nell'universo! Dipende da come usi il pad. Io uso le direzionali non col polpastrello, ma con l'osso a metà fra le due falangi, e ti assicuro che viene molto meglio con le direzionali "staccate".
    Quoto sul considerare cio' un difetto,ma ti sconsiglio di perseverare nell'utilizzo della zona tra le due falangi(apofisi delle rispettive falangi)per giocare...li e' pieno di nervi e capillari e a lungo andare puo' dare luogo a irritazioni mio/cutanee o crampi all'ipotenar....inoltre questo utilizzo scema di molto la precisione intrinseca....

  4. #94
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione nobu
    intendo dire che le 4 direzioni principali nel pad Xbox sono "legate". Tu (e solo tu nell'universo) lo vedi come difetto. Il pad DC e il DSII invece, hanno le 4 direzioni NON LEGATE dalle diagonali. questo significa "staccate"
    solo TU nell'universo potevi ammettere che io capissi la tua forzatura dicotomica......tra l'altro siamo in piena spiegazione pleonastica......

    cmq il mio problema non sono le diagonali e sono 51!

  5. #95
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Riguardo alla croce direzionale con il pad S hanno risolto il problema, per la questione dei dorsali, ripeto se usano l'analogicità dei dorsali XBOX(2 Cm di corsa), il sistema di controllo sarà ottimale.

  6. #96
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione elio
    Riguardo alla croce direzionale con il pad S hanno risolto il problema, per la questione dei dorsali, ripeto se usano l'analogicità dei dorsali XBOX(2 Cm di corsa), il sistema di controllo sarà ottimale.
    Mah, chissà... onestamente resto scettico... per un novellino magari sarà possibile abituarsici, ma per uno pratico col ds2 questa soluzione offre solo la possibilità di buttare il pad dala finestra al primo errore che ti impedisce di accelerare in maniera seria perdendo magari il pallone. Imho, ovviamente...
    Fra le atre cose, siamo sicuri che sia possibile dare due diverse funzioni allo stesso tasto sfruttando l'analogico?

  7. #97
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione -steve-
    Io lo vedo come difetto. Dai, siamo due nell'universo! Dipende da come usi il pad. Io uso le direzionali non col polpastrello, ma con l'osso a metà fra le due falangi, e ti assicuro che viene molto meglio con le direzionali "staccate".
    se usi il pad come dici tu hai ragione al 1000000%.
    Io uso tutte e due le "tecniche", dipende dal gioco

  8. #98
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione nobu
    se usi il pad come dici tu hai ragione al 1000000%.
    Io uso tutte e due le "tecniche", dipende dal gioco
    No, io lo uso solo in quel modo. Questione di abitudine, il NES, console con cui ho iniziato, aveva una croce molto simile a quella del ds2...

  9. #99
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione -steve-
    No, io lo uso solo in quel modo. Questione di abitudine, il NES, console con cui ho iniziato, aveva una croce molto simile a quella del ds2...
    sì, me la ricordo :P

  10. #100
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione elio
    Riguardo alla croce direzionale con il pad S hanno risolto il problema, per la questione dei dorsali, ripeto se usano l'analogicità dei dorsali XBOX(2 Cm di corsa), il sistema di controllo sarà ottimale.
    l'xbox non ha "dorsali"(nomenclatura relativa alla posizione di tasti)...sono trigger(grilletti veri e propri)...cmq non vedo grande differenza tra il digitale di S e di L.....sempre di tamburo si tratta.....al limite adesso e' piu' chiaro il punto di riferimento "obliquo".....

  11. #101
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    meglio x pc

    Esiste un unico Amministratore

  12. #102
    eddi vedder
    Ospite
    su ps2 credo ke si manovri meglio............ma sull'xbox c'è l'on line...................

  13. #103
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    beh

    penso che prenderlo per xbox sia d'obbligo (laiv inside)

  14. #104

  15. #105
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    xbox
    grafica meglio,aggirnamenti con l'hd e on line

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •