phantom F12 da modificare - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: phantom F12 da modificare

Cambio titolo
  1. #46
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Arkantos
    Ascolta la mia configurazione che ti fa decollare e non spendere troppo:

    Cilindro POLINI 70 base (se lo fai lavorare decolla ancora di più ma questo ti costa).
    Carburatore dell'orto 17.5
    Marmitta LeoVince ZX
    Variatore POLINI SPEED CONTROL
    Poi i rapporti solo se vuoi perchè nel phantom sono già abbastanza lunghi (anche se io li prenderei).La frizione invece non risulta molto importante in questa configurazione ma tu se vuoi la puoi anche prendere(io lascerei perdere ma se la prendi prendine una regolabile).
    Ho finito! Ah e ogni 6 mesi la messa a punto!!!
    hai già detto troppe caxxate...intento con un base non decolla assolutamente,la velocità praticamente è la stessa,è la coppia che aumenta...poi la ZX è un cesso,va bene solo per i 50,per un polini io ci metterei la for race.Lo speed control senza correttore di coppia da solo problemi,quindi dato che il correttore costa è meglio metterci un multivar che non ha problemi.

  2. #47
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Simo90
    hai già detto troppe caxxate...intento con un base non decolla assolutamente,la velocità praticamente è la stessa,è la coppia che aumenta...poi la ZX è un cesso,va bene solo per i 50,per un polini io ci metterei la for race.Lo speed control senza correttore di coppia da solo problemi,quindi dato che il correttore costa è meglio metterci un multivar che non ha problemi.
    Ma il tuo problema è che stè cose le dici senza averle mai provate secondo me
    vieni qui al forum a fare l'esperto senza sapere un caxxo di quello che dici!!!
    Io ho una conf simile e lo scooter va alla grande."poi la ZX è un cesso" già già
    si vede che sai tutto tu!!!!

  3. #48
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Arkantos
    Ma il tuo problema è che stè cose le dici senza averle mai provate secondo me
    vieni qui al forum a fare l'esperto senza sapere un caxxo di quello che dici!!!
    Io ho una conf simile e lo scooter va alla grande."poi la ZX è un cesso" già già
    si vede che sai tutto tu!!!!
    guarda che io l'ho avuta la ZX...ti posto pure una foto...chiiedi anche agli altri cosa ne pensano di questa marmitta...
    EDIT:la foto non la posso mettere (era anche qui su GR) perchè l'ho eliminata da altervista e non è più on-line...cmq cerco la discussione
    Ultima modifica di Simo90; 12-10-2004 alle 17:30:31

  4. #49
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    ecco la testimonianza che ho avuto la ZX...le foto come ho già detto non si vedono...
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=142818

  5. #50
    Utente L'avatar di dany1386
    Registrato il
    12-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    Citazione Arkantos
    Ma il tuo problema è che stè cose le dici senza averle mai provate secondo me
    vieni qui al forum a fare l'esperto senza sapere un caxxo di quello che dici!!!
    Io ho una conf simile e lo scooter va alla grande."poi la ZX è un cesso" già già
    si vede che sai tutto tu!!!!
    muahshsh hai ragione arkantos, su srace nn fa mica cosi però Le cose x dirle bisogna averle provate, troppi parlano x "sentito dire"

  6. #51
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione dany1386
    muahshsh hai ragione arkantos, su srace nn fa mica cosi però Le cose x dirle bisogna averle provate, troppi parlano x "sentito dire"
    infatti la ZX l'ho avuta...dai dany,torna su srace (ci sono anch'io adesso)

  7. #52
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    Citazione Simo90
    guarda che io l'ho avuta la ZX...ti posto pure una foto...chiiedi anche agli altri cosa ne pensano di questa marmitta...
    EDIT:la foto non la posso mettere (era anche qui su GR) perchè l'ho eliminata da altervista e non è più on-line...cmq cerco la discussione

    fa schifo, rende quasi come quella originale.

  8. #53
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione m@x_89
    fa schifo, rende quasi come quella originale.
    bhè forse hai esagerato...ma non prenderò mai più ZX e non ne consiglierò,a meno che si voglia mettere sempre e solo marmitta e variatore

  9. #54
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione m@x_89
    fa schifo, rende quasi come quella originale.
    Questa è una caxxa,
    una vera caxxa,
    una grande gigantesca strepitosa caxxata!!!

  10. #55
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Arkantos
    Questa è una caxxa,
    una vera caxxa,
    una grande gigantesca strepitosa caxxata!!!
    non rende come l'originale,ma ce ne sono di molto migliori (lo so che non è italiano,però...) anche tra le omologata tipo la Pinasco.Da me costa sui 140€ se sono tutti,fino all'ultimo centesimo,buttati via.Da quarto moto ricambi con 150€+13€ di spedizione prendo una Pinasco

  11. #56
    Utente L'avatar di dany1386
    Registrato il
    12-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    la zx non è tutto questo schifo, è una simil-espansione, ottima sui 50cc, garantisce un ottimo aumento della velocità di punta senza svuotare ai bassi regimi, bassa rumorosità e il fogliodi omoogazione che a molti interessa. Non ha nulla a che vedere con le vere espansioni pure, pinasco,for race, nardò..... quelle rendono parecchio ai medi/alti regimi, ma hanno bisogno di una taratura accurata della trasmissione x compensare il vuoto ai bassi.

  12. #57
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione dany1386
    la zx non è tutto questo schifo, è una simil-espansione, ottima sui 50cc, garantisce un ottimo aumento della velocità di punta senza svuotare ai bassi regimi, bassa rumorosità e il fogliodi omoogazione che a molti interessa. Non ha nulla a che vedere con le vere espansioni pure, pinasco,for race, nardò..... quelle rendono parecchio ai medi/alti regimi, ma hanno bisogno di una taratura accurata della trasmissione x compensare il vuoto ai bassi.
    a me la ZX con rulli da 5.5g svuotava di brutto,lo scooter non andava avanti e aveva già red sponge e multivar

  13. #58
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione dany1386
    la zx non è tutto questo schifo, è una simil-espansione, ottima sui 50cc, garantisce un ottimo aumento della velocità di punta senza svuotare ai bassi regimi, bassa rumorosità e il fogliodi omoogazione che a molti interessa. Non ha nulla a che vedere con le vere espansioni pure, pinasco,for race, nardò..... quelle rendono parecchio ai medi/alti regimi, ma hanno bisogno di una taratura accurata della trasmissione x compensare il vuoto ai bassi.
    Già nei 50cc ma dovresti sentire il rumore che faceva con il cilindro a traversino!! CAXXO SEMBRAVA UNA POLINI UN PO STROZZATA!!FANTASTICO!!

  14. #59
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Simo90
    non rende come l'originale,ma ce ne sono di molto migliori (lo so che non è italiano,però...) anche tra le omologata tipo la Pinasco.Da me costa sui 140€ se sono tutti,fino all'ultimo centesimo,buttati via.Da quarto moto ricambi con 150€+13€ di spedizione prendo una Pinasco
    Al sud tutto costa meno, io ho preso la zx a 70€ e il gruppo termico 70 base polini 60€, il carburatore dell'orto costa 35€, il variatore POLINI 40€, i rapporti 15 dente dritto mi pare pure 40€ o poco più!!!!Siamo fortunati noi!!!

  15. #60
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Arkantos
    Al sud tutto costa meno, io ho preso la zx a 70€ e il gruppo termico 70 base polini 60€, il carburatore dell'orto costa 35€, il variatore POLINI 40€, i rapporti 15 dente dritto mi pare pure 40€ o poco più!!!!Siamo fortunati noi!!!
    carburatore 35€?????ZX a 70€???da QMR costa 83 ed è molto basso coi prezzi

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •