A chi piace tony h? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: A chi piace tony h?

Cambio titolo
  1. #16
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Eh... non starebbero male in galera quei due.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  2. #17
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Si scherza, eh.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  3. #18
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Artemisia
    Si scherza, eh.
    se lo dici tu

  4. #19
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Vitamica H H, si si si ballare ballare...TUNZ TUNZ TUNZ



    Matematicare matematicare TUNZ TUNZ TUNZ

    Che bel cd, tutti quei bei suoni...mi ricorda il cantiere ce c'era di fronte a casa quando stavano costruendo il centro commerciale
    Stesso rumore
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #20
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Foo Fighter
    Vitamica H H, si si si ballare ballare...TUNZ TUNZ TUNZ



    Matematicare matematicare TUNZ TUNZ TUNZ

    Che bel cd, tutti quei bei suoni...mi ricorda il cantiere ce c'era di fronte a casa quando stavano costruendo il centro commerciale
    Stesso rumore
    ma che cavolo stai dicendo?
    questo parlare per luoghicomuni è insopportabile, secondo me non lo hai nemmeno mai ascoltato, ho già detto che chi non ha niente da dire (se non sparare a 0 su tutto il "non rockettaro") stia zitto!


    edit: ora ti dico il luogocomune dell tuo metal:

    si!!!! METTTALLLO!!!!!!!
    IO ADORO IL DEMONIO!!!!!!!! DROGHIAMOCI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
    (mentre si fanno le corna con la mano)






    Fastidioso da sentire vero? (specialmente quando c'è gente che ci crede davvero)
    Ultima modifica di Hideo; 20-09-2004 alle 23:15:53

  6. #21
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Hideo
    ma che cavolo stai dicendo?
    questo parlare per luoghicomuni è insopportabile, secondo me non lo hai nemmeno mai ascoltato, ho già detto che chi non ha niente da dire (se non sparare a 0 su tutto il "non rockettaro") stia zitto!


    edit: ora ti dico il luogocomune dell tuo metal:

    si!!!! METTTALLLO!!!!!!!
    IO ADORO IL DEMONIO!!!!!!!! DROGHIAMOCI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
    (mentre si fanno le corna con la mano)
    mah guarda, il raddoppio inutile delle consonanti a dir la verità è la specialità dei truzzi della mia scuola

    cmq c'è da ammettere ke alcune canzoni inserite su vitamina h sn caratterizzati da suoni ricercatissimi e straordinari, tipo umek o dariush e sn bellissime.

  7. #22
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Posso chiedere una cosa?

    Chi è Tony H? Chi è Lady Helena?

  8. #23
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Hideo
    ma che cavolo stai dicendo?
    questo parlare per luoghicomuni è insopportabile, secondo me non lo hai nemmeno mai ascoltato, ho già detto che chi non ha niente da dire (se non sparare a 0 su tutto il "non rockettaro") stia zitto!


    edit: ora ti dico il luogocomune dell tuo metal:

    si!!!! METTTALLLO!!!!!!!
    IO ADORO IL DEMONIO!!!!!!!! DROGHIAMOCI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
    (mentre si fanno le corna con la mano)






    Fastidioso da sentire vero? (specialmente quando c'è gente che ci crede davvero)
    E secondo te come faccio a conoscere 2 canzoni di quel cd? E poi la quale luogo comune..in una "canzone" si sente benissimo un martello pneumatico
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #24
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    Citazione Hideo
    ma che cavolo stai dicendo?
    questo parlare per luoghicomuni è insopportabile, secondo me non lo hai nemmeno mai ascoltato, ho già detto che chi non ha niente da dire (se non sparare a 0 su tutto il "non rockettaro") stia zitto!


    edit: ora ti dico il luogocomune dell tuo metal:

    si!!!! METTTALLLO!!!!!!!
    IO ADORO IL DEMONIO!!!!!!!! DROGHIAMOCI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
    (mentre si fanno le corna con la mano)







    Fastidioso da sentire vero? (specialmente quando c'è gente che ci crede davvero)


    eh bè, hai appena enunciato il più grande e diffuso luogo comune riguardo agli ascoltatori di metal bravo!

  10. #25
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Kratos
    [/size]

    eh bè, hai appena enunciato il più grande e diffuso luogo comune riguardo agli ascoltatori di metal bravo!
    e non ti dà fastidio queando vedi persone che lo dicono (nella loro più completa ignoranza?)

  11. #26
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Foo Fighter
    E secondo te come faccio a conoscere 2 canzoni di quel cd? E poi la quale luogo comune..in una "canzone" si sente benissimo un martello pneumatico
    quindi tutto quello che non è fatto con chitarra, batteria (e compagnia bella) non può essere considerata musica?
    ma cosa credi? che il mondo rimane fermo?
    Tutto! musica compresa si evolve, e vedere ragazzi di 16 anni talmente chiusi mentalmente al futuro (che poi la techno esiste da anni... ) mi fa rimanere..... come dire........ così----------->

  12. #27
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Hideo
    quindi tutto quello che non è fatto con chitarra, batteria (e compagnia bella) non può essere considerata musica?
    ma cosa credi? che il mondo rimane fermo?
    Tutto! musica compresa si evolve, e vedere ragazzi di 16 anni talmente chiusi mentalmente al futuro (che poi la techno esiste da anni... ) mi fa rimanere..... come dire........ così----------->
    bhè... nn credere di essere meno ottuso di lui... visto ke chiamare la techno "il futuro" è proprio l'ottusaggine estrema.

  13. #28
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione x-max
    bhè... nn credere di essere meno ottuso di lui... visto ke chiamare la techno "il futuro" è proprio l'ottusaggine estrema.
    guarda la parentesi
    e cmq per "futuro" intendo dire una evoluzione della musica.
    quello che mi sorprende e che ragazzi di 16 anni non comprendono questa evoluzione.

  14. #29
    Utente L'avatar di twiggy
    Registrato il
    09-04
    Località
    see
    Messaggi
    61
    anche io lo conosco tony h!!!! troppo bello!!!non è quel rumore caratteristico che sento quando gioco a pallone in palestra??
    LUI REGNA SU DI NOI!!


    [pong]=(color=blue, strength=3)]MIKE PORTNOY 6 BONO!!.[/pong]

  15. #30
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Hideo
    quindi tutto quello che non è fatto con chitarra, batteria (e compagnia bella) non può essere considerata musica?
    ma cosa credi? che il mondo rimane fermo?
    Tutto! musica compresa si evolve, e vedere ragazzi di 16 anni talmente chiusi mentalmente al futuro (che poi la techno esiste da anni... ) mi fa rimanere..... come dire........ così----------->
    è bello vedere che su un forum dove la stragrande maggioranza degli utenti che si autodefinisce "gente matura" ha ormai imparato il rispetto delle opinioni altrui....

    è in queste occasioni che ringrazio qualcuno che mi ha fatto ascoltare la techno. probabilmente se anche io stravedessi per iron maiden e matallica mi ritroverei a flammare in ogni topic di quella che io non considererei musica

    mi chiedo perchè non mettono il ban immediato su queste cose....

    mah

    tornando it: difficlmente ho ascoltato qualcosa dei due sunnominati...non posso esprimere un giudizio concreto.
    <-- Farai questa fine.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •