Gmc Ce L'ha Con Gli Strategici??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gmc Ce L'ha Con Gli Strategici??

Cambio titolo
  1. #1
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953

    Arrabbiato Gmc Ce L'ha Con Gli Strategici??

    Ringrazio il mitico Gorman e tutta la redazz di GMC x i capolavori ke ogni mese ci dona...xò un quesito mi sorge spontaneo: x caso la nostra rivista preferita ha qlk contro gli strategici e i gestionali? Nell'ultimo anno solo Commandos 2 (molto sui generis,dato ke è + un gioco tattico...) Ground Control e il mitico Starcraft. Lo trovo ingiusto nei confronti di uno dei generi portanti del divertimento su PC, forse IL genere x pc dato ke è l'unico ambito in cui il pc nn sarà mai superato da nessuna console...andrebbe quindi promosso e tutelato in modo particolare come il panda !! Penso ke i tempi siano maturi x allegare Shogun TW, Call to power 1 e 2, Age of Kings, SimCity 3000, Dungeon Keeper, Zeus, Faraon,Warrior Kings, Cossacks,Sudden Strike e moltissimi altri!! Invece tonnellate di fps e di gioki d'azione e noi amanti di altro genere a bocca asciutta....
    GORMAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!! FAI QLK !!
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #2
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione chepe
    Ringrazio il mitico Gorman e tutta la redazz di GMC x i capolavori ke ogni mese ci dona...xò un quesito mi sorge spontaneo: x caso la nostra rivista preferita ha qlk contro gli strategici e i gestionali? Nell'ultimo anno solo Commandos 2 (molto sui generis,dato ke è + un gioco tattico...) Ground Control e il mitico Starcraft. Lo trovo ingiusto nei confronti di uno dei generi portanti del divertimento su PC, forse IL genere x pc dato ke è l'unico ambito in cui il pc nn sarà mai superato da nessuna console...andrebbe quindi promosso e tutelato in modo particolare come il panda !! Penso ke i tempi siano maturi x allegare Shogun TW, Call to power 1 e 2, Age of Kings, SimCity 3000, Dungeon Keeper, Zeus, Faraon,Warrior Kings, Cossacks,Sudden Strike e moltissimi altri!! Invece tonnellate di fps e di gioki d'azione e noi amanti di altro genere a bocca asciutta....
    GORMAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!! FAI QLK !!
    Guarda che 3 giochi su 13 so tanti eh comunque:
    Shogun TW,: EA, nisba
    Call to power 1 e 2: non penso li allegheranno, sono scopiazzate in piena regola del vero civ
    Age of Kings: Microsoft che non da sempre i diritti, e poi comincia ad essere decisamente vecchio
    SimCity 3000: nisba, è EA quindi non lo allegano
    Dungeon Keeper: non so se possano, d'altronde la Bullfrog è fallita...o no? Zeus: questo si, potrebbero allegarlo, ma a questo punto gli converebbe emperor in quanto più recente
    Faraon: troppo vecchio
    Warrior Kings: allegato da mooooooolto ma molto poco da una rivista concorrente
    Cossacks: mhhh, non ti so dire, forse potrebbero. Ora non mi viene in mente la casa
    Sudden Strike : boh, non mi pare fosse sto capolavoro imperdibile


  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Posso solo dire che cerchiamo di coprire tutti i generi al meglio delle nostre possibilità. E aggiungere che fra qualche tempo dovresti comunque essere accontentato.

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    E questo non è il canale giusto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •