PES4 [new img]!!!!!!!!!!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 95

Discussione: PES4 [new img]!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Mi chiedo solo una cosa, chi ha fatto quelle formazioni, topo gigio? ()._.()
    La rosa, per ricordare

  2. #47
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione FelS
    Mi chiedo solo una cosa, chi ha fatto quelle formazioni, topo gigio? ()._.()
    ROVATFL
    HATERS GONNA HATE

  3. #48
    Adrianone Imperatore L'avatar di Supervieri
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udin
    Messaggi
    489
    beh già uno che mi mette owen dietro le punte e 2 incontristi Zidane e Beckham,nn è certo normale,ma il problema è che il real gioca veramente (quasi) cosi...
    Sono la tua Gioia..... o il tuo Dolore..... sono un Regalo o una Beffa
    un alleato, un traditore.
    Sono il motivo per cui sarai ricordato, o dimenticato!
    Sono il tuo primo amore o la tua ultima occasione...DOMINAMI!!!
    ...Sarai il padrone del gioco.

  4. #49
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Supervieri
    beh già uno che mi mette owen dietro le punte e 2 incontristi Zidane e Beckham,nn è certo normale,ma il problema è che il real gioca veramente (quasi) cosi...

    quoto e si vedono i risultati.................

  5. #50
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545
    grande notizia , il palermo è visibile nella colonna a destra nella terza riga!
    per le formazioni aspettiamo il gioco, solo il fatto ke sia aggiornato è una gran bella notizia

  6. #51
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione benderchetioffender
    grande notizia , il palermo è visibile nella colonna a destra nella terza riga!
    per le formazioni aspettiamo il gioco, solo il fatto ke sia aggiornato è una gran bella notizia

    lo voglio...................ora sappiamo ke è aggiornato fikissimo.........................wuao.................... ....................................ma ankora un po.................. :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9

  7. #52
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Ser_Brendon
    Le facce sono orrende
    come nn quotare
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #53
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    io sto sbavando... come ogni anno attesa snervante....

    e se penso che chi ha xbox può giocarci online mi viene il fegato marcio.... a volte mi viene voglia di comprarla solo per quello..... cristo... 200 euro... per un gioco.... secondo voi dovrei fare la pazzia? ne vale la pena? in teoria per natale 200 euri li metto via... ma ne vale la pena...?? DUBBIO AMLETICO...

  9. #54
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    tanto arriva 8 ottobre, quindi 3 settimane di puro dolore fisico ( meno male c'è burnout 3)
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  10. #55
    Bannato L'avatar di Kaziklu Bey
    Registrato il
    08-03
    Località
    Po poropò poppò poppò
    Messaggi
    734
    Grande notizia! Yuppie Da Du!

  11. #56
    Adrianone Imperatore L'avatar di Supervieri
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udin
    Messaggi
    489
    Citazione Bobo32
    io sto sbavando... come ogni anno attesa snervante....

    e se penso che chi ha xbox può giocarci online mi viene il fegato marcio.... a volte mi viene voglia di comprarla solo per quello..... cristo... 200 euro... per un gioco.... secondo voi dovrei fare la pazzia? ne vale la pena? in teoria per natale 200 euri li metto via... ma ne vale la pena...?? DUBBIO AMLETICO...
    personalmente te lo sconsiglio,l'atmosfera che genera sulla PS2 nn puo essere eguagliata in nessun modo(pad compreso),calcola che se riesci a combinare di trovare amici che giochino(o meglio che SAPPIANO GIOCARE ) ti fai come me un torneo a settimana(2vs2 cn multitap) e ti diverti il doppio senza spendere 1€....
    Sono la tua Gioia..... o il tuo Dolore..... sono un Regalo o una Beffa
    un alleato, un traditore.
    Sono il motivo per cui sarai ricordato, o dimenticato!
    Sono il tuo primo amore o la tua ultima occasione...DOMINAMI!!!
    ...Sarai il padrone del gioco.

  12. #57
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione Bobo32
    io sto sbavando... come ogni anno attesa snervante....

    e se penso che chi ha xbox può giocarci online mi viene il fegato marcio.... a volte mi viene voglia di comprarla solo per quello..... cristo... 200 euro... per un gioco.... secondo voi dovrei fare la pazzia? ne vale la pena? in teoria per natale 200 euri li metto via... ma ne vale la pena...?? DUBBIO AMLETICO...
    nel dubbio compra xboix, come ho fatto io..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  13. #58
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    Citazione Bobo32
    io sto sbavando... come ogni anno attesa snervante....

    e se penso che chi ha xbox può giocarci online mi viene il fegato marcio.... a volte mi viene voglia di comprarla solo per quello..... cristo... 200 euro... per un gioco.... secondo voi dovrei fare la pazzia? ne vale la pena? in teoria per natale 200 euri li metto via... ma ne vale la pena...?? DUBBIO AMLETICO...
    Basta che pensi al joypad e vedrai che la voglia di X-Box ti passa. Ha ragione chi dice che se trovi un gruppetto di amici con cui sfidarti poi almeno uno disponibile c'è sempre (hai mai provato col multitap? se no, i soldi, pochi, spendili lì e vedrai che bomba giocarte in 4...).
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  14. #59
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    raga..io sono contento per gli aggiornamenti...ma non vorrei che fosse una pach...ho paura!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #60
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione XilouX
    Basta che pensi al joypad e vedrai che la voglia di X-Box ti passa. Ha ragione chi dice che se trovi un gruppetto di amici con cui sfidarti poi almeno uno disponibile c'è sempre (hai mai provato col multitap? se no, i soldi, pochi, spendili lì e vedrai che bomba giocarte in 4...).
    beh ma anche su Xbox si può giokare in 4 senza comprare nessun Multi-TAP
    e inoltre il Joypad,secondo ki lo ha provato è perfetto e nn ha niente da invidiare a quello PS2.
    Quindi non dico che bisogna comprare una XBOX solo per PES4 Online (e cmq è ricca di capolavori ), ma voglio sottolineare che la vers Xbotolo nn ha niente da invidiare alla vers PS2...forse è il contrario
    HATERS GONNA HATE

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •