Adio Questo Mondo! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Adio Questo Mondo!

Cambio titolo
  1. #16

  2. #17
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    ma non 6 andato neanche tu a scuola oggi?
    comunque non mi hai fatto più sapere nulla riguardo i giochi che ci sono da Pungofroci0 .
    novità?
    comunque ti do un consiglio...a Fuorigrotta c'è il centro commerciale "San Paolo" vai lì e cercalo
    HATERS GONNA HATE

  3. #18
    Citazione darkcrow
    ma non 6 andato neanche tu a scuola oggi?
    comunque non mi hai fatto più sapere nulla riguardo i giochi che ci sono da Pungofroci0 .
    novità?
    comunque ti do un consiglio...a Fuorigrotta c'è il centro commerciale "San Paolo" vai lì e cercalo
    il gioco + nuovo ke ha il SANPAOLO è the simpson ROAD RAGE..... e dico tutto...

    ps
    punto frocio ci ritorno oggi, ma quando ci sono andato subito mi ha detto ke non sapeva ke era B. 3 ...... oggi vado da PUNTOGAY e se non lo trovo lo ordino ON.LINE!!

  4. #19
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione MisterZeta
    il gioco + nuovo ke ha il SANPAOLO è the simpson ROAD RAGE..... e dico tutto...

    ps
    punto frocio ci ritorno oggi, ma quando ci sono andato subito mi ha detto ke non sapeva ke era B. 3 ...... oggi vado da PUNTOGAY e se non lo trovo lo ordino ON.LINE!!
    e come giochi "ravanati" cosa aveva PG?
    HATERS GONNA HATE

  5. #20
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione MisterZeta
    provo... ma non sono sicuro degli acquisti on-line......

    Se ordini da qui, con il corriere espresso e con il pagamento in contrassegno, puoi stare sicuro al 100%! Ci ho fatto un paio di acquisti su questo sito, fidati.

    To: http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=6497 completamente in italiano!

  6. #21
    Citazione darkcrow
    e come giochi "ravanati" cosa aveva PG?
    OGGI CI DOVREI ANDARE spero, ma se appena enrto e quello sottovoce dice al collega : ke palle di nuovo quello del gioco originale.... eco subito senza controllare...

    per XBOX man: si, mi fido di quel sito )ho prenotato HALO 2) , se non lo trovo compro!

    ps

    Darkfroge, come conosci Dantestrife?

  7. #22

  8. #23
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione MisterZeta
    A
    Voi mi kiederete : ke senzo ha sto tread.... !
    La ricerca avanza a domani!
    Senso

  9. #24
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione MisterZeta
    OGGI CI DOVREI ANDARE spero, ma se appena enrto e quello sottovoce dice al collega : ke palle di nuovo quello del gioco originale.... eco subito senza controllare...

    per XBOX man: si, mi fido di quel sito )ho prenotato HALO 2) , se non lo trovo compro!

    ps

    Darkfroge, come conosci Dantestrife?
    Dante lo conosco perchè tempo fa (verso gennaio-Febbraio) creai un topic per aiutarmi a sconfiggere la timidizza e le solite cassate là!e Dante era uno dei più presenti e addirittura riuscimmo a formare un Club chiamato "Club dei Sottomessi" di cui io ero il presidente
    poi scoprii che abitava vicino a me, ma dopo la scomparsa dei Sottomessi Dante non si fece più rivedere...
    PER POI RITROVARLO QUI SU VOX OF THE FROX
    HATERS GONNA HATE

  10. #25
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione quasarlibero
    Senso
    HATERS GONNA HATE

  11. #26
    Citazione darkcrow
    Dante lo conosco perchè tempo fa (verso gennaio-Febbraio) creai un topic per aiutarmi a sconfiggere la timidizza e le solite cassate là!e Dante era uno dei più presenti e addirittura riuscimmo a formare un Club chiamato "Club dei Sottomessi" di cui io ero il presidente
    poi scoprii che abitava vicino a me, ma dopo la scomparsa dei Sottomessi Dante non si fece più rivedere...
    PER POI RITROVARLO QUI SU VOX OF THE FROX
    si, ma non "sovravalutarlo" lo conosco dalle elementari... abitiamo tutti vicini!

    Ma poi quando gli ho detto ke ero su GR.... è ritornato...ogni tanto!
    l'ho pure convinto a comprarsi XBOX (per amore di tina... giocavo con lui a DOA 3 e XBV e subito ha voluto XBOX....)

    la sua indole maniacale è quasi quanto la tua da violentatore maskerato....

    skerzi a parte oggi lo prendo...burnout 3, non capire male... se non lo trovi da PUNTOGAY lo prendo ON-LINE....ma qual' è la forma di spedizione + sicura e veloce? (ps non credo tu lo sappia...infondo sto parlando di originale.. )

  12. #27
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione MisterZeta
    si, ma non "sovravalutarlo" lo conosco dalle elementari... abitiamo tutti vicini!

    Ma poi quando gli ho detto ke ero su GR.... è ritornato...ogni tanto!
    l'ho pure convinto a comprarsi XBOX (per amore di tina... giocavo con lui a DOA 3 e XBV e subito ha voluto XBOX....)

    la sua indole maniacale è quasi quanto la tua da violentatore maskerato....

    skerzi a parte oggi lo prendo...burnout 3, non capire male... se non lo trovi da PUNTOGAY lo prendo ON-LINE....ma qual' è la forma di spedizione + sicura e veloce? (ps non credo tu lo sappia...infondo sto parlando di originale.. )
    e che ce voi fa?non ho soldi per comprare gli originali.
    già mi sn svenato con 12 giochi per l'N64
    HATERS GONNA HATE

  13. #28
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione MisterZeta
    ma qual' è la forma di spedizione + sicura e veloce? (ps non credo tu lo sappia...

    Corriere espresso Traco TNT - 1 o 2 giorni lavorativi, massimo 3 ma raramente.

  14. #29
    Citazione Xboxman
    Corriere espresso Traco TNT - 1 o 2 giorni lavorativi, massimo 3 ma raramente.
    Vedo e provvedo!
    carta di credito rubata RULEZ... !

  15. #30
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione MisterZeta
    Vedo e provvedo!
    carta di credito rubata RULEZ... !
    e poi sarei io il ladro?
    HATERS GONNA HATE

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •