problema audio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: problema audio

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di luca amd athlon xp
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    99

    Messaggio

    Citazione Kassa
    slimmy, mi puoi dire in ke modo posso vedere ke scheda audio ho (cioè dove cliccare per vedere il nome) e dove prnedere i driver?
    Allora inizia a cliccare con il destro su risorse del compiuter, poi vai su proprietà, vai su hardwer e clikka su gestione periferiche, poi scorri fino a vedre scheda audio, clikkaci sopra e cosi vedi come si chiama la scheda.
    ora sempre da li clikka con il destro sul nome della scheda audio e clikka proprietà, se ti dice che la periferica funzione correttamente chiudi tutto, e passiamo avanti.
    Se nella schermata non compare la scritta scheda audio, vuol dire che è integrata e quindi passiamo avanti.
    Se poi quando apri gestione periferiche, ti compare qualche punto interrogativo giallo, vuol dire che qualche driver è saltato.

    Nel caso ti compaia qualche punto interrogativo nelle gestione periferiche fai cosi: inserisci il cd dei driver della scheda audio, o se non ce scheda audio della scheda madre, poi clicca due volte sul punto interrogativo giallo in gestione periferiche, appena si apre la finestrina vai su driver e poi clicca su reistalla driver o aggiorna driver, e poi segui la procedura guidata.

    Passiamo avandi, se non rilevi nessuna di queste cose che ho scritto prima fai una cosa:
    Vedi in basso a destra dello schermo, sulla barra delle applicazzioni, ce l'iconcina dell'altoparlante, cliccaci sopra due volte, si aprirà una finestra, controlla che i volumi siano tutti al massimo, una volta fatto chiudi e riavvia il pc, e prova se funziona l'audio.

    In ultima ipotesi controlla che le casse siano collegate bene con lo spinotto nel buco giusto.

    Spero sia stato chiaro anche se ho scritto un po di fretta, fammi saper presto come è andata

  2. #17
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Kassa
    non sos e sia questa (dato ke nn so dove andarla avedere la scheda audio) cmq quello ke ho ricavato è cio:"controller audio (WDM) via ac'97"...cmq tu mi dici di controllare tutti i player audio...ma come faccio? sai sono un niubbo
    Che chipset audio hai integrato,VIA,relatek,ecc...?

  3. #18
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Hai scritto "controller audio (WDM) cia ac'97" prova a cercare i driver per qul controller audio integrato, o prova nel CD della scheda madre!!!

  4. #19
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Prova a vedere se per sbaglio si sono tolte il volume nel controllo volume o nel mixer....o senno puo darsi che ti sia partito un driver...che è peggio...oppure ancora puo darsi che hai preso un virussino che a poco a poco ti mangia il computer partendo dal sonoro

  5. #20
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    essendo ac97 deduco che la tua è una scheda audio integrata alla scheda madre, essendo il 90% di queste schede basato su chipset C-Media, c'è una specie di driver universale che installa il mixer, un "controllo volume"

    lo trovi qua
    se fornisci il nome della scheda madre e prendi il suo manulae potrai trovare anche il nome della scheda integrata, in modo da scaricare i driver appropriati
    Cmq ciuaz!! nn voleva offenderti, semplicemente nn capita molto spesso che un noob riconosca di essere noob, spesso i noob fanno già i saputelli quando entrano nella community, quindi fossi in te lo prenderei come un complimento, dato che dimostra sincerità.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •