hehe...ditemi il vostro parere... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 72

Discussione: hehe...ditemi il vostro parere...

Cambio titolo
  1. #46
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione *Shiva*
    scusate...ma il 7 come è?ho visto delle immagini...la grafica non mi fa impazzire...ma tutti dite che è bello...vale la pena comprarlo?la storia è bella?
    p.srmai ho capito la fine e per questo sono un pò scoraggiata....sob!!
    il7 non te lo devi perdere, la grafica fa pena (ammettiamolo) ma la trama qualcosa di eccezzionale!!
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  2. #47
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    747
    Citazione *Shiva*
    Ciao..come sapete giorni fa è stato il mio compleanno.Bene...le mie amiche (quanto sono state carine ),conoscendo la mia nuova passione, mi hanno regalato FF9...vorrei sapere i vostri pareri su questo gioco(devo finirne prima un'altro).
    grazie!!!!!
    p.s:considerate il fatto che a me piacciono le storie d'amore e mi è piaciuto moltissimo FFx.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooo:9
    auguri shiva!(scusa il ritardo... ).FF9 è un gdr bellissimo,un validissimo final fantasy.E poi la grafica deformed è molto simpatica

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    747
    Citazione *Shiva*
    scusate...ma il 7 come è?ho visto delle immagini...la grafica non mi fa impazzire...ma tutti dite che è bello...vale la pena comprarlo?la storia è bella?
    p.srmai ho capito la fine e per questo sono un pò scoraggiata....sob!!
    il settimo capitolo è divino! la grafica forse non ti piacerà molto ma dopo qualke ora di gioco di immergerai nella fantastica storia di ff7 ke ti terrà incollata allo schermo.Garantito!Ti consiglio di comprarlo per pc dato che c'è la traduzione italiana.Per psx è o in inglese o in spagnolo.

  4. #49
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Citazione VANESSA_FF
    il settimo capitolo è divino! la grafica forse non ti piacerà molto ma dopo qualke ora di gioco di immergerai nella fantastica storia di ff7 ke ti terrà incollata allo schermo.Garantito!Ti consiglio di comprarlo per pc dato che c'è la traduzione italiana.Per psx è o in inglese o in spagnolo.
    c'è anche la patch italiano per psx


  5. #50
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    747
    Citazione Chirin ran sheron
    c'è anche la patch italiano per psx
    davvero?? e come funziona??

  6. #51
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    bisogna prima portare il disco sul computer poi patcharlo con il ppf-o-matic e poi scriverlo su un cd vuoto con il clonecd
    io lo ho fatto e funziona


  7. #52
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Suona meglio "Datemi il vostro parere" cmq.....
    ogni volta che vedo il tuo topic mi viene voglia di dirlo XD
    ciao
    PS3 ID: a3yus

  8. #53
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Sei del tutto privo di romanticismo
    Concordo di brutto.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  9. #54
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione *Shiva*
    scusate...ma il 7 come è?ho visto delle immagini...la grafica non mi fa impazzire...ma tutti dite che è bello...vale la pena comprarlo?la storia è bella?
    p.srmai ho capito la fine e per questo sono un pò scoraggiata....sob!!



    Troppo bello!!!!
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  10. #55
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Zip91


    Troppo bello!!!!
    quoto...ma....non gridare che stavo dormendo |)





    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  11. #56
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    ok..mi avete convinto!!!se lo trovo lo compro!!ma come è la questione italiano-inglese?come si può passare dalla lingua inglese a italiano per il gioco psx?

  12. #57
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    FFIX è la classe Square unita al Fantasy di Amano e Minaba. Uno dei più grandi FF in assoluto.

  13. #58
    Follettotia
    Ospite
    Citazione *Shiva*
    ok..mi avete convinto!!!se lo trovo lo compro!!ma come è la questione italiano-inglese?come si può passare dalla lingua inglese a italiano per il gioco psx?
    compralo, ma poi non piangere.

  14. #59
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione *Shiva*
    Ciao..come sapete giorni fa è stato il mio compleanno.Bene...le mie amiche (quanto sono state carine ),conoscendo la mia nuova passione, mi hanno regalato FF9...vorrei sapere i vostri pareri su questo gioco(devo finirne prima un'altro).
    grazie!!!!!
    p.s:considerate il fatto che a me piacciono le storie d'amore e mi è piaciuto moltissimo FFx.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooo:9
    Intanto complimenti per la firma!!!Tidus!!!
    Poi per l'avatar!!!Shiva di FFX!!!Scommetto che è il primo FF a cui hai giocato...oppure no...Vabbe devo dedurre che ti piace molto cmq...è il mio preferito il X !!!Hai gia comprato l'X-2???Se no fallo subito!!!PS FF9 non l'ho mai giocato...Adesso sto giocando al 7...li c'e n'è di amore anche troppo...
    é stupendo come FF!!!Dovro giocare anche al 9 prima o poi!!!

  15. #60
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione true Gek
    Intanto complimenti per la firma!!!Tidus!!!
    Poi per l'avatar!!!Shiva di FFX!!!Scommetto che è il primo FF a cui hai giocato...oppure no...Vabbe devo dedurre che ti piace molto cmq...è il mio preferito il X !!!Hai gia comprato l'X-2???Se no fallo subito!!!PS FF9 non l'ho mai giocato...Adesso sto giocando al 7...li c'e n'è di amore anche troppo...
    é stupendo come FF!!!Dovro giocare anche al 9 prima o poi!!!
    Si...effettivamente il x è il primo a cui ho giocato e diciamo che mi è piaciuto da morire....il x-2 ce l'ho....finora mi piace....certo un altro pianeta rispetto al primo ma carino!dopo giocherò al 9 e nel frattempo comprerò il7 ,visto che dite che è molto bello!
    p.s:cambio la firma ogni tanto...adesso già l'ho cambiata!c'è Auron!

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •