quale ADSL? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: quale ADSL?

Cambio titolo
  1. #16
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    3,5) Tin
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #17
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Bah..dopo fastweb e NGI la migliore per me è Tin.it (che non è Alice né Telecom)...in 3 anni mai avuti problemi...se non fosse per le linee telefoniche della Telecom del ***** andrei a meraviglia...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #18
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Prendi alice, o tin.it o tiscali.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #19
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    ecco, il modem me lo prendo da me, buono, l'importante è di avere una linea che pinga basso x giocare a gioki di guida, sparatutto o FFXI Online ....+0- qnt costa al mese la NGI???? f5 intendo..
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  5. #20
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587

  6. #21
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Ok, ho visto, ma probabilmente prendo con wind, adexo ci sono 3 mesi gratis e prendo modem ethernet, forse è meglio di USB...
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  7. #22
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Se hai più PC da collegare in rete sicuramente.
    se ne hai solo uno non lo so qunato si conveniente.
    Se prendi un router con tutti i settagi che devi configurare e tutti i problemi che ti darà è meglio lasciar perdere
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  8. #23
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione Bisark
    Se hai più PC da collegare in rete sicuramente.
    se ne hai solo uno non lo so qunato si conveniente.
    Se prendi un router con tutti i settagi che devi configurare e tutti i problemi che ti darà è meglio lasciar perdere
    quindi ethernet è router? io ho preso qlloda 3 euro el mese ma è quello router? perchè a 10 euro al mese c'era qloo wi-fi, ma ame nn serviva...
    cmq mi hanno detto che il router va velocissimo, speriamo che mi mandino qllo!!
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  9. #24
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    io propio ieri ho chiamato alla telecom x Alice Flat il, Mercoledì me l'attivano!!!a e il modem lo comprato ieri xrkè cn quello della alice free andava a 799kb mentre con quello di ieri a 1Mb !!
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  10. #25
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Ma ke connessione hai preso???
    E quando paghi al mese???
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  11. #26
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione chimera89
    io propio ieri ho chiamato alla telecom x Alice Flat il, Mercoledì me l'attivano!!!a e il modem lo comprato ieri xrkè cn quello della alice free andava a 799kb mentre con quello di ieri a 1Mb !!
    mi sa che non c'entra una cippa che il modem arrivi a un mega:se la linea va a 640 andrai a 640

  12. #27
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    NGI è molto cara...

  13. #28
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione Giggino Don Perignon
    mi sa che non c'entra una cippa che il modem arrivi a un mega:se la linea va a 640 andrai a 640
    Xcio gli o kiesto ke connessione ha preso magari nn ha preso la 640...boooo
    Kmq a me il max ke ha preso il modem è stato 270kb/s contemponeamente ma solo x una 30na di secondi
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  14. #29
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Cmq router e ethernet sono due cose diverse. Ad apache consiglio l'ETHERNET, anche se hai un computer solo non centra (naturalmente il pc deve avere la scheda di rete Lan)

  15. #30
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    volevo sapere se si può avere una qualsiasi linea adsl (anche telecom) senza avere un contratto telefonico o una linea telefonica normale.ringarzio anticipatamente x le risposte
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •