MGS3 nel presente o nel passato? VOTATE - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: MGS3 in quale era?

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • MGS3 sarà ambientato nel PASSATO e avrà come protagonista Big Boss

    40 70,18%
  • MGS3 sarà ambientato nel PRESENTE e sarà SNAKE il protagonista.

    17 29,82%
Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: MGS3 nel presente o nel passato? VOTATE

Cambio titolo
  1. #16
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Passato.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  2. #17
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Citazione Ceck the sound
    Si partitra con una VR mission ambientata nel passato per poi tornare nel presente .
    quello ke sto dicendo da secoli...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  3. #18
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Secondo me sarà ambientato nel futuro ed è Meryl
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #19
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione BoaX
    non ti incavolare era per sapere un idea generale su quello che pensa la gente... tutto qui. senza teorie o cose simili.
    Non mi sono incavolato

  5. #20
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Non mi sono incavolato

    allora scusa mi sembrava di si
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  6. #21
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Metal Gear 3 è una creazione dei la-li-lu-le-lo, e l'amientazione storica è frutto delle nanomacchine impiantate nel nostro corpo

  7. #22
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Metal Gear 3 è una creazione dei la-li-lu-le-lo, e l'amientazione storica è frutto delle nanomacchine impiantate nel nostro corpo
    quindi presente?
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  8. #23
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione BoaX
    quindi presente?
    Quindi le informazioni che ci arrivano sono sconnesse e confuse e necessitano di un'interpretazione per arrivare alla verità.

    Ognuno deve scavare tra esse per trovare la sua verità

    Quanto a me, aspetterò con ansia l'uscita di MGS3, e allora nuove domande assilleranno la mia mente

    PS: sono un po svalvolato oggi, colpa del primo giorno di scuola

  9. #24
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Alla luce del nuovo trailer.... votate pure... GHGHGH io sono sempre più convinto che sia presente.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  10. #25
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione BoaX
    Alla luce del nuovo trailer.... votate pure... GHGHGH io sono sempre più convinto che sia presente.
    ma per quale assurda ragione dovrebbe essere nel presente se è stato chiaramente detto che è ambintato nel passato e tutti i trailer lo dimostrano?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  11. #26
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione gardos
    ma per quale assurda ragione dovrebbe essere nel presente se è stato chiaramente detto che è ambintato nel passato e tutti i trailer lo dimostrano?
    E' quello che mi chiedo anch'io... Poi il bello è che è pieno di scritte sugli anni 60, nei trailer. Poi c'è il primo HALO Jump, il primo Metal Gear, dicono che è nella guerra fredda, ecc.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #27
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    non lo so,non me ne frega nulla
    (nel presente comunque )

  13. #28
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Perchè parto dal presupposto che proprio i trailer non danno nulla per scontato, e dove c'è scritto 1964 potrebbe essere benissimo un flashback.
    Poi i passatisti insistono che il tizio non è raiden.
    Invece anche nel nuovo trailer si vede.
    E naturalmente i presentisti dicono che sia raiden.
    Vediamo quando esce chi ha ragione.....
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  14. #29
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Beh... Kojima ha detto tempo fa che Raiden non sarebbe stato nel gioco...

    I "passatisti" sono razionali e seguono le informazioni che sono state date, i "presentisti" si affidano alla pura fantasia e al fatto che "dev'esserci un colpo di scena"... quando di colpi di scena se ne possono fare di mille volte migliori...

    Imho Kojima mette nel trailer il tizio simile a Raiden per far credere che il gioco sia ambientato nel presente... e il colpo di scena sarà che invece è ambientato nel passato

  15. #30
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione First Children
    Beh... Kojima ha detto tempo fa che Raiden non sarebbe stato nel gioco...

    I "passatisti" sono razionali e seguono le informazioni che sono state date, i "presentisti" si affidano alla pura fantasia e al fatto che "dev'esserci un colpo di scena"... quando di colpi di scena se ne possono fare di mille volte migliori...

    Imho Kojima mette nel trailer il tizio simile a Raiden per far credere che il gioco sia ambientato nel presente... e il colpo di scena sarà che invece è ambientato nel passato
    vabbè però è fico sto fatto che un gioco possa far sorgere queste sane discussioni... la gente lo aspetta come se fosse un film lol....

    Cmq vediamo alla fine chi ha ragione tra le 2 parti.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •