DOOM 3 (un gioco x ricchi sfondati) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: DOOM 3 (un gioco x ricchi sfondati)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Vinsus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dentro lo specchio
    Messaggi
    100
    Citazione giordix
    Ma sei fuso???
    jo 1 P4 1500mhz con geforce4 ti 4200 con 128 ddr e il pc ha 512 ram sdarm (no ddr)..e doom3 va una bellezza a 800x600 media qualità......
    L'engine si adatta a amolte configurazione...se da te va male sara x i driver, per il pc incasinato nn so ...da me rulla troppo bene!

    (gioco con ombre e tutto e nn metto laa xche nel buio nn si apprezza tanto.....)
    Totalmete IDEM!!!!
    IL SUPREMO E INDISCUSSO MAESTRO DELLA TECHNO-TRANCE INTERNAZIONALE
    DOOM III RULEZZ!!
    Vinsus is listening: Amnesia Ibiza global Undergrund; Trance Nation 2004; Future Trance vol.27; Subliminal Session 6 e Best of Clubs Techno & Trance 2004......and much more

    Some people says that i'm crazy but they never try to understand me, someother says that i'm lazy but no matter that's the way i am.......

  2. #32
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    Incredibile!

    Tra poco ci sarà pure chi, munitop di pentium 2 400MHz e GeForce 2 MX dirà ke doom 3 gira a meraviglia e con tutti i dettagli attivati.
    Ragà, io ho contestato il fatto che, (SECONDO Mé), qualsiasi titolo x PC, se giocato a 640*480 o in certi casi anke a 800*600 e dettagli grafici medio-bassi è fluido sulle ultime configurazioni PC (in maggior parte skede di fascia media), ma finora giocare a queste risoluzioni è sempre stato considerato penoso e da console, adesso ke c'è doom3 e che GMC ha detto ke l'engine non è particolarmente pesante, tutti a giocare a 800*600 al MAX, tranne casi sporadici di 1024*768 dove si dichiara che il PC non rallenta ) e dettagli medio-bassi; ma se si è costretti a giocare a stè risoluzioni, non è logico pensare che l'engine è tutt'altro ke leggero?, comunque ME NE SBATTO!, io a 640*480 o 800*600 NON CI GIOCO, aspetterò la versione X-Box e ci gioco fluido su una TV, avendo speso solo 150EURO, MA NON HO COMPRATO 400Euro di skeda (la 9700PRO) x giocare a risoluzioni basse e dettagli grafici medio-bassi.
    Poi come dice il proverbio ki si akkontenta gode, spero che, se un giorno GMC Vi dice di andarla a prendere in quel posto, non corriate tutti dal vostro marocchino di fiducia (dicendo ke è stato bello e ke dovrebbero provarlo tutti)
    Ultima modifica di Oscar; 21-09-2004 alle 18:52:20
    CPU: P4 [email protected]; MB: Gigabyte GA-8IPE1000L (vers. F5); 2GB (4*512MB) DDR PC3200 Muskin Black Level ONE (CAS 2-3-2-5 @ 390MHZ); GPU: X850XT Platinum Edition, HD: 120GB Seagate 7200.7 7200RPM 8MB di Buffer; SB X-FI Xtreme Music; Altoparlanti Cambridge DTT2200 5.1, Master DVD Ext. Liteon SOHW 1673S (JS0D), Master CD LITEON 52327S (QS5A), Monitor NEC Multisync 95F 19" (1280*1024 @ 85Hz) ADSL Flat Tele2; Logitech G5 Laser Mouse, tastiera Logitec I Touch Deluxe Access, Windows XP Professional SP2

  3. #33
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Oscar, non capisco il tuo accanimento.
    Non si dice da nessuna parte che D3 è leggero, bensì che è scalabile e si adatta anche a configurazioni poco potenti. Diciamo che è leggero in relazione alle feature e ad altri titoli ben meno innovativi (dal punto di vista dell'engine) e più esosi. Poi ovviamente sei libero di fraintendere a piacimento quanto scritto, ma non so cosa ti torni in tasca ^_^.
    Per quanto riguarda le risoluzioni, non condivido minimamente il tuo pensiero: più alto è meglio, e qui ci siamo, ma l'importante nel giudicare la grafica di un gioco non sono i numeri, bensì l'impatto visivo. E D3 è studiato in maniera tale che anche scendendo con la risoluzione, non si ha mai l'effetto di sgranatura esagerato che vedi con altri titoli. E questo accadeva anche a Thief III, che in 640x480 dava la birra a molti altri giochi recenti, anche impostati a 1024. Questo dipende da precise scelte di design grafico e da come l'engine 3D gestisce le texture, i colori e i filtri. IO non credo che la gente si compri una scheda da 500 € per giocare a 1600+AA+AF: questo lo fanno i fanboy. Se io spendo 500 € voglio che la mia scheda sia spremuta al massimo dagli effetti e dala qualità e varietà delle texture. E questo obiettivo D3 lo raggiunge. Chi ha meno soldi, per una volta può godere di un impatto visivo praticamente identico: rimangono tutti gli effetti e tutti gli shader, andando a perdere solamente con la comrpessione delle texture, di per se nemmeno troppo evidente in movimento.
    E se io posso giocare con una grafica molto simile sia sul PC definitivo (col quale posso avere chicche grafiche in più) sia col PC vecchiotto (accontentandomi di una risoluzione inferiore e di texture leggermente meno nitide), ritengo che l'engine sia ben studiato e non affatto pesante, non in termini assoluti, quantomeno.

    Pape

  4. #34
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Oscar
    Poi come dice il proverbio ki si akkontenta gode, spero che, se un giorno GMC Vi dice di andarla a prendere in quel posto, non corriate tutti dal vostro marocchino di fiducia (dicendo ke è stato bello e ke dovrebbero provarlo tutti)
    Oscar, ti ho già invitato una volta a esprimere il tuo pensiero con educazione e con rispetto per gli altri. Non ci sarà un terzo invito. Grazie.

  5. #35
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514

    KO

    Citazione Oscar
    Tra poco ci sarà pure chi, munitop di pentium 2 400MHz e GeForce 2 MX dirà ke doom 3 gira a meraviglia e con tutti i dettagli attivati.
    Ragà, io ho contestato il fatto che, (SECONDO Mé), qualsiasi titolo x PC, se giocato a 640*480 o in certi casi anke a 800*600 e dettagli grafici medio-bassi è fluido sulle ultime configurazioni PC (in maggior parte skede di fascia media), ma finora giocare a queste risoluzioni è sempre stato considerato penoso e da console, adesso ke c'è doom3 e che GMC ha detto ke l'engine non è particolarmente pesante, tutti a giocare a 800*600 al MAX, tranne casi sporadici di 1024*768 dove si dichiara che il PC non rallenta ) e dettagli medio-bassi; ma se si è costretti a giocare a stè risoluzioni, non è logico pensare che l'engine è tutt'altro ke leggero?, comunque ME NE SBATTO!, io a 640*480 o 800*600 NON CI GIOCO, aspetterò la versione X-Box e ci gioco fluido su una TV, avendo speso solo 150EURO, MA NON HO COMPRATO 400Euro di skeda (la 9700PRO) x giocare a risoluzioni basse e dettagli grafici medio-bassi.
    Poi come dice il proverbio ki si akkontenta gode, spero che, se un giorno GMC Vi dice di andarla a prendere in quel posto, non corriate tutti dal vostro marocchino di fiducia (dicendo ke è stato bello e ke dovrebbero provarlo tutti)

    Ma cosa vuoi ?? vieni a giocarlo a casa mia e voglio vedere se indovina la risoluzione a cui lo stai giocando...
    Di solito giocare a 800x600 in alcuni giochi è davvero penoso...
    ma DOOM3 è talmente programmato bene che nn troverai differenza
    Non devi guardare la cosa come "sto gioco va fludio solo a 800x600 e quindi è un gioco x ricchi" DOVRESTI DIRE:"NEL MIO SITEMA MEDIO DOOM GIRA BENE A 800X600 MA NN SI AVVERTE NEANCHE LA DIFFERENZA SE FOSSE IN 1024X768...ANZI SE IL MOTORE GRAFICO FA KIKKE A 800X600 PENSA COME SARA GRANDIOSO CON UNA 6800GT AD ALTA RISOLUZIONE CON FAA & AA ATTIVATI....."
    Eppoi sei convinto che giocarlop nell xbox sia la stessa cosa???
    e cmq secondo me nn capisci niente e cerchi di fare il fico come x dire che sei controcorrente ...lo si capisce anche quando parli di neri e gmc...visto che forse gli invidi le misure.....non rispetti le idee degli altri...rispondi con un tono arrogante e molto maleducato con tutto che 2 giornalisti ti stanno spiegando tutte le motivazioni....con questa CHIUDO xchè nn mi va di parlare con gente che nn sa ascoltare ...
    NON 6 DEGNO di RISPOSTA
    Ultima modifica di giordix; 21-09-2004 alle 20:14:09

  6. #36
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    giordix, pur apprezzando la tua difesa nei nostri confronti, estendo l'invito di educazione e rispetto per gli altri anche a te. Eddai ragazzi...

  7. #37
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Allora io lo gioco a 1024*768 con qualità video media, tutto attivato tranne l'antialiasing e il sync verticale, con un p4 2.53ghz, 512 di ram e radeon900opro. Gira bene, a parte qualche piccolo rallentamento nelle azioni più caotiche, niente di insostenibile però.Fai un po tu...

    Cmq ho anche Far Cry, e ci gioco sempre a quella risoluzione ma con quasi tutte le opzioni impostate sul basso, e ci gira 2 volte più lento.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #38
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    Oh!!!, Finalm;ente!!!

    Citazione pape
    Oscar, non capisco il tuo accanimento.
    Non si dice da nessuna parte che D3 è leggero, bensì che è scalabile e si adatta anche a configurazioni poco potenti. Diciamo che è leggero in relazione alle feature e ad altri titoli ben meno innovativi (dal punto di vista dell'engine) e più esosi. Poi ovviamente sei libero di fraintendere a piacimento quanto scritto, ma non so cosa ti torni in tasca ^_^.
    Per quanto riguarda le risoluzioni, non condivido minimamente il tuo pensiero: più alto è meglio, e qui ci siamo, ma l'importante nel giudicare la grafica di un gioco non sono i numeri, bensì l'impatto visivo. E D3 è studiato in maniera tale che anche scendendo con la risoluzione, non si ha mai l'effetto di sgranatura esagerato che vedi con altri titoli. E questo accadeva anche a Thief III, che in 640x480 dava la birra a molti altri giochi recenti, anche impostati a 1024. Questo dipende da precise scelte di design grafico e da come l'engine 3D gestisce le texture, i colori e i filtri. IO non credo che la gente si compri una scheda da 500 € per giocare a 1600+AA+AF: questo lo fanno i fanboy. Se io spendo 500 € voglio che la mia scheda sia spremuta al massimo dagli effetti e dala qualità e varietà delle texture. E questo obiettivo D3 lo raggiunge. Chi ha meno soldi, per una volta può godere di un impatto visivo praticamente identico: rimangono tutti gli effetti e tutti gli shader, andando a perdere solamente con la comrpessione delle texture, di per se nemmeno troppo evidente in movimento.
    E se io posso giocare con una grafica molto simile sia sul PC definitivo (col quale posso avere chicche grafiche in più) sia col PC vecchiotto (accontentandomi di una risoluzione inferiore e di texture leggermente meno nitide), ritengo che l'engine sia ben studiato e non affatto pesante, non in termini assoluti, quantomeno.

    Pape

    Hai visto che con le mie critiche hai espresso molto meglio il concetto di engine x DOOM 3?, con le parole ke hai detto hai specificato meglio la situazione, ma da quel ke si leggeva sul numero di ottobre semprava ke doom 3 dovesse girare a tavoletta (io intendo sempre 1024*768 come minimo con le configurazioni odierne); allora bisogna specificare che con 800*600 o anke 640*480 Doom3 risulta godibile, ma questo non era scritto su GMC!, comunque basta cò stà specie di guerra (però c'è n'hai messo prima di spiegarti meglio ).
    Un saluto a tutta la redazione di GMC, è da Natale del 1999 (SHOGO x essere perfetti) che vi seguo, traky ke non voglio screditarVi senza motivo, ho ritenuto il tuo articolo molto poco chiaro e l'ho detto, a differenza di tanti f***i (altrimenti Gorman mi banna) ke si limitano a buttare frecciate senza ragionare (del resto capisco ke l'80% dei ragazzi di questo forum ha dai 13 ai 16 anni...
    Bye
    Oscaraccio
    CPU: P4 [email protected]; MB: Gigabyte GA-8IPE1000L (vers. F5); 2GB (4*512MB) DDR PC3200 Muskin Black Level ONE (CAS 2-3-2-5 @ 390MHZ); GPU: X850XT Platinum Edition, HD: 120GB Seagate 7200.7 7200RPM 8MB di Buffer; SB X-FI Xtreme Music; Altoparlanti Cambridge DTT2200 5.1, Master DVD Ext. Liteon SOHW 1673S (JS0D), Master CD LITEON 52327S (QS5A), Monitor NEC Multisync 95F 19" (1280*1024 @ 85Hz) ADSL Flat Tele2; Logitech G5 Laser Mouse, tastiera Logitec I Touch Deluxe Access, Windows XP Professional SP2

  9. #39
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    Se vuoi io sono di San Cataldo!

    Citazione giordix
    Ma cosa vuoi ?? vieni a giocarlo a casa mia e voglio vedere se indovina la risoluzione a cui lo stai giocando...
    Di solito giocare a 800x600 in alcuni giochi è davvero penoso...
    ma DOOM3 è talmente programmato bene che nn troverai differenza
    Non devi guardare la cosa come "sto gioco va fludio solo a 800x600 e quindi è un gioco x ricchi" DOVRESTI DIRE:"NEL MIO SITEMA MEDIO DOOM GIRA BENE A 800X600 MA NN SI AVVERTE NEANCHE LA DIFFERENZA SE FOSSE IN 1024X768...ANZI SE IL MOTORE GRAFICO FA KIKKE A 800X600 PENSA COME SARA GRANDIOSO CON UNA 6800GT AD ALTA RISOLUZIONE CON FAA & AA ATTIVATI....."
    Eppoi sei convinto che giocarlop nell xbox sia la stessa cosa???
    e cmq secondo me nn capisci niente e cerchi di fare il fico come x dire che sei controcorrente ...lo si capisce anche quando parli di neri e gmc...visto che forse gli invidi le misure.....non rispetti le idee degli altri...rispondi con un tono arrogante e molto maleducato con tutto che 2 giornalisti ti stanno spiegando tutte le motivazioni....con questa CHIUDO xchè nn mi va di parlare con gente che nn sa ascoltare ...
    NON 6 DEGNO di RISPOSTA
    Jordix o come ca**o ti chiami, distiamo di appena 40KM, io non ho davvero nessun problema a verti a fare visita, fammi sapere in privato... se hai le PALLE!!!
    CPU: P4 [email protected]; MB: Gigabyte GA-8IPE1000L (vers. F5); 2GB (4*512MB) DDR PC3200 Muskin Black Level ONE (CAS 2-3-2-5 @ 390MHZ); GPU: X850XT Platinum Edition, HD: 120GB Seagate 7200.7 7200RPM 8MB di Buffer; SB X-FI Xtreme Music; Altoparlanti Cambridge DTT2200 5.1, Master DVD Ext. Liteon SOHW 1673S (JS0D), Master CD LITEON 52327S (QS5A), Monitor NEC Multisync 95F 19" (1280*1024 @ 85Hz) ADSL Flat Tele2; Logitech G5 Laser Mouse, tastiera Logitec I Touch Deluxe Access, Windows XP Professional SP2

  10. #40
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    Citazione Oscar
    Jordix o come ca**o ti chiami, distiamo di appena 40KM, io non ho davvero nessun problema a verti a fare visita, fammi sapere in privato... se hai le PALLE!!!

    Luogo di ritrovo x nisseni?
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  11. #41
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Oscar
    Jordix o come ca**o ti chiami, distiamo di appena 40KM, io non ho davvero nessun problema a verti a fare visita, fammi sapere in privato... se hai le PALLE!!!
    ma quanti anni hai?Stai facendo un mare di polemiche,minacci,offendi...eddai che le rogne sono ben altre.Fatti una flebo di camomilla,va

  12. #42
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    ma ke minacce!, e poi il tutto è stato risolto

    Citazione Giggino Don Perignon
    ma quanti anni hai?Stai facendo un mare di polemiche,minacci,offendi...eddai che le rogne sono ben altre.Fatti una flebo di camomilla,va
    Pape ha kiarito bene il concetto dell'engine di doom 3 nel post precedente, era da lui ke mi aspettavo una risposta, se giordix parla così, è ovvio ke si è risentito (cioè và spesso dal marocchino....), io non minaccio nessuno, nè tanto meno verrei alle mani, ma se mi fanno girare i cosiddetti, io invito jordix a venirmi a dire davanti, faccia a faccia quel pensa, visto che ha offeso + di una volta, non lo stò minacciando, gli stò solo dicendo che se è un uomo, io sono disposto ad andarlo a trovare di persona, x vedere come gli gira doom... ke avete capito
    CPU: P4 [email protected]; MB: Gigabyte GA-8IPE1000L (vers. F5); 2GB (4*512MB) DDR PC3200 Muskin Black Level ONE (CAS 2-3-2-5 @ 390MHZ); GPU: X850XT Platinum Edition, HD: 120GB Seagate 7200.7 7200RPM 8MB di Buffer; SB X-FI Xtreme Music; Altoparlanti Cambridge DTT2200 5.1, Master DVD Ext. Liteon SOHW 1673S (JS0D), Master CD LITEON 52327S (QS5A), Monitor NEC Multisync 95F 19" (1280*1024 @ 85Hz) ADSL Flat Tele2; Logitech G5 Laser Mouse, tastiera Logitec I Touch Deluxe Access, Windows XP Professional SP2

  13. #43
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Oscar
    Hai visto che con le mie critiche hai espresso molto meglio il concetto di engine x DOOM 3?, con le parole ke hai detto hai specificato meglio la situazione, ma da quel ke si leggeva sul numero di ottobre semprava ke doom 3 dovesse girare a tavoletta (io intendo sempre 1024*768 come minimo con le configurazioni odierne); allora bisogna specificare che con 800*600 o anke 640*480 Doom3 risulta godibile, ma questo non era scritto su GMC!, comunque basta cò stà specie di guerra (però c'è n'hai messo prima di spiegarti meglio )
    |
    Guarda Oscar, appena arrivo in uff prendo in mano il numero e rileggo lo speciale, ma proprio non mi sembra di aver scritto quanto dici ^_^.

    Pape

    PS: L'articolo cita testualmente: "Doom 3 non richiede un hardware eccessivamente costoso per girare bene. Certo, se si vogliono utilizzare risoluzioni molto elevate e si pretende di rinunciare alla compressione delle texture, è necessario dotarsi degli ultimi ritrovati tecnologici, ma già la configurazione minima permette di divertirsi mantenendo una buona fluidità e un impatto visivo notevole"

    E direi che è ben diverso da quanto dici tu ^_^

    Pape
    Ultima modifica di pape; 22-09-2004 alle 10:33:36

  14. #44
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    Bandiera Bianca

    Citazione pape
    Guarda Oscar, appena arrivo in uff prendo in mano il numero e rileggo lo speciale, ma proprio non mi sembra di aver scritto quanto dici ^_^.

    Pape

    PS: L'articolo cita testualmente: "Doom 3 non richiede un hardware eccessivamente costoso per girare bene. Certo, se si vogliono utilizzare risoluzioni molto elevate e si pretende di rinunciare alla compressione delle texture, è necessario dotarsi degli ultimi ritrovati tecnologici, ma già la configurazione minima permette di divertirsi mantenendo una buona fluidità e un impatto visivo notevole"

    E direi che è ben diverso da quanto dici tu ^_^

    Pape

    Ciao Pape, mettiamo la cosa così, è vero che hai scritto questo, però io non sapevo ke doom 3 a 640*480 risultasse godibile anke come effetti (dall'articolo mi sembrava di leggere che il gioco era fluido, ma non ke non c'erano i classici quadratini nella texture); almeno finora la risoluzione presa in considerazione è stata sempre di 1024*768, se doom 3 fà eccezione a questa regola è grazie al particolare engine che non evidenzia particolari sgranature come le evidenziano tutti gli altri giochi in commercio, è perciò che doom 3 "risulta particolarmente giocabile e appagante anke se giocato a 640* 480).
    Dall'articolo, almeno io, poi potrò anke sbagliarmi, non ho la pretesa di essere un Dio!, sembrava che giocare a 640*480 a doom 3 fosse appagante per il semplice fatto che era doom 3 (hai detto ke le ombre non venivano disattivate, ma tù sai meglio di mè come si presentano le texture dei giochi a risoluzioni basse, è x questo che hanno inventato l'Anti Aliasing).
    Dal post precedente, sempre secondo mè, hai meglio chiarito sia la concezione di "leggerezza" che di "Fluidità" a doom 3, dall'articolo questo traspariva poco o niente (sempre secondo mè).
    Comunque abbiamo postato, seppur animatamente, adesso penso ke è meglio staccare il filo di questo discorso perchè c'è sempre qualcuno che si infila nel discoso offendendo, accende la miccia, e poi io scoppio!; evitiamo x favore.
    Di nuovo un saluto a GMC
    Oscaraccio
    Ultima modifica di Oscar; 22-09-2004 alle 11:38:03
    CPU: P4 [email protected]; MB: Gigabyte GA-8IPE1000L (vers. F5); 2GB (4*512MB) DDR PC3200 Muskin Black Level ONE (CAS 2-3-2-5 @ 390MHZ); GPU: X850XT Platinum Edition, HD: 120GB Seagate 7200.7 7200RPM 8MB di Buffer; SB X-FI Xtreme Music; Altoparlanti Cambridge DTT2200 5.1, Master DVD Ext. Liteon SOHW 1673S (JS0D), Master CD LITEON 52327S (QS5A), Monitor NEC Multisync 95F 19" (1280*1024 @ 85Hz) ADSL Flat Tele2; Logitech G5 Laser Mouse, tastiera Logitec I Touch Deluxe Access, Windows XP Professional SP2

  15. #45
    ******** L'avatar di Watch99
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8
    con Radeon 9700pro no overclock e P4 2.66@3Ghz su P4PE 1Gb ram ddr400 2/3/2/5 a 1024x768 in high details sono sempre sui 25/30 fps sia nel primo livello (uno dei più pesanti per via della mancanza di zone buie) che nell'ultimo. Ho modificato il file config (Image chace meg ecc...) e settato l'af a 2x. Tutti dettagli attivati tranne V-Sync e AA.
    Uso DirectX 9c e Driver 4.9, sicuro che Winzozz sia a posto? Disco deframmentato e pulito, driver non sovrascritti, programmi non in bg ecc..? Mi sembra stranissimo che ti dia grossi problemi... il 90% delle volte è proprio Win incasinato o l'HD. Ciao

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •