Fini : non ascoltate i pacifisti - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 22 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 320

Discussione: Fini : non ascoltate i pacifisti

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Marcus85
    No. L'islam fondamentalista è una minaccia per la nostra sopravvivenza e come tale deve essere estirpato. E' una religione che, nelle sue fanatiche interpretazioni incita alla guerra santa, all'odio verso l'occidente ed i valori che rappresentiamo, prodotto di un atavico senso di inferiorità che si radica nella cacciata degli arabi dalla penisola iberica.
    Sbagliato. Quello è solo un pretesto, in realtà il Corano mira alla pace tra le religioni e alla fratellanza. C'è chi si approfitta della fame e del bisogno di "tirà a campà" della gente, e allora usa come pretesto l'Islam.
    Leggiti anche solo pochi passi del Corano, e cambi idea.

  2. #152
    Citazione darkmanor'skaz
    Ma se proprio oggi in televisione dicevano che l'islamismo non contempla affatto il terrorismo!!!!!!
    Le letture radicali dell'islam lo contemplano, cosi come letture radicali del cristianesimo contemplano il genocidio.
    Non è questo il punto.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #153
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Citazione #japster#
    sempre terrorismo é
    tu hai detto che tutto è iniziato con l'attacco alle torri gemelle, mentre il terrorismo islamico ha radici molto più profonde, quello dell'unidici settembre è stato solo uno degli attacchi terroristici, non il primo. non sono stati i terroristi i primi a colpire, l'hanno fatto in risposta alle maialate occidentali che, evidentemente, minavano gli interessi dei loro capi.quindi la risposta al terrorismo va ricercata prima di tutto nel nostro comportamento

  4. #154
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione darkmanor'skaz
    Sai che ti dico? chissenefrega se non mi credi. Credi alle cazzate che ti dice Mediaset che vai alla grande.........io di certo non faccio propaganda, dico solo ciò che penso..........
    1) La tua è una frase per cercare di scappolartela e finire qua il discorso.
    2) Io guardo trasmissioni di attualità e politica sulle tre reti nazionali:
    a) Rai
    b) Mediaset
    c) La 7

    Ma principalmente mi informo leggendo giornali, leggendo libri, navigando su internet.

    3) Non hai fatto propaganda?
    4) Visto che considero le tue idee paradossali e alquanto improbabili, sono rimasto sbigottito. Ma a differenza di molte persone, sono disposto a cambiare opinione, nel caso in cui tu fossi capace di portarmi prove chiare e attendebili.
    Comodo dire: guardo il TG3, senza nessun riferimento particolare. E sappimi che devi portare più prove.
    Se tu hai detto che Berlusconi si appoggia e appoggia l'esportazione di armi, significa che lo hai letto da qualche parte, non penso tu sia così stupido da inventarsi le cose giusto? Per favore, mi potresti dire da dove hai preso sta notizia? Sappi che seguo molto i tg, su tutti i canali, e non ho mai sentito tali affermazioni.
    Se non sei in grado di rispondermi, significa che ti sei inventato tutto, e fai la figura di *****, davanti ad un forum pubblico di oltre 22000 utenti. La tua credibilità scenderebbe a 0. Scegli tu che fare.


  5. #155
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione darkmanor'skaz
    Io penso che già TUTTO il ritiro delle truppe dall'Irak sarebbe un buon segno.............incominceremo a farci vedere meno come bestie che pensano solo a se stessi............il resto verrà da se.........
    L'Irak cadrebbe a breve nel caos più totale e ne emergerebbero, con il terrore, le sole forze fondamentaliste, che instaurando una repubblica isalmica, unico possibile epilogo, fornirebbero una base di appoggio logistico e militare al terrorismo internazionale, che risulterebbe rafforzato da questa vittoria. E le conseguenze di ciò saranno disastrose. Ciò che dobbiamo fare è tenere lontana dalle nostre case e dalle nostre città la guerra, in caso contrario sarà la fine della nostra stessa civiltà e dei valori che essa ha sempre e storicamente rappresentato.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #156
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Citazione Melchior
    Le letture radicali dell'islam lo contemplano, cosi come letture radicali del cristianesimo contemplano il genocidio.
    Non è questo il punto.
    letture deviate dell'islam, non radicali.l'interpretazione del corano da parte dei terroristi non è radicale, ma completamente sballata, volta a fare gli interessi dei terroristi, ovvero smuovere masse contro l'occidente

  7. #157
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione pasquale7bellezze
    Sbagliato. Quello è solo un pretesto, in realtà il Corano mira alla pace tra le religioni e alla fratellanza. C'è chi si approfitta della fame e del bisogno di "tirà a campà" della gente, e allora usa come pretesto l'Islam.
    Leggiti anche solo pochi passi del Corano, e cambi idea.
    L'islam non può essere considerato come un blocco monolitico, esattamente come il mondo cristiano. Il corano, così come tutti i libri sacri, è stato soggetto a molteplici interpretazioni. Tra queste vi è l'interpretazione più fanatica e fondamentalista che il terrorismo islamico vuole ora propagare.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #158
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Melchior
    Le letture radicali dell'islam lo contemplano, cosi come letture radicali del cristianesimo contemplano il genocidio.
    Non è questo il punto.
    Io so da fonti certe che l'islamismo non dice affatto di schiantarsi sui palazzi con gli aerei e di farsi saltare con le bombe nelle scuole........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  9. #159
    Citazione darkmanor'skaz
    Io so da fonti certe che l'islamismo non dice affatto di schiantarsi sui palazzi con gli aerei e di farsi saltare con le bombe nelle scuole........
    Una lettura ragionevole del Corano no.
    Ti ricordo tuttavia che la bibbia condanna alla lapidazione chi mangia crostacei.
    Tutti i testi religiosi sono molto vaghi in molti loro passaggi, e possono essere impiegati per giustificare qualunque cosa.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  10. #160
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Marcus85
    L'islam non può essere considerato come un blocco monolitico, esattamente come il mondo cristiano. Il corano, così come tutti i libri sacri, è stato soggetto a molteplici interpretazioni. Tra queste vi è l'interpretazione più fanatica e fondamentalista che il terrorismo islamico vuole ora propagare.
    Ed è esattamente lo stesso per la Bibbia.
    PErchè la Bibbia sì e il Corano no allora?
    Inoltre,il caos in Iraq è già una realtà:con questo non voglio rimpiangere Saddam,anzi,faccio solo notare che a Bush della democratizzazione dell'Iraq non importa un fico secco.

  11. #161
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Marcus85
    L'islam non può essere considerato come un blocco monolitico, esattamente come il mondo cristiano. Il corano, così come tutti i libri sacri, è stato soggetto a molteplici interpretazioni. Tra queste vi è l'interpretazione più fanatica e fondamentalista che il terrorismo islamico vuole ora propagare.
    Non è fondamentalismo, integralismo... in quanto la lettura del testo sacro fedele non ha collegamenti con il terrorismo islamico che tu ora stai dicendo. Quello che dici tu è solo un ramo malato di una religione.

  12. #162
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Penso che lo interpretino un po' a modo loro...........in realtà lo fanno solo per vendetta...........io in parte li capisco.......
    Quella che non capisco è l'america.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  13. #163
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione darkmanor'skaz
    Io so da fonti certe che l'islamismo non dice affatto di schiantarsi sui palazzi con gli aerei e di farsi saltare con le bombe nelle scuole........
    Solo in quanto questi strumenti tecnologici non esistevano all'epoca in cui il corano fu composto. Il corano, così come l'islam, inneggi apertamente alla guerra santa contro gli infedeli, e questa prassi è stata del tutto connaturata nella diffusione della religione islamica, fatta di azioni efferate sino dai suoi albori, con le campagne militari condotte dallo stesso Maometto e dai suoi successori contro gli infedeli, nel nome della religione coranica.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #164
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Marcus85
    Solo in quanto questi strumenti tecnologici non esistevano all'epoca in cui il corano fu composto. Il corano, così come l'islam, inneggi apertamente alla guerra santa contro gli infedeli, e questa prassi è stata del tutto connaturata nella diffusione della religione islamica, fatta di azioni efferate sino dai suoi albori, con le campagne militari condotte dallo stesso Maometto e dai suoi successori contro gli infedeli, nel nome della religione coranica.
    Hai letto il corano?

  15. #165
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione darkmanor'skaz
    Penso che lo interpretino un po' a modo loro...........in realtà lo fanno solo per vendetta...........io in parte li capisco.......
    Quella che non capisco è l'america.......
    Certo, capiamo il nemico ma non capiamo nè le nostre stesse ragioni nè quale sia il nostro interesse. Questa è la strada verso la rovina ed il nostro annientamento.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Pag 11 di 22 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •