per i moderatori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: per i moderatori

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    per i moderatori

    so che avete problemi per controllare il forum..e ho pensato che v posso aiutare..tanto io do sempre ogni giorno un occhiata di un ora al forum..
    come vi posso aiutare?

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione HERMUS
    so che avete problemi per controllare il forum..e ho pensato che v posso aiutare..tanto io do sempre ogni giorno un occhiata di un ora al forum..
    come vi posso aiutare?
    In nessun modo. Sei uno degli ultimi utenti, capaci di fare i mod.
    Prima di te, ci sono centinaia di utenti 1000 volte più meritevoli.
    I mod li sceglie Gorman, in base a dei rigorosi criteri, come la parzialità, l'esperienza, la pazienza, la sincerità, la gentilezza, la disponibilità, l'altruismo non eccessivo, la serietà, e allo stesso tempo la severità e il pugno di ferro nel moderare e punire, ma mantenendo sempre l'obiettività.

    E Gorman, scarta già in partenza utenti giovani e che si auto-propongono mod.
    Se vuoi realmente farlo, dimostra di possedere le caratteristiche di un buon mod. E soprattutto, mai chiedere di fare il mod. Sono sempre gli altri che ti devono proporre di farlo.

    Ultima cosa, la prossima volta, per domande di questo tipo, usa gli MP oppure manda un e-mail a chi di competenza. Non aprire thread.


  3. #3
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Segnala i topic da lock
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  4. #4
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Jack89
    In nessun modo. Sei uno degli ultimi utenti, capaci di fare i mod.
    Prima di te, ci sono centinaia di utenti 1000 volte più meritevoli.
    I mod li sceglie Gorman, in base a dei rigorosi criteri, come la parzialità, l'esperienza, la pazienza, la sincerità, la gentilezza, la disponibilità, l'altruismo non eccessivo, la serietà, e allo stesso tempo la severità e il pugno di ferro nel moderare e punire, ma mantenendo sempre l'obiettività.

    E Gorman, scarta già in partenza utenti giovani e che si auto-propongono mod.
    Se vuoi realmente farlo, dimostra di possedere le caratteristiche di un buon mod. E soprattutto, mai chiedere di fare il mod. Sono sempre gli altri che ti devono proporre di farlo.

    Ultima cosa, la prossima volta, per domande di questo tipo, usa gli MP oppure manda un e-mail a chi di competenza. Non aprire thread.
    mi avete frainteso..io dico di segnalare ai mod..tutti i topi con qualche flame..

  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione HERMUS
    mi avete frainteso..io dico di segnalare ai mod..tutti i topi con qualche flame..
    Ah scusa.
    Allora, per renderti utile poco o nulla si può fare, essenzialmente solo tre cose:

    1) Segnalare post e thread
    2) In caso di flame e/o di flood, provare a convincere gli utenti coinvolti, a smettere.
    3) In caso di fake che aprono thread per floodare, tu non postarvi, fregatene semplicemente.


  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Segnala.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •