The Blair Witch Project 1,2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: The Blair Witch Project 1,2

Cambio titolo
  1. #1
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537

    The Blair Witch Project 1,2

    vi li siete visti???come sn???
    mi hanno raccontato (a riguardo del 1°) ke incute molta angoscia e ke la parte finale è davvero terrificante!!!
    ho letto da qualke parte ke quando fu riprodotto nei cinema, causò, durante la visione del film, svenimento da parte degli spettatori, e l'abbandonamento dei cinema!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Addirittura svenimenti?
    Comunque aveva fatto scalpore perchè avevano messo ingiro che era una storia vera, una specie di documentario , altrimenti, il primo non mi è dispiaciuto, il secono invece...

  3. #3
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione Alebass_89
    Addirittura svenimenti?
    Comunque aveva fatto scalpore perchè avevano messo ingiro che era una storia vera, una specie di documentario , altrimenti, il primo non mi è dispiaciuto, il secono invece...
    il regista è famoso x i suoi documentari, e quindi ha fatto un film ke sembrasse un documentario!!!è vero ke nel primo gli ultimi 10 minuti fanno cagare dalla paura???il secondo fa skifo???

  4. #4
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Veramente il finale non è che si capisca molto, il due non si capisce un caz, credo che bisognerebbe guardarlo più volte

  5. #5
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Chesti
    il regista è famoso x i suoi documentari, e quindi ha fatto un film ke sembrasse un documentario!!!è vero ke nel primo gli ultimi 10 minuti fanno cagare dalla paura???il secondo fa skifo???
    Io ho visto solo il primo,posso dire che l'idea è stata originale e scaltra, e da quello che hanno speso per girarlo avranno guadagnato pure bene grazie anche alla balla che era tutto vero...
    Gli ultimi 10 minuti fanno paura, ma direi anche tutto il resto, però se parti già pensando che è tutto finto fa un pò meno paura..

  6. #6
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Citazione Chesti
    vi li siete visti???come sn???
    mi hanno raccontato (a riguardo del 1°) ke incute molta angoscia e ke la parte finale è davvero terrificante!!!
    ho letto da qualke parte ke quando fu riprodotto nei cinema, causò, durante la visione del film, svenimento da parte degli spettatori, e l'abbandonamento dei cinema!!!
    asudhausdhsaudhausdh

    le solite cazzate che inventano per creare interesse attorno ad un film

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  7. #7
    None
    Ospite
    Citazione Chesti
    il regista è famoso x i suoi documentari
    ve lo immaginate se la suo posto c'era michael moore?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione IrONj
    asudhausdhsaudhausdh

    le solite cazzate che inventano per creare interesse attorno ad un film
    Si,ma quando lo vedi di sera,a 15 anni,con la tua ragazza,vedendo che c'è scritto che il video è stato trovato in un bosco ed è stato pubblicato sottoforma di film come storia vera,ti caghi addosso (e ammetto di essermi davvero cagato addosso per buona parte del film,e la mia tipa alla fine piangeva dalla paura,si era troppo impressionata).

  9. #9
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    l'ho visto al cinema a 14 anni (intorno al 98 mi pare, mi ricordo che il film era vietato ai minori di 15 e non ci volevano far entrà) con la mia ragazza, e l'unica cosa che ci ha fatto dire è stata "MA ANDATE A CAGARE" alla fine quando non fa vedere la strega che aspetti per 1 ora e mezza

    punto

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  10. #10
    Sissi
    Ospite
    Io ho visto il primo, e mi ha fatto paura

  11. #11
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inoltre, come se non bastasse, sul primo film sono nate delle "leggende"
    Per esempio mi pare di aver letto da qualche parte che delle ombre, in alcuni momenti del film, non dovrebbero esserci state

  12. #12
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Giudizio rapido "a pelle":

    il PRIMO è un filmetto di poche pretese che però crea un'atmosfera abbastanza densa, ed ha un perchè.

    il SECONDO è una delle più grosse ciofeche che io abbia mai visto, pessimi attori, pessima storia, il classico sequel INUTILE.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  13. #13
    Utente L'avatar di mapix
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    204
    concordo in pieno con outlander!!!
    il primo è molto carino considerando che non sono professionisti (la ragazza è proprio brava secondo me) ma se ti aspetti quel capolavoro di cui tutti parlavano rimani deluso...
    Voglio che tu mi colpisca più forte che puoi

  14. #14
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    veramente bello il primo!!!nn come i soliti film coglioni come nn aprite quella porta!!!raga xò nn ho capito la parte finale: xkè la femmina si mette sempre ad urlare???e xkè gli cade la telecamera???ki è quello con la faccia a muro, e xkè è in questa posizione???può essere ke riprende il fatto ke rustin parr faceva girare i bambini verso il muro mentre uccideva l'altro???
    x favore, aiutatemi a capire!!!

  15. #15
    Sissi
    Ospite
    Io comunque sia, il secondo non l'ho visto, anzi, non sapevo nemmeno che fosse uscito O.o comunque, avevo comprato anche il videogioco, ma è finito nella spazzatura, mi facevano troppa impressione quei versi e quei mostri

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •