Qual'è il personaggio migliore in Commandos2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il personaggio migliore?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il Berretto Verde, forza bruta!

    8 40,00%
  • Il Marine, potente in acqua e sulla terra!

    4 20,00%
  • Il Pilota, trappole e molotov!

    1 5,00%
  • Il Ladro, veloce e silenzioso!

    0 0%
  • La Spia, astuta e letale!

    1 5,00%
  • La Donna, seducente e falsa!

    0 0%
  • Il Cane, il miglior amico dell'uomo!

    0 0%
  • Il Geniere, esplosivo e devastante!

    2 10,00%
  • Il Cecchino, letale dalla lunga distanza!

    4 20,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Qual'è il personaggio migliore in Commandos2?

Cambio titolo
  1. #1
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529

    Qual'è il personaggio migliore in Commandos2?

    Chi usate di più in Commandos2? Qual'è il vostro commando preferito?
    Io ritengo che il marine sia invincibile con 2 coltelli e il fucile nell'inventario.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  2. #2
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Ma non era un sub?Cmq volendo ne può portare anche + di 2.

    Se li mettiamo in un deathmach,il migliore è sicuramente il geniere.
    Granate.bazooka,lancifiamme e tutte armi devastanti.

    Per una sezione stalth,sicuramente il sub.Che poi non so perchè mi ricorda sam Fischer

    Il più figo invece è il berretto verde.Può fare moltissime cose:respira molto sott'acqua,s'arrampica sui muri e inoltre regge molto bene le cadute e i colpi

    Il mio preferito come stile di gioco è il cecchino,peccato che i colpi non sono illimitati e non è certamente molto utile...

  3. #3
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    anche se lo chiamano sommozzatore, a me piace chiamarlo Marine, secondo me rende + l'idea, e poi è fortissimo sulla terraferma, può stordire, lanciare coltelli, portare via cadaveri, buttarli in acqua, usare il rampino, stare sott'acqua per un tempo illimitato, disinnescare mine marine, portarsi dietro il canotto, ha un ottima gittata e una velocità discreta.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Probabilmente non ce n'è uno migliore in assoluto, di0pende molto dalle situazioni. Ad ogni modo, quello che mi è stato fin'ora più utile in assoluto è il marine, e quello che nn è servito assolutamente a nulla è stato il pilota. Meritano una menzione le granate e le mine anti-uomo di quel mito del geniere come mandare all'aria una pattuglia senza farsi tanti problemi.

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Il berretto verde: può fare tutto quanto da solo.
    Non è affatto vero che è solo forza bruta, anzi! Con la classica strategia del "fumo che uccide" ne avrò fatti fuori almeno il 70% del gioco. Senza contare che è l'unico a poter essere accoppiato a qualcuno per far fuori due nemici insieme. Favoloso quando spedisci il berretto verde dalla distanza e poi piazzi il marine pronto a colpire con un coltello da lancio...^_^

  6. #6
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    lol io mi ricordo quando mettevo il cecchino davanti alla porta,i nemici entravano e li stendeva uno per uno e c'era un massacro peggio di quake quando dovete andare a distruggere i cannoni,in quelle casette mi mettevo,commandos però è troppo bello ^^

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Il gioco si puo finire senza natasha,la spia,il cane e il pilota ...bastano il berretto verde,il marine,il geniere e il ladro ...il cecchino solo ogni tanto

  8. #8
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    quello che nn è servito assolutamente a nulla è stato il pilota.
    beh, una giocata interessante, oltre vabbè all'uso dei molotov che devastano abbastanza in mancanza del Geniere e delle sue Granate, è quella di usare l'esca del Berretto Verde e la trappola del Pilota per uccidere i nemici "a distanza", secondo me è veramente ottima.

    Cmq già che ci sono, secondo voi quali sono le strategie migliori? Io ad esempio in ogni missione uccido sistematicamente TUTTI i personaggi della mappa, per me è l'unico modo per risolvere una missione, non riesco a concepire il fatto che io passi avanti lasciando in vita dei potenziali nemici avvistatori. So che è una tattica non molto consigliabile, ma per uno come me che è abituato solo a quake, l'istinto omicida è d'obbligo!
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  9. #9
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    La miglior tattica in assoluto è la micidiale collabborazione del berretto verde e della spia

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Sorrisone personaggio preferito

    per me è il cecchino!!!
    perchè il suo fucile è letale e poi i nemici non sanno da dove vengono i colpi!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •