primarie centro-sinistra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: per chi votereste alle primarie?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • prodi

    24 52,17%
  • rutelli

    4 8,70%
  • cofferati

    5 10,87%
  • bertinotti

    11 23,91%
  • fassino

    2 4,35%
Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: primarie centro-sinistra

Cambio titolo
  1. #1
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964

    primarie centro-sinistra

    se ci fossero le primarie nel centro-sinistra per scegliere il candidato da opporre a berlusconi nel 2006,voi chi votereste?
    RIP ITALIA


  2. #2
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Tra i nomi della lista sceglierei Prodi.

    Se dovessi aggiungerne un altro,direi senza dubbio Veltroni.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione italian-boy
    se ci fossero le primarie nel centro-sinistra per scegliere il candidato da opporre a berlusconi nel 2006,voi chi votereste?
    Non so quali idee abbiano sti qui, se qualcuno mi illuminasse!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    301
    Sinceramente Prodi: l'ho anche sentito parlare dal vivo ed è un grande!!! poi negli ultimi anni in europa ha chiaramente dimostrato di avere stoffa: è lodato, ammirato e continuano a offrirgli lavori prestigiosi in tutto il continente. però sinceramente siccome lo reputo una persona intelligente non credo proprio che si farà trascinare facilmente via dall'europa per tornare ad una italia che lo ha trattato a pesci in faccia nella sua ultima legislatura... inoltre ha specificato più di volta che il mondo politico italiano è decisamente poco allettante...

  5. #5
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Io Prodi l'ho conosciuto e piu' che un grande mi sembra un po' ritardato, ci mette 5 minuti per articolare una frase di senso compiuto, senza contare che i "presigiosi lavori" che gli offrono sono brillanti trovare per levarselo dai piedi come fece l'Italia mandandolo a Bruxelles, per non parlare del fatto che la gente vedendo i suoi penosi balbetii si fa strane idee sul... prestigio dell'Italia


    quindi lo voterei per fare un piacere al berlusca che davanti a un politico di tale... spessore avrebbe via libera



  6. #6
    Dunque..ideologicamente Bertinotti...il problema è che rifondazione è staccata dalla coalizione di centro-sinistra, ergo votando Bertinotti sarebbe come votare indirettamente Berlusconi, visto che il voto non andrebbe ad aggiungersi a quelli della coalizione...bel problema...Bertinotti o Prodi comunque.


    Cofferati si è iscritto? Non mi pare...
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
    Isaac Asimov

  7. #7
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Dauntless
    Io Prodi l'ho conosciuto e piu' che un grande mi sembra un po' ritardato, ci mette 5 minuti per articolare una frase di senso compiuto, senza contare che i "presigiosi lavori" che gli offrono sono brillanti trovare per levarselo dai piedi come fece l'Italia mandandolo a Bruxelles, per non parlare del fatto che la gente vedendo i suoi penosi balbetii si fa strane idee sul... prestigio dell'Italia
    quindi lo voterei per fare un piacere al berlusca che davanti a un politico di tale... spessore avrebbe via libera
    Be se è per questo anche il Cavaliere non scherza certo. Non so se ricordi quest'estate quando in bermude e bandana ricevette Blair insieme all'amico Apicella. E le sue uscite (una per tutte, il confino degli antifascisti inteso come vacanza...) che il giorno dopo puntualmente smentisce e dice che lo hanno capito male. E quando nel corso della presidenza Europea raccontò barzellette sui polacchi lavavetri a Milano alla presenza dei ministri polacchi in procinto di entrare nella Comunità Europea..No davvero non scherza neppure lui.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  8. #8
    Citazione costanet
    Be se è per questo anche il Cavaliere non scherza certo. Non so se ricordi quest'estate quando in bermude e bandana ricevette Blair insieme all'amico Apicella. E le sue uscite (una per tutte, il confino degli antifascisti inteso come vacanza...) che il giorno dopo puntualmente smentisce e dice che lo hanno capito male. E quando nel corso della presidenza Europea raccontò barzellette sui polacchi lavavetri a Milano alla presenza dei ministri polacchi in procinto di entrare nella Comunità Europea..No davvero non scherza neppure lui.
    dare al deputato SHultz del kapò, fare le corna alla foto ecc...ecc...

    Ne ha fatte tante di gaffe pure lui.
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
    Isaac Asimov

  9. #9
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Gia il fatto di parlare delle "gaffe" di Berlusconi,vuoldire che l'intento è stato raggiunto.

    Far parlare di se,pubblicizzare la sua persona.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Probabilemente non voterei...
    che senso hanno delle elezioni di cui si sà già il vincitore?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione maverick84
    Gia il fatto di parlare delle "gaffe" di Berlusconi,vuoldire che l'intento è stato raggiunto.

    Far parlare di se,pubblicizzare la sua persona.
    Il Cavaliere è un ottimo venditore e pubblicitario e si sta accorgendo che qualcosa non torna. Se fai uno spot per un detersivo e gli metti la battuta che quel detersivo lascia lo sporco magari all'inizio diverti e magari la gente lo acquista solo per provare. Ma quando si accorgono che davvero quel detersivo lascia lo sporco e non pulisce be'..credimi, la prossima volta che sente lo spot si incavola solo...
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  12. #12
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Sicuramente Rutelli.
    Fassino e Bertinotti neanche morto li metterei come leader, sopratutto Bertinotti.


  13. #13
    arrabbiata!!!!!! L'avatar di bimbetta
    Registrato il
    01-03
    Località
    ....il paese dei balocchi
    Messaggi
    712
    non voterei mai il centro sinistra

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    229
    io vorrei votare un politico serio
    quindi mi asterrò.

  15. #15
    Utente L'avatar di Methuselah
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    258
    Bertinotti.
    Ma se si unisce alla coalizione mi converto e voto Fini
    "Dio è morto, Marx pure e anch'io non mi sento troppo bene..."
    Woody Allen

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •