Capello-Totti: si ricordi Napoli.........??? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 65

Discussione: Capello-Totti: si ricordi Napoli.........???

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Robert Blanc
    Già,Capello è un signore ...non farmi ridere .
    L'obbiettività dei romanisti traspare da queste parole
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  2. #47
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione STORMWARRIOR
    Ma chi te l'ha detto che se la sarebbero passata male, sicuramente meglio de te che vedrai una fika ogni morto di Papa!
    E poi la vita caro mio non è fatta di se, ora loro sono in Serie A anzi nella Magggica e non devono guardare in faccia a nessuno tantomeno a quelli come te!
    Poi ti ricordo che loro sono l'orgoglio di Roma, ancora di + Cassano che se poco poco Di Canio quest'anno al Derby si ripermette di alzare il dito medio verso la curva Sud quando segna glielo stacca a mozzichi e poi mena pure a Inzaghi che è un cogli*ne...
    PS: Foo a te non rispondo perche' non vorrei offenderti!
    A parte che sei segnalato per offese, ti costa tanto ammettere la verità??? Ovvero che Cassano sa giocare a calcio e basta???
    E poi spiegami, come sarebbero quelli come me???
    Che ne sai tu di quanta **** vedo io???
    Su rispondi, sono proprio curioso

  3. #48
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione STORMWARRIOR
    Ma chi te l'ha detto che se la sarebbero passata male, sicuramente meglio de te che vedrai una fika ogni morto di Papa!
    E poi la vita caro mio non è fatta di se, ora loro sono in Serie A anzi nella Magggica e non devono guardare in faccia a nessuno tantomeno a quelli come te!
    Poi ti ricordo che loro sono l'orgoglio di Roma, ancora di + Cassano che se poco poco Di Canio quest'anno al Derby si ripermette di alzare il dito medio verso la curva Sud quando segna glielo stacca a mozzichi e poi mena pure a Inzaghi che è un cogli*ne...
    PS: Foo a te non rispondo perche' non vorrei offenderti!
    dai Stormwarrior, è l'ora della nanna, dai dai
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  4. #49
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione andrea.bos
    A parte che sei segnalato per offese, ti costa tanto ammettere la verità??? Ovvero che Cassano sa giocare a calcio e basta???
    E poi spiegami, come sarebbero quelli come me???
    Che ne sai tu di quanta **** vedo io???
    Su rispondi, sono proprio curioso
    Taci non sei degno di parlare con un Romano Giallorosso brutto gobbo (grande CUCS! )
    Citazione Mordan
    Ammazza come l'hai 'mbruttito!
    Grande Storm!
    Quando ce vo ce vo e poi non l'ho offeso gli ho detto che lui di sicuro se la passa peggio dei Cassano e Totti ''falliti'' come li chiama lui!
    Citazione Beppash
    Vediamo quest anno quante ne prendete
    Ma che ne sai hai la palla di cristallo?
    Semmai la Lazio non fara' un caz*o due gol su rigore, mazza che attacco!
    Citazione paler
    quindi è meglio che il signor capello stia zitto in questo momento, perchè allena una squadra immischiata totalmente nel doping e da quello che si è detto(chissà perchè non se n'è piu parlato...) nel calcio-scommesse..
    Quanto ciai ragione Paler sei un grande: ''Davids, un uomo un nandrolone...''

    Citazione Robert Blanc
    Già,Capello è un signore...non farmi ridere.
    No non è un signore è uno zingaro!

    Citazione Pisolone
    dai Stormwarrior, è l'ora della nanna, dai dai
    E ti chi sei Jessica Flatcher, da dove caz*o sei uscito?

  5. #50
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Citazione Foo Fighter
    Capello è un signore...Totti e Cassano sono 2 ignoranti che hanno scampato la fame e la vergogna giocando a calcio.
    Capello un signore?
    Guarda, ti assicuro che non è proprio così... non posso citare le mie fonti... ma ti assicuro che non è proprio così... ne ha combinate di "zozzate" nello spogliatoio della Roma
    Riguardo Totti e Cassano neanche ti rispondo...

  6. #51
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione STORMWARRIOR
    E ti chi sei Jessica Flatcher, da dove caz*o sei uscito?
    Guarda come se chiama...capirai che il suo unico interesse è il sonno

    Citazione Tozai
    Capello un signore?
    Guarda, ti assicuro che non è proprio così... non posso citare le mie fonti... ma ti assicuro che non è proprio così... ne ha combinate di "zozzate" nello spogliatoio della Roma
    Riguardo Totti e Cassano neanche ti rispondo...
    Ma grande! è tornato pure Tozai!
    Bella Toza'

  7. #52
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Totti-Capello, ancora veleno: "Napoli? Ma se lui non ha mai rispettato la squadra..."

    "Credo proprio che il mister, Fabio Capello, avrebbe potuto rendere pubblico quell’episodio del tutto ipotetico di Napoli... Alla festa dello scudetto che celebrammo al Circo Massimo lui non c’era e potrei raccontare molti episodi dove non c’è stato rispetto né per la squadra né per la società da parte sua". Francesco Totti, capitano e uomo simbolo della Roma, si affida a una lettera pubblicata sulla prima pagina del Corriere dello Sport per rispondere alle insinuazioni, da qualcuno definite 'paramafiose', fatte da Fabio Capello nei suoi confronti.

    Un botta e risposta a distanza che potrebbe concludersi qui, ma che lascerà di certo il segno: "Io sono una persona educata – prosegue Totti nella sua missiva – e non polemizzo con chi è più grande di me. Oltretutto non mi sembra corretto parlare di cose personali, potrei farlo anch’io... Quanto accaduto rimarrà nella memoria mia e dei miei compagni. Ci aiuta e ci aiuterà a capire meglio il momento che sta vivendo il calcio. Ora più che mai mi sento orgoglioso di essere il capitano e il primo tifoso di questa squadra".

    Capello rompo un po troppo il caxxo, è lui la merd@

    Totti neanche se spreca a racconta tutti i caxxi vari.
    Addirittura Daniele me raccontava che rompeva il Caxxo come un addannato dentro lo spogliatoio


  8. #53
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione STORMWARRIOR
    Taci non sei degno di parlare con un Romano Giallorosso brutto gobbo (grande CUCS! )
    Brutto gobbo??? Esseri gobbi è un onore!!! E poi qui ognuno esprime la sua opinione e io sono libero di dire quello che penso

    Quando ce vo ce vo e poi non l'ho offeso gli ho detto che lui di sicuro se la passa peggio dei Cassano e Totti ''falliti'' come li chiama lui!
    Te lo ribadisco, se non fosse per il calcio, Totti e Cassano sarebbero due falliti. E ti ripeto anche che non mi conosci, quindi evita di parlare di come me la passo io visto che nn sai niente

    P.s. Dimenticavo, sei risegnalato per offese e spero che i mod sta volta prendano qualche bel provvedimento...

  9. #54
    Bannato L'avatar di duce
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    149
    Citazione Thom Yorke
    Foo,guarda ke io sono un gobbo...
    l' unca cosa giusta che hai detto...

  10. #55
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione andrea.bos
    Brutto gobbo??? Esseri gobbi è un onore!!!
    R-O-T-F-L !!!!

  11. #56
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione STORMWARRIOR
    Taci non sei degno di parlare con un Romano Giallorosso brutto gobbo
    Ma vai a giocare al Piccolo Imprenditore, vai (mi raccomando, non seguire l'esempio di Sensi ).


    Ah, segnalato.
    bah

  12. #57
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione dado88
    Ma vai a giocare al Piccolo Imprenditore, vai (mi raccomando, non seguire l'esempio di Sensi ).


    Ah, segnalato.
    Ma te sei piccolo e basta, scrivi di avere 20 anni ma sei dell'88, e non sei un co...
    Un coccodrillo!

  13. #58
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione STORMWARRIOR
    Ma te sei piccolo e basta, scrivi di avere 20 anni ma sei dell'88, e non sei un co...
    Un coccodrillo!
    eheheheheheheheh effettivamente me ne sn reso conto solo ora di questa cosa... dai Dado svela l'arcano quanti anni hai?


  14. #59
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Mordan
    R-O-T-F-L !!!!
    Ahahahahahahah che ridere

  15. #60
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Stasera abbiamo avuto la dimostrazione di che cos'è Totti...tira il rigore a cucchiaio pensando di essere il migliore di tutti e di poter prendere per il culo chi vuole, scoprendo invece che c'è chi è più furbo di lui...
    Come se non bastasse, poi, va pure a spintonare il portiere, mandandolo a quel paese...e questo dovrebbe essere un campione???

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •