Videogiochi: - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Videogiochi:

Cambio titolo
  1. #46
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    Citazione Die'89
    si ma la gente si rivolge alla pirateria perchè i prezzi sono alti
    è un circolo vizioso
    quoto
    LOL

  2. #47
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Quoto. Poi dai, di tutti i soldi che sborsiamo quanti andranno ai programatori?(nn rispondete che ce anche la pubblicità ...xchè lo so)
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  3. #48
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833

    KO

    Se posso dare il mio umilissimo parere , per fare un videogioco si spende meno di quanto si spenda solitamente per produrre un film americano, e molto spesso i viodeogiochi vendono molto più dei blockbuster più acclamati! non vedo allora perchè il dvd di un filmone holliwoodiano lo pago 24 euro, e un gioco 59.90 euro !!
    e adattare e doppiare un videogioco costa meno di adattare e doppiare un film. credo proprio che qualcuno ci lucri più del dovuto. e se i prezzi fossero più bassi aumenterebbero di molto le vendite!


    da un paio d'anni a questa parte il fatturato della vendita dei videogiochi come buisness mondiale ha superato gli introiti del cinema, maquesta espansione, questo successo e quest'allargamento del mercato non ha portato, come sarebbe logico, ad un abbassamento dei prezzi (da quando tutti hanno i telefonini, i loro prezzi sono abbassati rispetto a quando ad averli erano 1000 persone in tutta Italia).


    Penso che i grossi produttori come ea, lucas, ubi, dovrebbero smetterla di andare in giro a dire che i prezzi che fanno sono giusti per il lavoro che c'è dietro! con quello che vendono, potrebbero pure farli pagare 20 euro!
    Altro discorso per le piccole case produttici indipendenti, che veramente potrrebbero chiedere cifre alte per i loro lavori diciamo "artigianali" e invece sono le case con i prezzi più competitivi!!
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  4. #49
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Citazione Dario88
    L'argomento è di quelli triti e ritriti, ma purtroppo non mi stancherò mai di denunciare l'abuso che le multinazionali italiane perpetrano nei nostri confronti.
    Mi sembra ingiusto sborsare cifre esorbitanti per acquistare videogiochi o CD musicali;i ricchi industriali ci guadagnano sopra mentre i benestanti devono piangere per i soldi versati acquistando un CD.Lo Stato italiano come sempre non muove un dito per impedire questi soprusi,non ci sono associazioni di consumatori abbastanza potenti per combatterli.Mi sono scocciato di restare con le mani in mano;l'unica cosa che mi viene in mente è creare una petizione online,magari su www.petitiononline.com

    mi fai rotolare dalle risate secondo te per risolvere un problema internazionale(di cui secondo me non è sensato neanche metterci a discutere dato che il prezzo secondo me non puo essere tanto diverso da quello attuale)ti rivolgi ad un forum e credi che serva a qualcosa...ancora rido
    Ultima modifica di F_viola90; 21-09-2004 alle 21:21:03

  5. #50
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Citazione F_viola90
    il prezzo secondo me non puo essere tanto diverso da quello attuale
    in quanto ci devono guadagnare un po i rivenditori,un po i produttori...un po rubano......un po costa gia di base...ci si arriva a 40-50 E minimo

  6. #51
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    dai raga per lo sviluppo dei videogiochi ci vuole uno sforzo mentale non indifferente, pensate ai design dei livelli, la trama, tutta la programmazione, l' IA...e così via...si tratta di gente laureata e specializzata che si deve pagare

    poi prendi un peter jackson che senza un piccolo sforzo mentale fa un film ispirato ad un romanzo (il signore deli anelli) e guadagna milioni di dollari se non miliardi

  7. #52
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Die'89
    si ma la gente si rivolge alla pirateria perchè i prezzi sono alti
    è un circolo vizioso
    forse. Ma con l'attuale proliferazione di linee budget e di gioki recenti in regalo con le riviste è una scusa un pò deboluccia.....
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •