forum su incidenti strani di burnout 3 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 83

Discussione: forum su incidenti strani di burnout 3

Cambio titolo
  1. #61
    exsous
    Ospite
    Citazione 6rey1mysterio9
    si preso 2 giorni fa
    ca**o noooooooo , riportalo subito indietro e se hai problemi chiamami cu'mia ye tutto a posto!

  2. #62
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Jason4Tuning
    Anche io...solo argento...devi fare il giro sparato senza errori sempre col boost attivo!
    preciso che molte volte senzx fare neanche un erore e con il boost attivo nn ce la fai per tipo 3 o 15 centesimi (cosa sperimentata da me e dove ci ho tirato 99999999999 bestemmie)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #63
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione 6rey1mysterio9
    non mi parte piu il cd lo messo la prima volta e partiva adesso lo metto dentro e si blocca alla fine del caricamento dove c'è chargement caricametno load sono troppo incazzzzato
    Cazzarola, che sfortuna!
    Se capitava a me non oso pensare alle imprecazioni che avrei tirato giù

  4. #64
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    mi arriva mercolediiiiiii, le scorte in negozio eranoooo finiiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... .....sto diVEntTanDOo PAzoZOZOzOzOZOZOZoooooooo ...BIP... ...BIP...

    ...TAKEDOWN!!!!...















    ...BIP...

  5. #65
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    riassunto del forum





    w burnout3
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  6. #66
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione ninja
    preciso che molte volte senzx fare neanche un erore e con il boost attivo nn ce la fai per tipo 3 o 15 centesimi (cosa sperimentata da me e dove ci ho tirato 99999999999 bestemmie)
    quei pochi centesimi che ti mancano x l'oro, si tramutano anche in 2 secondi netti...dipende tutto da come fai le curve...
    puoi appoggiarti ai guardrail ma senza scendere sotto i 160 mph...
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  7. #67
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    sono riuscito a fare 5 takedown contemporaneamente durante una gara, c'erano rottami per tutto lo schermo una vera gioia x gli occhi!!!

  8. #68
    Phemt
    Ospite
    Io ho completato il gioco al 100% e ho battuto tutti i record di BO3... Sfido chiunque di voi a battermi... Muahahahahahah!!!!

  9. #69
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    raga,ma quando dice sei stato invitato ad un evento speciale in un altro continente,devi farlo subito o puoi far altro?
    cioè poi in cosa consistono?perchè io sono stato invitato un paio di volte ma me ne sono sbattuto e l ho lasciati da parte per continuare il mio "lavoro" in USA...

  10. #70
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione alex89
    raga,ma quando dice sei stato invitato ad un evento speciale in un altro continente,devi farlo subito o puoi far altro?
    cioè poi in cosa consistono?perchè io sono stato invitato un paio di volte ma me ne sono sbattuto e l ho lasciati da parte per continuare il mio "lavoro" in USA...
    puoi farli quando vuoi...sia subito che rimandarli...
    gli eventi speciali sono giri lanciati dove devi fare il miglior tempo...vincili tutti e...
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  11. #71
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione Phemt
    Io ho completato il gioco al 100% e ho battuto tutti i record di BO3... Sfido chiunque di voi a battermi... Muahahahahahah!!!!
    Jason4Tuning dopo aver mangiato 2 piatti di fagioli è entrato nella stanza e...prronnn...Scusate!

    Ma..ma..ma c'era una gara a chi finiva prima burnout ed io non ne sapevo niente?
    Magari vuoi solo un complimento?

    Bravo Phemt, sei il migliore!























    .....
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  12. #72
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione exsous
    ca**o noooooooo , riportalo subito indietro e se hai problemi chiamami cu'mia ye tutto a posto!
    cambiato il gioco ora funziona tutto perfettamente
    .....................Silence.

  13. #73
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Complimentoni phemt come caxxo hai fatto a finirlo in così poco tempo al 100%? Io non ricordo a che percentuale sono ma non ho superato la metà di sicuro, aspetta tu quando hai comprato il gioco?

  14. #74
    Phemt
    Ospite
    In realtà a BO3 ci sto giocando già da un mese, in quanto ho acquistato la versione americana... Cmq vi posso garantire che la versione che ho io è molto più bella di quella italiana (e non l'ho sparata grossa, in quanto ho visto anche la versione italiana): come cacchio fanno a tradurre "Road Rage" in "Furia Stradale"??? E la voce del DJ... Assolutamente inimitabile...

    Ps: Volete sapere qual'é stato l'incidente più spettacolare che abbia mai compiuto? Durante un Road Rage nel Far East una Dominator mi si è lanciata addosso facendomi schizzare vicino al muro... Ho volato talmente in alto che non riuscivo a distinguere nemmeno più la sagoma della mia auto nel cielo: è atterrata al suolo dopo circa 1 minuto (senza attivare l'impact time)...

  15. #75
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Phemt
    Durante un Road Rage nel Far East una Dominator mi si è lanciata addosso facendomi schizzare vicino al muro... Ho volato talmente in alto che non riuscivo a distinguere nemmeno più la sagoma della mia auto nel cielo: è atterrata al suolo dopo circa 1 minuto (senza attivare l'impact time)...
    azz

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •